Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
Neutrino:
:banana: :banana: :banana:
bart:
Napoli, il ritorno di Santacroce: "Sono pronto per la Roma"
Il difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, completamente recuperato dopo una problematica operazione al menisco è stato impiegato nel match vinto per 3-2 dalla Primavera azzurra contro la Reggina. Ecco quanto riportato da Tutto Napoli.net: "Sono stato in campo per novanta minuti, su un terreno pesantissimo. Mi sento pronto, la gamba gira, sento che posso giocare. Spero di esserci domenica prossima contro la Roma al San Paolo"
:sbav:
diciassette:
--- Citazione da: bart - 20 Febbraio, 2010, 17:51:57 pm ---Napoli, il ritorno di Santacroce: "Sono pronto per la Roma"
Il difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, completamente recuperato dopo una problematica operazione al menisco è stato impiegato nel match vinto per 3-2 dalla Primavera azzurra contro la Reggina. Ecco quanto riportato da Tutto Napoli.net: "Sono stato in campo per novanta minuti, su un terreno pesantissimo. Mi sento pronto, la gamba gira, sento che posso giocare. Spero di esserci domenica prossima contro la Roma al San Paolo"
:sbav:
--- Termina citazione ---
:look:
preferisco un altro po' di riposo, nun s pò mai sapè
Piskyno89:
ha giocato da centrale oggi lo sapete? :look:
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Febbraio, 2010, 19:03:09 pm ---ha giocato da centrale oggi lo sapete? :look:
--- Termina citazione ---
70 minuti da terzino destro e 20 da centrale :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa