Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (31/256) > >>

cavallopazzo:
per me questo pippa veramete cocaina ca pal e secondo me lo vendono prima che esce lo scandalo fuori..... cioè penso questo perchè sarebbe così talmente secciato che manco fantozzi....

bender89:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Febbraio, 2010, 18:12:57 pm ---per me questo pippa veramete cocaina ca pal e secondo me lo vendono prima che esce lo scandalo fuori..... cioè penso questo perchè sarebbe così talmente secciato che manco fantozzi....

--- Termina citazione ---

Ma chi se lo compra in queste condizioni? 5.5 milioni buttati nel cesso.  :nuvola:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Febbraio, 2010, 18:12:57 pm ---per me questo pippa veramete cocaina ca pal e secondo me lo vendono prima che esce lo scandalo fuori..... cioè penso questo perchè sarebbe così talmente secciato che manco fantozzi....

Mi hai chiamato? :look:

Ma scusate, ma se proprio ora è tornato, perchè tutti sti problemi? :sospetto:

bender89:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Febbraio, 2010, 19:08:07 pm ---ma se proprio ora è tornato

Ti sei perso l'ultima puntata. :patt:

Piskyno89:
c'è un comunicato ufficiale sul sito del napoli in cui sta scritto che s'è fatto male in allenamento e che resterà  fuori un altro mese. :specchio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa