Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
Moebius:
io questo "inizio fantastico" a napoli mica lo ricordo tanto...ricordo più che altro un continuo "bisogna aspettarlo"
:look:
Trenz:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Marzo, 2012, 19:37:38 pm ---più che altro polvere nelle narici :look:
--- Termina citazione ---
Aaaaahhhheeeeccccooooo.....
Che peccato però...a me faceva piacere vedere quel ragazzo così giovane e promettente in maglia azzurra. :sisi:Alcune partite furono veramente belle.
Affinale dopo quella campagna acquisti invernale ne è uscito decentemente il solo Pazienza(con una stagione e più di ritardo)....Navarro invece credo sia stato il pacco del secolo,sempre che non sia stato preso come animatore e allora era un buon colpo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Moebius - 02 Marzo, 2012, 19:39:35 pm ---io questo "inizio fantastico" a napoli mica lo ricordo tanto...ricordo più che altro un continuo "bisogna aspettarlo"
fece tre mesi veramente da padreterno, in rapporto soprattutto ai 21 anni e al fatto che fosse agli esordi in serie A. Ricordo soprattutto quella con l'Inter poi scudettata
Come sempre il calcio è questione molto più di testa che di altro e lui non solo non ha saputo/voluto migliorarsi ma si è andato via via perdendo nella mediocrità. Peccato per lui e per chi aveva investito 5,5 mln su di lui
Trenz:
--- Citazione da: Moebius - 02 Marzo, 2012, 19:39:35 pm ---io questo "inizio fantastico" a napoli mica lo ricordo tanto...ricordo più che altro un continuo "bisogna aspettarlo"
Oddio io ricordo una grande gara a Torino con la juve,un altra al San Paolo con l Inter e qualche altra di ottimo livello,prima dell oblio alla stagione successiva... :look:
Dude:
in particolare fece una partita a torino contro la juve che fu una cosa strepitosa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa