Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (57/256) > >>

calvin:

--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Aprile, 2010, 15:38:34 pm ---Ma la domanda è:

Ora che ritorna in difesa Cannavaro chi si deve sacrificare? Campagnaro se gioca nei 3 non si tocca ma continuerà  a giocare esterno di centrocampo con compiti anche difensivi e dietro Santacroce-Cannavaro-Grava con in panca Rinaudo e Aronica o 1 tra il terzetto che ho messo verrà  sacrificato? Forse Grava per far spazio a Hugo e mettere Zuniga destro - Dossena sinistro..boh, vedremo.

--- Termina citazione ---

Premesso che per questa stagione mancano 4 partite e non ci saranno troppi cambi e dopo si deve vedere che succede nel mercato, ma proprio in difesa per me il rpoblema è relativo: se si ha abbondanza di giocatori di livello (o quantomeno di pari livello) si ruota a seconda di avversari, squalifiche infortuni etc etc...la difesa è quella più sottoposta ad un "naturale" turn over.

Per queste 4 partite Santacroce giocherà  alla bisogna, ma certo non può pensare di alterare gli equilibri consolidati (forse solo con la Samp, se conterà  la partita, perchè gli avversari alla cassano lo mandano a nozze).

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 20 Aprile, 2010, 16:11:16 pm ---Oddio. :brr:
Santacroce a sinsitra non ci ha mai giocato, Campagnaro ultimamente l'ha fatto spessissimo.

Io comunque volevo dire solo questo affianale :look: :

Zuniga Campagnaro Cannavaro Grava Aronica

o

Campagnaro Santacroce Cannavaro Grava Zuniga

:brr:

opterei per la seconda. conferma santacroce in partenza. cmq spero che dossena si possa rivedere in campo

Jena Plissken:

--- Citazione da: bender89 - 20 Aprile, 2010, 16:11:16 pm ---Oddio. :brr:
Santacroce a sinsitra non ci ha mai giocato, Campagnaro ultimamente l'ha fatto spessissimo.

Io comunque volevo dire solo questo affianale :look: :

Zuniga Campagnaro Cannavaro Grava Aronica

o

Campagnaro Santacroce Cannavaro Grava Zuniga

:brr:

Si ma io ho contato pure Dossena, tu non lo hai neanche citato, ora stà  bene :look: , tu dici che farà  il rincalzo fino a fine stagione come contro il Bari?

Ragionier Cuckoldullo:
speriamo comunque che non abbia più infortuni e riesca a farsi tutta una tirata fino a fine campionato :look:

guallera:
Io spero di non vedere più in campo Aronica, che è dalla partita d'andata con la Juve che non ne azzecca una...l'ultima partita giocata fu con la Fiormerdina e prendemmo 3 palloni, s'infortunò ed è tornato col Parma ed abbiamo presi altri 3 palloni  :brr:.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa