Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
Joker:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Marzo, 2012, 20:18:34 pm ---Parma-Napoli, Barbara Petrillo: "Santacroce odia marcare il Pocho!"
--- Termina citazione ---
Ci mancava che diceva: "Il Pocho lo marco io!"
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Marzo, 2012, 19:59:35 pm ---io, e giuro che sono serio, continuo a considerarlo un crippleriano "eterno incompiuto". non mi stupirebbe se fosse vero che lo cercava il barcellona, perchè i numeri che ha fatto vedere lui a 22 anni pochi li avevano fatti vedere. poi un po l'immaturità, un po gli infortuni lo hanno smantellato. con un po di pazienza e maggiori fortune usciva fuori un cazzo di difensore, anche perchè, se la summa della scuola italiana oggi sono barzagli e chiellini, e i giovani fenomeni sono ranocchia........
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Marzo, 2012, 20:18:34 pm ---Parma-Napoli, Barbara Petrillo: "Santacroce odia marcare il Pocho!"
:doh:
bat86:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Marzo, 2012, 19:45:37 pm ---fece tre mesi veramente da padreterno, in rapporto soprattutto ai 21 anni e al fatto che fosse agli esordi in serie A. Ricordo soprattutto quella con l'Inter poi scudettata
Come sempre il calcio è questione molto più di testa che di altro e lui non solo non ha saputo/voluto migliorarsi ma si è andato via via perdendo nella mediocrità. Peccato per lui e per chi aveva investito 5,5 mln su di lui
:sisi: napoli-inter 1-0 ma anche le sconfitte le giornate successive contro roma e juve...io ricordo anche una grande prestazione in juventus-napoli 0-0 quarti di finale della coppa italia 2008-09
napoletanocrociato:
Fino ad ora si è distinto solo per la bella rappata durante la canzone fatta per beneficenza....
REPLAY NON NE HA! Don Roberto Fiscer feat. Parma F.C. e compagnia delle 3G / Il backstage
Nonostante questo
http://fcparmatv.portals.twww.tv/video/f92e2eb75db7a7e5e6b8d9992c197e4b.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa