Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (213/256) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Maggio, 2012, 09:42:29 am ---e per questo è bene chiedere al crociato e a Freddo se sanno chi tengono di decente  :sisi:

--- Termina citazione ---

Io penso che sarà un difensore..(o almeno spero, visto che non abbiamo difensori decenti).
Galimberti è tutto del Parma?

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Maggio, 2012, 09:43:57 am ---Io penso che sarà un difensore..(o almeno spero, visto che non abbiamo difensori decenti).
Galimberti è tutto del Parma?

No, a metà con l'Inter

napoletanocrociato:
Può essere anche qualcuno che rientra dal prestito.... In Lega Pro abbiamo Pisseri che è un autentico gioiello dopo il campionato strepitoso al Renate... spero non si tratti di lui.. ma a portieri ne abbiamo davvero tanti... quindi a sensazione direi un portiere...

calvin:
Fosse vero per un'ora intera riuscirei a non schifare sia il Parma che Donadoni......miraholo!

napoletanocrociato:

--- Citazione da: calvin - 25 Maggio, 2012, 09:49:49 am ---Fosse vero per un'ora intera riuscirei a non schifare sia il Parma che Donadoni......miraholo!

Dopo la prima parte di stagione ero convinto che non lo riscattavano... poi verso gennaio qualcosa è cambiato... non so cosa... ma si era capito che sarebbe rimasto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa