Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (93/256) > >>

francescofaber:
hai voglia noi napoletani a sbraitare contro santacroce, il fatto è che sarà  il prossimo pilastro della nazionale.

angels:
Fabiano Santacroce ha voglia di ripartire e di mettersi in gioco dopo la sventurata passata stagione. Il Napoli dovrà  disputare tre competizioni ed il difensore spera di poter dare il suo apporto. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il motto di quest'anno è "Mangiare l’erba". Noi dobbiamo puntare sulla forza del gruppo, non abbiamo la rosa di Milan e Inter ma spesso è l'unione che fa la differenza. L'obiettivo principale da agguantare quest'anno è un buon posto in campionato, ma sarebbe bello anche arrivare il più avanti possibile in Europa. Aspetto con ansia il calendario di serie A. Vorrei iniziare subito con Napoli-Inter. Cavani è un grande calciatore e credo che aggiunto alla squadra può fare bene ma terrei a sottolineare che i singoli non fanno la differenza. E' un attaccante difficile da marcare, sarà  dura per gli avversari. Io spero di stare bene e di recuperare al meglio. Ho bisogno di giocare con tranquillità . Voglio affermarmi, non ce la faccio più a stare fermo. Uno dei miei obiettivi è sicuramente quello di  arrivare in nazionale. Ci penso e ci penserò sempre ma devo prima stare bene".

peppe9:

--- Citazione da: angels - 16 Luglio, 2010, 13:48:37 pm ---Fabiano Santacroce ha voglia di ripartire e di mettersi in gioco dopo la sventurata passata stagione. Il Napoli dovrà  disputare tre competizioni ed il difensore spera di poter dare il suo apporto. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il motto di quest'anno è "Mangiare l’erba". Noi dobbiamo puntare sulla forza del gruppo, non abbiamo la rosa di Milan e Inter ma spesso è l'unione che fa la differenza. L'obiettivo principale da agguantare quest'anno è un buon posto in campionato, ma sarebbe bello anche arrivare il più avanti possibile in Europa. Aspetto con ansia il calendario di serie A. Vorrei iniziare subito con Napoli-Inter. Cavani è un grande calciatore e credo che aggiunto alla squadra può fare bene ma terrei a sottolineare che i singoli non fanno la differenza. E' un attaccante difficile da marcare, sarà  dura per gli avversari. Io spero di stare bene e di recuperare al meglio. Ho bisogno di giocare con tranquillità . Voglio affermarmi, non ce la faccio più a stare fermo. Uno dei miei obiettivi è sicuramente quello di  arrivare in nazionale. Ci penso e ci penserò sempre ma devo prima stare bene".

--- Termina citazione ---
Hanno sbagliato a riportare il verbo :look:

angels:

--- Citazione da: peppe9 - 16 Luglio, 2010, 14:32:22 pm ---Hanno sbagliato a riportare il verbo :look:

:cazzimm:

calvin:

--- Citazione da: peppe9 - 16 Luglio, 2010, 14:32:22 pm ---Hanno sbagliato a riportare il verbo :look:

:nonquoto:

SPICE CAKE  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa