Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (2/256) > >>

CiruZZo:
secondo me è forte...ma probabilmente è nu muntat...lo sto schifando...
se ha solo problei fisici invece,che guarisca presto

SpamMattia:
il nuovo russotto

diciassette:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Gennaio, 2010, 11:23:11 am ---il nuovo russotto

--- Termina citazione ---
spero vivamente di no, almeno lui ha fatto vedere cose buone.
ho l'intervento su iaquinta da dietro senza commettere fallo fisso nella mente.

Post unito automaticamente al precedente

Santacroce è tornato

* Mail
    * Stampa
    * Gazzatown

20 gennaio 2010 - Il Napoli ha ripreso la preparazione al centro sportivo di Castelvolturno dopo i due giorni di riposo concessi da Mazzarri. Allenamento atletico e tecnico-tattico per la squadra del tecnico toscano, in vista della trasferta di domenica a Livorno. "Tra squalifiche e infortuni siamo contati - dice Paolo Cannavaro -, e tra l'altro, oltre a Lavezzi, mancherà  anche Quagliarella: dovremo sopperire con il gioco di squadra alla loro qualità ". Gli azzurri sono in serie positiva da 13 partite in campionato e occupano la zona Champions: "Sognare non è proibito, ma noi abbiamo soprattutto fiducia nei nostri mezzi". L'ecografia di controllo fatta da Lavezzi ha confermato che il recupero procede e che i tempi previsti per il rientro saranno rispettati: potrebbe dunque tornare disponibile per Napoli-Inter. Santacroce intanto è rientrato dopo il periodo trascorso presso il centro fisioterapico di Cerreto Sannita e ha cominciato a lavorare in campo: oggi ha svolto lavoro differenziato.
s.p.

Neutrino:
Di certo non è normale stare 4 mesi fuori per un infortunio al menisco...

sulle potenzialità  di Fabiano c'è poco da discutere...

Martins:
Lo dico? Lo dico. Tempo fa mi è venuto un pensiero paranoico complottista!  :look:

E se avesse preso il vizietto?  :shh:

I suoi infortuni prolungati non mi sembrano normali...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa