Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 22 Aprile, 2010, 10:30:16 am ---La cosa bella è che la manifestazione si chiama Un calcio alla droga.. :brr: :look:
--- Termina citazione ---
:asd: :asd:
Il professore di Vesuviano:
Grande giocatore, sono contento per il suo ritorno.
E' il primo acquisto del calcio mercato della SSC Napoli.
Potezialità enormi e a quanto mi dicono è migliorato tantissimo a livello caratteriale, forse l'infortunio lo ha migliorato.
SpamMattia:
forse non mi sono spiegato. aldilà del modo di giocare(è palese che questo napoli sia organizzato mentre quello di prima no), lo schieramernte è praticAMENTE QUELLO solo che c'è aronica al posto di savini a sinistra. rAramente mazzarri ha optato per zuniga e maggio sulle due fasce ma ha sempre scelto un difensore su uno dei due lati. inoltre spesso e volentieri marchiamo a uomo come quel napoli solo hce al posto del buon grava messo addosso all'avversario più rappresentativo, noi ci mettevamo cupi. ditemi che queste cose non sono vere :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: SpermMattia - 22 Aprile, 2010, 21:28:02 pm ---forse non mi sono spiegato. aldilà del modo di giocare(è palese che questo napoli sia organizzato mentre quello di prima no), lo schieramernte è praticAMENTE QUELLO solo che c'è aronica al posto di savini a sinistra. rAramente mazzarri ha optato per zuniga e maggio sulle due fasce ma ha sempre scelto un difensore su uno dei due lati. inoltre spesso e volentieri marchiamo a uomo come quel napoli solo hce al posto del buon grava messo addosso all'avversario più rappresentativo, noi ci mettevamo cupi. ditemi che queste cose non sono vere :look:
Non sono vere, hai chiesto tu di dirlo :look:
Joker:
--- Citazione da: Niko - 22 Aprile, 2010, 21:23:07 pm ---Grande giocatore, sono contento per il suo ritorno.
E' il primo acquisto del calcio mercato della SSC Napoli.
Potezialità enormi e a quanto mi dicono è migliorato tantissimo a livello caratteriale, forse l'infortunio lo ha migliorato.
E' incredibile come io e te siamo d'accordo su tutto. :clap:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa