Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
acquaLOTA:
UN PRETE RICCHIONE, QUA GLI SERVE UN PRETE RICCHIONE!!
ma chist che cazz ten o post delle ossa, a merd?
vampyr8:
riconfermo la mia tesi:
dobbiamo trovare una sistemata alla difesa, anzi deve farlo Bigon sul mercato...
Campagnaro e Santacroce sono fragili fisicamente, Cannavaro è fragile mentalmente, Rinaudo è una mina vagante
:wall:
Dude:
Il Dizionario del cinema italiano di Paolo Mereghetti lo cita nel sesto volume come Jarmal. àˆ il personaggio interpretato da Fabiano Santacroce ne «Luna e l’altra», il film di Maurizio Nichetti che ha vinto due nastri d’argento nel 1998 per la miglior regia e per la miglior interpretazione femminile di Iaia Forte, apprezzata attrice napoletana di teatro e cinema. Jarmal è il dodicenne Fabiano Santacroce che, se non avesse fatto il calciatore, fotogenico com’è, avrebbe avuto sicuramente una carriera da attore. Nel film, insieme con un altro baby attore che nella finzione scenica si chiama Mijscia, interpreta uno dei due ragazzi del surreale Circo Panforti di Nichetti. Molte scene sono state girate a Napoli. E pensare che quando è stato immortalato per la prima volta dalla macchina da presa aveva soltanto nove anni. Nel 1995, infatti, per il bimbo Fabiano, un’altra apparizione nel video di «Papà perché» canzone che Zucchero volle dedicare a suo padre attraverso la ricostruzione (fatta in pianura Padana) di alcuni quadri raffiguranti ambienti contadini dell’america nera da cui prese origine il soul. Il volto di Santacroce compare in un cappello prima e seduto davanti ad un vecchio televisore poi. Con il difensore azzurro anche un pò di famiglia: la sorella Welida e mamma Fatima. Impostazioni da attore che, evidentemente, gli restano ancora oggi se è vero che nei calendari del Napoli è quello che riesce prima a percepire le idee del fotografo e del regista. E non solo. Appare perfetto modello per qualsiasi oggetto voglia pubblicizzare la società azzurra. Del resto Santacroce è accreditato protagonista del calendario del Napoli e testimonal di alcuni prodotti licenziati con il marchio della società .
:asd: :asd:
pappasouth:
--- Citazione da: Dude - 06 Agosto, 2010, 15:25:40 pm ---Il Dizionario del cinema italiano di Paolo Mereghetti lo cita nel sesto volume come Jarmal. àˆ il personaggio interpretato da Fabiano Santacroce ne «Luna e l’altra», il film di Maurizio Nichetti che ha vinto due nastri d’argento nel 1998 per la miglior regia e per la miglior interpretazione femminile di Iaia Forte, apprezzata attrice napoletana di teatro e cinema. Jarmal è il dodicenne Fabiano Santacroce che, se non avesse fatto il calciatore, fotogenico com’è, avrebbe avuto sicuramente una carriera da attore. Nel film, insieme con un altro baby attore che nella finzione scenica si chiama Mijscia, interpreta uno dei due ragazzi del surreale Circo Panforti di Nichetti. Molte scene sono state girate a Napoli. E pensare che quando è stato immortalato per la prima volta dalla macchina da presa aveva soltanto nove anni. Nel 1995, infatti, per il bimbo Fabiano, un’altra apparizione nel video di «Papà perché» canzone che Zucchero volle dedicare a suo padre attraverso la ricostruzione (fatta in pianura Padana) di alcuni quadri raffiguranti ambienti contadini dell’america nera da cui prese origine il soul. Il volto di Santacroce compare in un cappello prima e seduto davanti ad un vecchio televisore poi. Con il difensore azzurro anche un pò di famiglia: la sorella Welida e mamma Fatima. Impostazioni da attore che, evidentemente, gli restano ancora oggi se è vero che nei calendari del Napoli è quello che riesce prima a percepire le idee del fotografo e del regista. E non solo. Appare perfetto modello per qualsiasi oggetto voglia pubblicizzare la società azzurra. Del resto Santacroce è accreditato protagonista del calendario del Napoli e testimonal di alcuni prodotti licenziati con il marchio della società .
:asd: :asd:
--- Termina citazione ---
come mattia... :look:
Dude:
non scherziamo...mattia sta a tutt'altro livello :patt: Recitazione in inglese con harvey keithel e tanti altri attori della madonna...
Nichetti e Zucchero diciamo che non possono proprio competere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa