Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 16:57:30 pm ---Chist è proprio nu pruvolone, è la sfaccima della sfaccima dei calciatori. La Zamp ringraziasse a sta merda se è andata in Champions, visto che il gol è tutto un suo regalo...un fallo inutile e stupido come lui sulla fascia, il grande marcatore del futuro che marca a quell'altra merda di Pazzini davanti a 3 metri davanti, roba proprio da scuola calcio. Invece dei piedi ha due felle e pastiere, non ha cervello, voi siete solo una massa di illusi cu sta granda merda, st'omm e sfaccimmo, non vedo l'ora di non vederlo più inzozzare i colori della mia squadra del cuore.
Se deve rimanere spero tanto che si fracassi di nuovo il ginocchio in modo di non vederlo più fare danni in campo.
--- Termina citazione ---
di la ti riferivi ai froci che lo difendono, mo mi chiedo perchè mi sento chiamato in causa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
peppere:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 16 Maggio, 2010, 17:16:27 pm ---ha sicuramente mercato, è giovane e si può guadagnare qualcosina.
--- Citazione da: peppere - 16 Maggio, 2010, 17:24:26 pm ---chi? :look:
sopra al tuo post c'era la biondazza in posa, pensavo ti riferissi a lei :look:
diciassette:
--- Citazione da: peppere - 16 Maggio, 2010, 17:33:40 pm ---sopra al tuo post c'era la biondazza in posa, pensavo ti riferissi a lei :look:
e cosa mi ero perso, grazie che mi hai consentito la visione :sbav: :sbav: :sbav:
bender89:
Ma poi vuless' capi' per chè ha giocato lui a sinistra e non Grava, bah.
Se lo venga a prendere il Parma...
Jena Plissken:
Purtroppo non ho visto la partita, ma leggendovi penso avrà fatto uno dei suoi tanti errori banali e decisivi come falli inutili trasformatasi in goal pericolosi o cose varie..e se e così purtroppo io che gli avevo dato fiducia me ne pento e se non è cambiato di testa ma di TESTA dopo l'infortunio e con un altro allenatore, molto probabilmente con mio rammarico non cambierà più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa