Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
cavallopazzo:
per me questo pippa veramete cocaina ca pal e secondo me lo vendono prima che esce lo scandalo fuori..... cioè penso questo perchè sarebbe così talmente secciato che manco fantozzi....
bender89:
--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Febbraio, 2010, 18:12:57 pm ---per me questo pippa veramete cocaina ca pal e secondo me lo vendono prima che esce lo scandalo fuori..... cioè penso questo perchè sarebbe così talmente secciato che manco fantozzi....
--- Termina citazione ---
Ma chi se lo compra in queste condizioni? 5.5 milioni buttati nel cesso. :nuvola:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Febbraio, 2010, 18:12:57 pm ---per me questo pippa veramete cocaina ca pal e secondo me lo vendono prima che esce lo scandalo fuori..... cioè penso questo perchè sarebbe così talmente secciato che manco fantozzi....
Mi hai chiamato? :look:
Ma scusate, ma se proprio ora è tornato, perchè tutti sti problemi? :sospetto:
bender89:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Febbraio, 2010, 19:08:07 pm ---ma se proprio ora è tornato
Ti sei perso l'ultima puntata. :patt:
Piskyno89:
c'è un comunicato ufficiale sul sito del napoli in cui sta scritto che s'è fatto male in allenamento e che resterà fuori un altro mese. :specchio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa