Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
Jena Plissken:
--- Citazione da: bart - 22 Aprile, 2010, 22:02:33 pm --- :look:
--- Termina citazione ---
Avete prenotato la cella? :look:
Dude:
di Santacroce ho capito che è un buon uomo spogliatoio...e non per il fatto che è stato l'unico luogo in cui ha giocato di recente :asd: ma perchè ho sentito da più parti giudizi positivi su di lui a livello personale...sembra che sia piuttosto simpatico e leale. Insomma, giovane ma non necessariamente testa di cazzo. Fa gruppo, pure troppo forse. Vedi sbronze col resto della cricca. Ma non lo biasimo per questo, in quel periodo tirava un aria alcoolica dalle parti di castelvolturno. L'ho sempre reputato un giocatore dal futuro promettente, e speriamo che mi dia ragione. Non è escluso che diventi il turn-over di campagnaro...
Jena Plissken:
--- Citazione da: Dude - 23 Aprile, 2010, 15:12:41 pm ---di Santacroce ho capito che è un buon uomo spogliatoio...e non per il fatto che è stato l'unico luogo in cui ha giocato di recente :asd: ma perchè ho sentito da più parti giudizi positivi su di lui a livello personale...sembra che sia piuttosto simpatico e leale. Insomma, giovane ma non necessariamente testa di cazzo. Fa gruppo, pure troppo forse. Vedi sbronze col resto della cricca. Ma non lo biasimo per questo, in quel periodo tirava un aria alcoolica dalle parti di castelvolturno. L'ho sempre reputato un giocatore dal futuro promettente, e speriamo che mi dia ragione. Non è escluso che diventi il turn-over di campagnaro...
Ma anche il titolare di Grava..
socruel:
--- Citazione da: Dude - 23 Aprile, 2010, 15:12:41 pm ---di Santacroce ho capito che è un buon uomo spogliatoio...e non per il fatto che è stato l'unico luogo in cui ha giocato di recente :asd: ma perchè ho sentito da più parti giudizi positivi su di lui a livello personale...sembra che sia piuttosto simpatico e leale. Insomma, giovane ma non necessariamente testa di cazzo. Fa gruppo, pure troppo forse. Vedi sbronze col resto della cricca. Ma non lo biasimo per questo, in quel periodo tirava un aria alcoolica dalle parti di castelvolturno. L'ho sempre reputato un giocatore dal futuro promettente, e speriamo che mi dia ragione. Non è escluso che diventi il turn-over di campagnaro...
quoto...ho conosciuto da poco l'ex responsabile alla sicurezza del Napoli che mi diceva proprio questo, Santacroce è il più leale ed umile di questo Napoli, speriamo che si riprenda, potrebbe diventare il miglior difensore che abbiamo...
ciccio-s:
se ballotelli viene a napoli non guardo più nemmeno una partita...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa