Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (207/256) > >>

Guallera V.2:
Guagliù pure Maradona, ha sempre detto che il suo avversario più difficile in Italia è stato Renzo Contratto, giocatore che ai più non dice assolutamente nulla.
Santacroce è sempre stato un moccioso irritante, che dopo una manciata di partite in serie A, già si credeva un padreterno arrivato ed il suo impegno non era degno, quando non si affrontavano le classiche strisciate o l'avversario blasonato di turno, basti vedere le figuracce che poi rimediava puntualmente con i vari Maccarone, Matri (quando era un signor nessuno e faceva la panchina ad Acquafresca), Brienza e soci...

bat86:

--- Citazione da: umb - 03 Marzo, 2012, 16:59:23 pm ---Santacroce era un buonissimo difensore, sarebbe potuto diventare un top player.
Ha avuto la sfortuna di trovarsi a napoli e di non avere un carattere ferreo e dedito al sacrificio.
Si è dato alla bella vita e si è bruciato, un peccato, ma c'amma fa, guardamm annanz.

--- Termina citazione ---
sono d'accordo..il problema che dopo 3-4 partite in serie A a buoni livelli contro i squadroni di turno si è montato la testa..gia' nella prima stagione intera a napoli il suo rendimento era calato..salvo alcune buone gare..gli infortuni hanno fatto il resto..aveva eccelse qualita' sopratutto nell'anticipo...ma non ha mai avuto la testa..che è prerogativa fondamentale per essere un buon atleta..se non gioca neanche a parma c'è un motivo...ha scelto la bella vita..è un peccato perche' per me se si fosse impegnato ..sarebbe potuto diventare un grande difensore..sopratutto con la moria di vacche in cui ci ritroviamo in italia in questo momento con i difensori...non dimentichiamoci che lippi lo chiamo' per le partite di qualificazioni ai mondiali 2010 contro bulgaria e montenegro nell'ottobre del 2008...talento bruciato.. :boh:

peppere:
pigli'ò ngul :troll:

Starfred:
Cavani per poco nunn o paccariav...

grohl:
Quanta cavec ha chiavat stu facc e cazz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa