Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (246/256) > >>

napoletanocrociato:
Vi prego.. riprendetevelo.... anche oggi ha regalato un gol all'Inter e solo lui e la porta ha calciato il pallone fuori  :maronn:

Ma Donadoni è il problema principale... che caxx lo mette a fare in mezzo al campo nel secondo tempo?  :sospetto:

FistingTopo:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 21 Aprile, 2013, 14:40:13 pm ---Vi prego.. riprendetevelo.... anche oggi ha regalato un gol all'Inter e solo lui e la porta ha calciato il pallone fuori  :maronn:

Ma Donadoni è il problema principale... che caxx lo mette a fare in mezzo al campo nel secondo tempo?  :sospetto:

--- Termina citazione ---

A pensare che questo doveva diventare il nuovo cannavaro  :maronn:

enricocaruso:
Ma il nuovo Paolo Cannavaro? In tal caso è sulla buona strada, mi pare...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 21 Aprile, 2013, 14:40:13 pm ---Vi prego.. riprendetevelo.... anche oggi ha regalato un gol all'Inter e solo lui e la porta ha calciato il pallone fuori  :maronn:

non ho capito che vai trovando sul gol, dove è l'unico che tiene l'uomo suo che non è certo Rocchi :look:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Aprile, 2013, 20:12:19 pm ---non ho capito che vai trovando sul gol, dove è l'unico che tiene l'uomo suo che non è certo Rocchi :look:

Si, l'ho rivista meglio quell'azione e non ha tutte le colpe.. però è entrato in campo ed ha sbagliato tanto... a me non piace... lo vedo sempre troppo disattento e ad intermittenza per essere un difensore di Serie A....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa