Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (97/256) > >>

SpamMattia:
ma mantovani è proprio difesa a tre come campagnaro invece

guallera:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Luglio, 2010, 16:11:36 pm ---ma mantovani è proprio difesa a tre come campagnaro invece

--- Termina citazione ---
Vorrei sapere tutta sta convinzione chi ve la da ? Mantovani il difensore a 3 l'ha fatto per qualche mese solo a Torino nel 2005 con risultati abbastanza mediocri. Poi si è risollevato la carriera giocando come terzino sinistro a 4...beati voi che invece avete tutt'altra convinzione.

P.S. Campagnaro nel 2006-07 a Piacenza ha giocato sempre da centrale, il terzino destro era Nef

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 17 Luglio, 2010, 17:19:27 pm ---Vorrei sapere tutta sta convinzione chi ve la da ? Mantovani il difensore a 3 l'ha fatto per qualche mese solo a Torino nel 2005 con risultati abbastanza mediocri. Poi si è risollevato la carriera giocando come terzino sinistro a 4...beati voi che invece avete tutt'altra convinzione.

P.S. Campagnaro nel 2006-07 a Piacenza ha giocato sempre da centrale, il terzino destro era Nek

:look:
giovà  non lo so. io da quello che ho visto nel chheeo penso che potrebbe farlo anzi che si troverebbe addirittura meglio. in più è meglio che venga anche perchè può fare il 4 a sinistra. anche se pure britos non mi disiacerebbe. secondo me rispetto a contini sarebbero tutte due rossi passi avanti anche come piedi

francescofaber:

--- Citazione da: Guallera - 17 Luglio, 2010, 17:19:27 pm ---Vorrei sapere tutta sta convinzione chi ve la da ? Mantovani il difensore a 3 l'ha fatto per qualche mese solo a Torino nel 2005 con risultati abbastanza mediocri. Poi si è risollevato la carriera giocando come terzino sinistro a 4...beati voi che invece avete tutt'altra convinzione.

P.S. Campagnaro nel 2006-07 a Piacenza ha giocato sempre da centrale, il terzino destro era Nef

infatti mantovani è un esterno, basta!

acquaLOTA:
nuovo acquisto nuovo acquisto nuovo acquisto nuovo acquisto nuovo acquisto nuovo acquisto nuovo acquisto ....sa fatt mal santacroc e chie ve biecchio!
distorsione per Santacroce: minimo due settimane e anche quest'anno si zompa il ritiro!!!!

queste sono le seccie dei napoletani quando hannos entito il presidente dire che non avevamo più bisogno di difensori perché ormai santacruz stava migliorando  :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa