Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (253/256) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Giugno, 2013, 20:19:11 pm ---Comm si checazz....mo dopo due anni vulive che ce lo riprendevamo noi eh ? Puozz jettà 'o sang, tu, tutta Parma e chill'omm e merda chiagnazzarro di Leonardi.

--- Termina citazione ---

No, ma spero che per fare una cosa del genere abbiamo almeno le dovute garanzie di cederlo alla Samp...
Non è che lo riscattiamo e poi la Sampdoria si tira indietro e nun sapimm a chi ce l'amma rà...  :look:

Ps. Abbiamo brutte esperienze di questo genere con difensori come Brandao, Dellafiore, Marco Rossi...  :buondio:

814ckp0w3r:
Ma perchè nun c'ho rate a carmeniello?

Cmq, seriamente, io credo che santacroce abbia sprecato il suo talento.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: blackpower - 09 Giugno, 2013, 20:48:23 pm ---Ma perchè nun c'ho rate a carmeniello?

Cmq, seriamente, io credo che santacroce abbia sprecato il suo talento.

E cosa più grave.. invece di pensare alla sua carriera in rapido declino.. perde tempo a mandare messaggi d'amore a Biabiany

Guallera V.2:
Secondo me va all'Atalanta. Marino sta prendendo pian piano tutti i suoi passati sfumati colpacci di mercato (Del Grosso, Brienza, Canini...) e l'ex sue promesse mancate (vedi Contini, Denis, Cigarini...). Credo solo con Mannini e Rinaudo lascerà perdere, anche lui avrà perso le speranze....

Hwarang:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Giugno, 2013, 20:54:43 pm ---Secondo me va all'Atalanta. Marino sta prendendo pian piano tutti i suoi passati sfumati colpacci di mercato (Del Grosso, Brienza, Canini...) e l'ex sue promesse mancate (vedi Contini, Denis, Cigarini...). Credo solo con Mannini e Rinaudo lascerà perdere, anche lui avrà perso le speranze....

Magari riesce a fare la squadra per la B  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa