Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (123/256) > >>

manuelito:
Articolo 17 :sbav:

djcarmine:
io lo manderei in prestito fino a giugno e vedere che succede  :boh:

nocerino:
carmine,bisogna sempre vedere se ci sono squadre che lo prenderebbero,anche solo in prestito gratuito(chissà  se a brescia lo vogliono?),e se il signorino accetta...certo è che questo mi sembra più lontano dal professionismo dello stesso vitale...pare più deconcentrato di quanto non fosse già  in passato

Jena Plissken:

--- Citazione da: nocerino - 03 Ottobre, 2010, 13:37:41 pm ---carmine,bisogna sempre vedere se ci sono squadre che lo prenderebbero,anche solo in prestito gratuito(chissà  se a brescia lo vogliono?),e se il signorino accetta...certo è che questo mi sembra più lontano dal professionismo dello stesso vitale...pare più deconcentrato di quanto non fosse già  in passato

--- Termina citazione ---
Mo non esageriamo, figuriamoci se non lo vogliono a PRESTITO GRATUITO..è ancora giovane e quando fece quei mesi ad alti livelli si parlava perfino di futuro Cannavaro ecc..a prestito gratuito se lo pigliano di sicuro, però io qualcosina ci vorrei ricavare pure poco meglio che niente per 6 mesi.

Gius:

--- Citazione da: Guallera - 02 Ottobre, 2010, 11:43:49 am ---Una vera e propria merda, da rottamare al più presto.
Tra l'altro da fonti degli amicidegliamici, ho saputo che a poche ore dalla partita chiedeva la possibilità  di usufruire di prestazioni sessuali  :maronn:

--- Termina citazione ---

e io ripenso al giocattolaio che per avere sto puttaniere dall'anticipo spettacolare voleva sganciare alcuni milioncini  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa