Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Gennaio, 2013, 20:34:39 pm ---ma parlando di cose serie, sta ancora con la Petrillo? :look:
--- Termina citazione ---
Se non sbaglio sta ancora con lei.. nella lunga intervista la nomina spesso.. però racconta anche uno spassoso aneddoto sulla sua prima intervista a Sky :rotfl:
Dice che aveva 18 anni ed andò a fare quest'intervista in diretta accompagnato da una sua fidanzatina dell'epoca... il giornalista Sky gli chiede se è fidanzato.. e lui dice di si, facendo per sbaglio il nome della sua ex ragazza... e la ragazza presente in studio scoppia a piangere in diretta.. alla fine della trasmissione litigano e si lasciano per questo motivo... :asd:
napoletanocrociato:
Santacroce stasera è stato ospite di Tv Parma ed ha parlato soprattutto della prossima partita contro il suo ex Napoli... una lunghissima intervista in cui ha detto: "Siamo molto carichi per la partita con il Napoli, sarei tanto felice di giocarla. Se segno al Napoli non esulto, Napoli è stata una tappa fondamentale per la mia carriera, devo ancora ringraziarli per avermi dato l'opportunità di giocare in A qualche anno fa, la mia ragazza è napoletana, quindi questa sarà una settimana in cui saremo separati (ridendo)..." Poi ha parlato anche dei giornalisti napoletani che gli telefonano spesso quando gioca contro il Napoli dicendo sempre scherzando: "Quest'anno sono pronto, già ho spento tutti i cellulari" :asd:
wendell:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 21 Gennaio, 2013, 22:41:36 pm ---Se segno al Napoli
:rofl:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 21 Gennaio, 2013, 22:50:18 pm ---:rofl:
Se segna, ti veniamo a prendere coi forconi.
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Josif - 21 Gennaio, 2013, 22:54:22 pm ---Se segna, ti veniamo a prendere coi forconi.
:rotfl: Ha risposto ad una domanda anche un po' stupida che gli hanno fatto in studio... Comunque in questi ultimi mesi lo sto rivalutando parecchio... è una testa "spostata", ma ha proprio un bel carattere, sempre solare ed allegro... poi mi sta dando molto l'impressione che si trova bene a Parma.. invece secondo le voci di mercato di gennaio scorso e di luglio-agosto sembrava che non vedeva l'ora di scappare via da Parma perchè non giocava...
Comunque ha parlato sempre bene di Napoli.. ha detto che è una città bellissima..etc.. in studio arrivavano anche i messaggi di un tifoso del Napoli.. un certo Alfonso :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa