Autore Topic: Fotografie e dintorni  (Letto 9857 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Fotografie e dintorni
« il: 21 Gennaio, 2010, 12:11:52 pm »
Quando mi sono presentato avevo detto che sono un fotografo amatoriale. Sono restio a definirmi fotografo a tutti gli effetti, ance se potrei tranquillamente. Comunque, come assaggio, vi posto una mia vecchia foto.

Per realizzare una foto del genere occorrono due accortezze. La prima è di tagliarsi i piedi e solo dopo fare i buchi per i lacci, e la seconda è di fare tutto ciò non sul tappeto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Fotografie e dintorni
« Risposta #1 il: 21 Gennaio, 2010, 12:16:00 pm »
L'hai fatta davvero tu?  :look:


Comunque mi piace assai, io sono sempre stato affascinato dalla fotografia, mi consiglio qualcosa di economico per iniziare? Ma assai economico  :look:
gesucrì

bender89

Re:Fotografie e dintorni
« Risposta #2 il: 21 Gennaio, 2010, 12:16:03 pm »
 :sbav:

Postane altre.

SpamMattia

Re:Fotografie e dintorni
« Risposta #3 il: 21 Gennaio, 2010, 12:19:00 pm »
L'hai fatta davvero tu?  :look:


Comunque mi piace assai, io sono sempre stato affascinato dalla fotografia, mi consiglio qualcosa di economico per iniziare? Ma assai economico  :look:
e fa semp a figur rò pezzent :nono:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Fotografie e dintorni
« Risposta #4 il: 21 Gennaio, 2010, 12:23:43 pm »
L'hai fatta davvero tu?  :look:


Comunque mi piace assai, io sono sempre stato affascinato dalla fotografia, mi consiglio qualcosa di economico per iniziare? Ma assai economico  :look:

Yes, sono i miei piedi mixati ad un paio di converse.