giovà ma ipo infatti non dico che le asiatiche sono bone. ma quando trovi quella bona però...
Il problema è a trovarle bone, soprattutto nella vita reale, fidati.
Grazie al cazz che postate Maria Ozawa e poi fate come tanti baccalà "uah le giapponei...uah le asiaticeh... ". Vi fareri vedere il 98% delle asiatiche che ho conosciuto dove lavoro e poi vedete come cambiate idea...
Ma a voi le nere non vi eccitano particolarmente?Io quando le vedo non capisco niente,quei culi disumani e quelle tette incredibili mi fanno impazzire !
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Oh, finalmente una discussione intelligente! Ma mi rompo le palle di leggere le sei pagine che avete già riempito! Comunque il fetillo di una nera è qualcosa di impagabile (perché se paghi, rischi sempre la sorpresa!)...
Oggi è venuta una giapponese, che era più brutta di Bart col capello di Gigi D'Alessio-Igor Shalimov
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io l'altro giorno in metropolitana ho visto 2 cinesi di cui una bona
Era un travestito
Bulgare o altre est europea>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Nipponiche
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
nn bisogna fare distinzioni di razza...se la femmina è preta ...lo è a tutte le latitudini.Personalmente un pò d'europa l'ho vista..e il popolo con il minor numero di cessi è la croazia. Come disse un utente su tn "andare in croazia con la ragazza è un pò come andare allo stadio e vedersi la partita in streaming sul cellulare"
hai ragione cmq.....però diciamo che le mulatte generalmente, so chiu tost...ja.....su 10 cinesine al massimo 2 sono accettabili, su 10 mulatte 9 ti fanno sbavare....una chiatta e brutta ce sta semp