Talmente che ha giocato male ieri? O ti riferisci al mento? Comunque mi chiamo Claudio (ed ero solito ricordare a mio fratello Stefano che la vera entità delle persone è insita nelle ultime tre lettere del proprio nome...)...No no, io sono proprio bello. Chi dice così significa che non è bello!
Saranno presi provvedimenti
ok posizioniamo le truppe:la vedetta in cima al forum in presentazionirambo in prima linea in caospam, lì ci sarà da ballare...truppe semplici disporsi a ventaglio.aspettate il segnale convenuto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Con tutto il rispetto, ma credi che nu par e emenems ti bastino?
sapendo quanto siete golosi, e sapendo che so avvelenati si
Ho mangiato lindor fino a l'altro ieri, poi ho aperto la cioccolata foresta, co sti cosi ci gioco a tombola, o me li infilo in culo e poi li sparo a mo' di cerbottana contro i piccioni!
abilità anale incredibile
Segreto di famiglia...
scommetto che si tramanda in generazioni in geneazioni quest'arte...cmq tuo fratello oltre ad assomigliare a maggio, gioca anche come maggio!
Se un giorno capiterà e avrete modo di saggiare le mie abilità balistiche, penso che rivalutereste le qualità calcistiche di mio fratello... Ora è tantissimo che non gioco, ma ll'epoca, se dovessi azzardare un paragone, direi che apparivo come un Almeyda con le scarpe al contrario...
non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace.
questo è un autogoal clamoroso scè vuol dire che ti reputi un cesso o vuoi giustificare qualcunO che ti piace perchè l'hai visto con un altro che reputi più brutto di te...capisco che per te nanda non è bella quanto te, ma mi ha conquistata
ottimo, ma non scendi mai a napoli?
questo è un autogoal clamoroso scè vuol dire che ti reputi un cesso o vuoi giustificare qualcunO che ti piace perchè l'hai visto con un altro che reputi più brutto di te...
come trasformare un topic sulla lotta armata in un topic alla figli dei fiori..
Di solito nei periodi di feste, ogni due o tre mesi circa...L'ho detto anche io!