nel topic "de bello napoletano" ha postato piu angioletto che annalisa
ma so tropp bianc!
E chell è tropp bianc e chell ten a zizz troppa ross e chellat nun ten o muss a guarnizion e' capocchia, troppi vizi... la patana è la patana (cit.)
Quindi tu rifiuteresti perchè nun c'azzecn? Sempre lei Hitomi Tanaka
Uagliù, troppe parole e poco japan, colpa del cavallo Maria
Ok penso che se la incontrassi per strada supererei la mia vergogna ed il mio astio verso le posteggie e me ne uscire con una frase tipo "scuza pella sei una fata che mi ha strregato o una streca che mi ha fatato?"...o si sul na bucchin e bast?
ma la seconda è proprio un cesso uagliù m facit paur
i piedi fanno tutta la differenza
ah, pure tu sei feticista?
nando lo è. sapessi come gode quando gli faccio succhiare il mio alluce
mammamia Post unito automaticamente al precedente è giapponese?
ma io non lo trovo dov'è questo topic????
l'hai trovato
ma perchè non boicottiamo questi topic di asiatiche e nere dato che la loro sessualità è ormai dubbia????
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
si penso abbiano postato e guardato piu volte il de bello napoletano che è il piu seguito toèpic di caospam nn in evidenza
Effettivamente Marek Hamsik ha messo in seria discussione la mia eterosessualità il 30 ottobre 2009. Da allora non mi sono più ripreso
purtroppo per loro non possono fare a meno di visitarlo dato che è pieno di maschioni Post unito automaticamente al precedente