Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (45/256) > >>

mk89:

--- Citazione da: sipenze - 31 Marzo, 2010, 23:30:39 pm ---si si, nu buon waglion è.
nu buon waglion, ma cu cocc vizio.... :look:

--- Termina citazione ---

Pino Daniele - Sciò - Chillo è nu buono guaglione

Ok scusate l'OT, ma non abbiamo niente da dire su santacroce...almeno finchè non giocherà ...!

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 31 Marzo, 2010, 23:22:45 pm ---ja, lascio' sta'...è nu buon guaglione...

Ma c cazzarola nun teng bisogn re difes..sniff sniff  :ahhh: :ahhh:

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Jena Plissken - 01 Aprile, 2010, 14:46:13 pm ---Ma c cazzarola nun teng bisogn re difes..sniff sniff  :ahhh: :ahhh:

:rotfl: pur'io pensavo che stesse difendendo te, invece difendeva fabiano ''striscia bianca  :look:'' santacroce

Jena Plissken:

--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 01 Aprile, 2010, 15:46:35 pm --- :rotfl: pur'io pensavo che stesse difendendo te, invece difendeva fabiano ''striscia bianca  :look:'' santacroce

Ahhhhh vabbè ormai che c'è più da difendere in Santacroce..quelle poche volte che ha giocato in questa stagione ha fatto solo cacare, ormai è da 1 stagione e mezzo che non rende..e pensare che potevamo sbolognarlo alla Jumerdus per una bella cifretta..ma non mi sento di criticare la società  perchè ha la filosofia (fortunatamente) di tenersi i pezzi migliori e Santacroce era uno di quelli a fine stagione del 2008..

mk89:

--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 01 Aprile, 2010, 15:46:35 pm --- :rotfl: pur'io pensavo che stesse difendendo te, invece difendeva fabiano ''striscia bianca  :look:'' santacroce

veramente stavo difendendo lui  :bacino: :bacino:

però chiudiamola qui con questi discorsi bimbominchiosi ....  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa