Autore Topic: stasera siamo in pochi...  (Letto 4406 volte)  Share 

Crippler

stasera siamo in pochi...
« il: 21 Gennaio, 2010, 21:28:13 pm »
...perchè sono andati a giocare le mappine (dopo due anni do forfait per la prima volta :fuga: )

chi sa vo fa na storia cu me? :nanda: mi manca mattia :nanda: offro le mie prestazioni in cambio di...niente..oh oh, che birbantella che sono :nanda: :nanda:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:stasera siamo in pochi...
« Risposta #1 il: 21 Gennaio, 2010, 21:29:32 pm »
Io me sto abbuffann e pizza, ma sto a dieta, la mia ragazza ha fatto pure il dolce al cioccolato  :sbav:

Comunque i ragazzi di 16 anni di oggi fann paura  :look:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #2 il: 21 Gennaio, 2010, 21:29:55 pm »
Comunque se ci tieni te lo appoggio eh :nanda:
gesucrì

Crippler

« Risposta #3 il: 21 Gennaio, 2010, 21:31:44 pm »
Io me sto abbuffann e pizza, ma sto a dieta, la mia ragazza ha fatto pure il dolce al cioccolato  :sbav:

Comunque i ragazzi di 16 anni di oggi fann paura  :look:
io ho mangiato "o pan sott e fasul" sono in trepida attesa di fuochi d'artificio :nanda:

beat a te cmq :sbav:
i ragazzi oggi fann paur in tutti i sensi...invadenza, maleducazione, presunzione....a cosa ti riferisci tu precisamente? allo "sfunn" rint o stommac? :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #4 il: 21 Gennaio, 2010, 21:32:30 pm »
i ragazzi oggi fann paur in tutti i sensi...invadenza, maleducazione, presunzione....a cosa ti riferisci tu precisamente? allo "sfunn" rint o stommac? :look:

Miriferivo alle ragazze, pare che tenen 18 anni, se non ci fosse l'accusa di pedofilia :look:
gesucrì

Crippler

« Risposta #5 il: 21 Gennaio, 2010, 21:33:24 pm »
Comunque se ci tieni te lo appoggio eh :nanda:
iniziamo con i preliminari, il tempo che il fagiolo magico crei l'atmosfera giusta per la nostra notte di ardente passione :nanda:

Crippler

« Risposta #6 il: 21 Gennaio, 2010, 21:34:38 pm »
Miriferivo alle ragazze, pare che tenen 18 anni, se non ci fosse l'accusa di pedofilia :look:
Ma serio....a 16 anni sanno più di un uomo di 35, crescono bene ed istruite :look:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 21 Gennaio, 2010, 21:35:35 pm »
vogliono solo quello con la macchina  :imp:

Offline kurz

• *
« Risposta #8 il: 21 Gennaio, 2010, 21:37:27 pm »

a ma tu sei fanciullo, sei rimasto solo tu e bart senza auto  :look:

Comunque io mi ricordo che quando tenevo 16 anni mi incazzavo che le mie coetanee stavano con quelli di 22 anni, mo che tengo io 22 anni mi domando come cazzo si fa..  :wall:
gesucrì

Crippler

« Risposta #9 il: 21 Gennaio, 2010, 21:41:41 pm »
ti dirò una cosa....oggi il 70% delle ragazze (che abbiano 16 o 23 anni, cambia poco) non se ne fottono un cazzo se sei carino, simpatico, dolce, disponibile e/o ( :look: ) gentile....vogliono vedere i puparuoli (nn solo IL puparuolo :look: ) e sono di una superficialità  disarmante. Si o cess e tien e sold? farai conquiste. Ovviamente non tutte sono cosi, ma molte si.

Offline themast

• *
« Risposta #10 il: 21 Gennaio, 2010, 21:42:07 pm »

Comunque io mi ricordo che quando tenevo 16 anni mi incazzavo che le mie coetanee stavano con quelli di 22 anni, mo che tengo io 22 anni mi domando come cazzo si fa..  :wall:
a fare cosa?  :look: sono i loro ragazzi che stanno a pedofilia  :patt:  io mi devo accontentare delle quattordicenni, ma quando avrò l'età  per farmi quelle della mia età ?  :look:

Crippler

« Risposta #11 il: 21 Gennaio, 2010, 21:43:18 pm »
Però manc concepisco come gabbie si sia messo con un cesso come MV sinceramente...forse ha qualità  nascoste, ma ne dubito fortemente :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12 il: 21 Gennaio, 2010, 21:44:21 pm »
ti dirò una cosa....oggi il 70% delle ragazze (che abbiano 16 o 23 anni, cambia poco) non se ne fottono un cazzo se sei carino, simpatico, dolce, disponibile e/o ( :look: ) gentile....vogliono vedere i puparuoli (nn solo IL puparuolo :look: ) e sono di una superficialità  disarmante. Si o cess e tien e sold? farai conquiste. Ovviamente non tutte sono cosi, ma molte si.
:ovazione: :stella: :ovazione:

:nanda:

Crippler

« Risposta #13 il: 21 Gennaio, 2010, 21:45:30 pm »

ecco, le 15enni sono attratte dall'uomo più grande...a me sto fatto non piace, e non mi è mai piaciuto....io nn ho mai calcolato l'età  e cose simili, ogni persona è diversa e va valutata per quello che è...insomma..."ognun va pesat p chell ca val" :look:

Offline themast

• *
« Risposta #14 il: 21 Gennaio, 2010, 21:46:12 pm »
quoto col sangue, ma come si fa, ho visto certe ragazze carine uscire con dei cessi tappi assurdi, solo perchè hanno la macchina 50, i vestiti omologadi che sanno loro, e il capello col cocco  :look: robb e pazz! e loro cosa ne ricavano ad uscire una volta con questi tizi? che si sono fatte il giro nella macchinina di plastica? ma  :chupa:

Crippler

« Risposta #15 il: 21 Gennaio, 2010, 21:46:39 pm »
:ovazione: :stella: :ovazione:

:nanda:
tu sei una dea :love: tifosa del napoli, giocatrice di pes e di ping pong :sbav: Quand ce spusamm? :love:

:look: :look:

• *
« Risposta #16 il: 21 Gennaio, 2010, 21:48:03 pm »
tu sei una dea :love: tifosa del napoli, giocatrice di pes e di ping pong :sbav: Quand ce spusamm? :love:

il 10 maggio ti va bene?  :nanda: :love: :love:

:look:

Offline kurz

• *
« Risposta #17 il: 21 Gennaio, 2010, 21:48:18 pm »

devi aspettare minimo un anno, per ora ste affermazioni sono perseguibili per legge  :look:
gesucrì

• *
« Risposta #18 il: 21 Gennaio, 2010, 21:48:56 pm »

devi aspettare minimo un anno, per ora ste affermazioni sono perseguibili per legge  :look:
deve aspettare solo il 28 novembre   :nanda:

:look:

Offline themast

• *
« Risposta #19 il: 21 Gennaio, 2010, 21:49:21 pm »

l'amore non conosce leggi  :nanda: