Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (87/256) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 09 Giugno, 2010, 20:11:44 pm ---Io dico solo che questo perchè ten na femmena bona, è nu bellu guaglione, gioca al calcio è diventato lo sputtanamento della gente, altre cose(tipo la stronzata che tira) sono chiacchiere da bar.

--- Termina citazione ---

questo è verissimo. Dai anche a me piace scherzare ma lasciamo stare, questo non è certo messo peggio di altri...

Critichiamolo invece per quanto (non) fa vedere sul campo ed è già  sacrosanto :sisi: :asd:

SpamMattia:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 09 Giugno, 2010, 20:11:44 pm ---sulla base di cosa Mattia, per le voci che girano per Napoli o per sentito dire??
No, non funziona così. il ragazzo è pur vero che non ha dimostrato nulla di davvero importante ma non è da meno rispetto a qualcun'altro che gioca nel napoli ma invece con questo qua ci si fa prendere la mano.
Io dico solo che questo perchè ten na femmena bona, è nu bellu guaglione, gioca al calcio è diventato lo sputtanamento della gente, altre cose(tipo la stronzata che tira) sono chiacchiere da bar.

beh, le fonti di wendell dicono quello che tutti sospettano :look:

bender89:
Mattì, ma fondamentalmente, a chi cazz vuo' vattere tu? :brr:

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 09 Giugno, 2010, 20:14:54 pm ---Mattì, ma fondamentalmente, a chi cazz vuo' vattere tu? :brr:

:peppe:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: SpermMattia - 09 Giugno, 2010, 20:14:28 pm ---beh, le fonti di wendell dicono quello che tutti sospettano :look:

io non metto in dubbio wendell e non se la prenda a male, ma se la fonte di wendell dice che santacroce nun sta buon ca capa si deve andare a ricoverare prima lui perchè:
si è dimenticato quando andava a ballare alla mela con i giocatori e se ne usciva piu' fatto di loro???
si è dimenticato le cufecchie che ha fatto con alcuni in giro per club e puttanelle??

Parlo di cio' che ho visto, non di cio' che ho sentito............ detto questo ho una mia cara amica che frequenta la femmina di santacroce, vanno a pariare per locali, si ubriacano a pazze overament però mi dice che lui non ci sta mai, comm' è sta cosa??
se volete ve la faccio scrivere pure sul forum.
Indipendentemente a me interessano le prestazioni, e ripeto non abbiamo visto niente di che e il giocatore o va rivalutato o dato via ma credo che fino alla scadenza lui rifiuta qualsiasi destinazione a meno che non gli danno molti soldi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa