Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 117325 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Santacroce
« Risposta #40 il: 25 Gennaio, 2010, 19:06:43 pm »
ma, affinale, c cazz ten chist mo?
pare che gli hanno amputato na gamba ...
io so rimasto a 2 interventi chirurgici... poi nn so..

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Santacroce
« Risposta #41 il: 25 Gennaio, 2010, 19:08:38 pm »
come rendimento il paragone non c'è in effetti, come sovrastima del pubblico rispetto a quanto fatto vedere sul campo c'è ampiamente

basti pensare che anche a giugno scorso ho dovuto leggere su TN che il suddetto giovincello "è stato tra i pochi a salvarsi"
posso darti ragione sul fatto che gli sia stata data troppa fiducia da parte dei tifosi per quanto poco abbia dimostrato, ma mi ricordo partite in cui ha retto da solo la difesa, sicuramente alternate a prestazioni da "buffi", però dico che questo giovincello si deve mettere almeno un pò in discussione e vedere se mazzarri riesca a disciplinarlo, essendo secondo me solo il lato caratteriale il vero limite di questo giocatore  :peppe:

guallera

Re:Santacroce
« Risposta #42 il: 25 Gennaio, 2010, 19:08:55 pm »
E' stato operato solo una volta, non c'è stato bisogno di una seconda volta come si disse all'inizio...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Santacroce
« Risposta #43 il: 25 Gennaio, 2010, 19:10:35 pm »
posso darti ragione sul fatto che gli sia stata data troppa fiducia da parte dei tifosi per quanto poco abbia dimostrato, ma mi ricordo partite in cui ha retto da solo la difesa, sicuramente alternate a prestazioni da "buffi", però dico che questo giovincello si deve mettere almeno un pò in discussione e vedere se mazzarri riesca a disciplinarlo, essendo secondo me solo il lato caratteriale il vero limite di questo giocatore  :peppe:

senza dubbio ha le qualità  tecniche per diventare un ottimo giocatore (anche Russotto le ha del resto :look:)

ad oggi, però, averlo o non averlo a disposizione non ci cambia granchè, se non appunto per una questione legata all'eventuale partenza di Contini
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Santacroce
« Risposta #44 il: 25 Gennaio, 2010, 19:14:15 pm »
a beneficio dei numerosi fans di russotto..sabato è entrato,credo a inizio secondo tempo,nelle pagelle di sportitalia ha avuto 6..può essere uno dei protagonisti della retrocessione del crotone

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Santacroce
« Risposta #45 il: 25 Gennaio, 2010, 19:14:20 pm »
senza dubbio ha le qualità  tecniche per diventare un ottimo giocatore (anche Russotto le ha del resto :look:)

ad oggi, però, averlo o non averlo a disposizione non ci cambia granchè, se non appunto per una questione legata all'eventuale partenza di Contini
secondo me se, come spero, si riesce a disciplinare potrebbe tornare realmente utilissimo vista anche la fragilità  del nostro migliore difensore, campagnaro, ed il fatto che l'unico altro difensore veloce è grava

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Santacroce
« Risposta #46 il: 27 Gennaio, 2010, 00:46:53 am »
Partiamo da un presupposto: io adoro calcisticamente Campagnaro. Però esiste un fattore chiamato potenziale, e quello che ho visto fare a Santacroce nei primi sei mesi a napoli, erano anni che non lo vedevo fare, sopratutto per un difensore. Però appunto, se parliamo di potenziale, i campioni sono quelli che il potenziale lo esprimono sul lungo periodo,ma questa è cosa ovvia. Il problema di Santacroce è che lo hanno "calaiòizzato", e che il suo modo di giocare, piace molto al tifoso medio tamarro napoletano, quello che quando va al cinema chiede un biglietto per "AVATà à à à RRR" per rendere l'idea. ;)
Ed un modo di giocare rischioso, perchè l'anticipo se va bene, ti innegiano, se va male, sei un pirla. Insomma, è ,mentalmente, una pietra grezza.
Inoltre non ha quella proprensione offensiva che Hugo invece possiede, ne la sua classe.
Ed inoltre, mi riesce difficile vedere Santacroce come centrale in una difesa a 4, o come terzino destro, cose che invece Campagnaro fa.
Insomma, non leverei mai il ruolo di terzino destro a campagnaro, ma...se santacroce comincia a fare la vita d'atleta, e se si adatta a giocare sulla sinistra, possiamo pure preoccuparci dell'acquisto solo del difensore centrale per l'anno prossimo ;)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Santacroce
« Risposta #47 il: 27 Gennaio, 2010, 09:11:27 am »
ma sabato torna disponibile??



Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Santacroce
« Risposta #48 il: 29 Gennaio, 2010, 16:22:21 pm »
ragazzi ma per sabato farà  almeno la panchina???

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Santacroce
« Risposta #49 il: 29 Gennaio, 2010, 16:23:43 pm »
ragazzi ma per sabato farà  almeno la panchina???
basta che non lo mettiamo vicino al campo che si tira le strisce :look:


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Santacroce
« Risposta #50 il: 29 Gennaio, 2010, 16:53:41 pm »
ragazzi ma per sabato farà  almeno la panchina???

 :nono:

Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Grava, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Denis, Quagliarella, Maiello, Insigne.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Santacroce
« Risposta #51 il: 29 Gennaio, 2010, 17:08:24 pm »
cmq dovrebbero dare maggiori notizie su questo giocatore, nn è possibile che sembra che si stia riprendendo e poi cmq nn viene mai convocato...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Santacroce
« Risposta #52 il: 29 Gennaio, 2010, 17:16:09 pm »
cmq dovrebbero dare maggiori notizie su questo giocatore, nn è possibile che sembra che si stia riprendendo e poi cmq nn viene mai convocato...
:wall: :wall:



Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Santacroce
« Risposta #53 il: 29 Gennaio, 2010, 17:21:20 pm »
cmq dovrebbero dare maggiori notizie su questo giocatore, nn è possibile che sembra che si stia riprendendo e poi cmq nn viene mai convocato...


Comunque sarò un inguaribile ottimista, ma la notizia più chiara sul completo recupero di Fabiano per me è questa:

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3070&content=0
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Santacroce
« Risposta #54 il: 29 Gennaio, 2010, 17:26:17 pm »
Comunque sarò un inguaribile ottimista, ma la notizia più chiara sul completo recupero di Fabiano per me è questa:

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3070&content=0
anche io pensavo così ma se neanche questa settimana lo porta in panchina tutto si complica, mi ricordo che almeno un mesetto fa andò a giocare con la primavera sembrava che dopo poco sarebbe stato pronto, ma ad oggi ancora nn si capisce...

Pochita

Re:Santacroce
« Risposta #55 il: 29 Gennaio, 2010, 17:38:03 pm »
:nono:

Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Grava, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Denis, Quagliarella, Maiello, Insigne.
buondio  :nono:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Santacroce
« Risposta #56 il: 29 Gennaio, 2010, 19:22:50 pm »
speriamo per domenica prossima

SpamMattia

Re:Santacroce
« Risposta #57 il: 03 Febbraio, 2010, 15:06:07 pm »
 :sospetto:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Santacroce
« Risposta #58 il: 03 Febbraio, 2010, 15:09:04 pm »
:dignità:

Offline toocool

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 130
  • Il Rugby
Re:Santacroce
« Risposta #59 il: 03 Febbraio, 2010, 19:47:07 pm »
ma è ancora vivo santacroce?