Autore Topic: il topic della moda  (Letto 46903 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:il topic della moda
« Risposta #180 il: 21 Gennaio, 2010, 16:25:55 pm »
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #181 il: 21 Gennaio, 2010, 18:34:20 pm »
:stella:
Condivido, sono cresciuto con i guagliuncielli di Marano, da ragazzino esasperavo i miei perchè mi comprassero capi di marca, bisognava apparire, ostentare. O meglio così pareva, invece bisognava semplicemente dimostrare, ma dimostrare una cosa non vera. Mettevo la maglia da 200mila lire addosso ma certamente non dicevo che questo comportava un sacrificio economico da parte dei miei genitori.
Abbigliamento è documento d'identità , non è divisa, dovrebbe esaltare la prorpia creatività , l'originalità  di ognuno, il suo essere unico [...perchè sivvero siamo tutti incongrui in volto poi tutto quanto il resto ci accomuna...] ed invece si espone l'appartenenza ad un gruppo, livellando unicità  ed appartenenza sociale.
Chiaramente col tempo sono guarito   :look: crescendo ho capito che si indossa ciò che piace e lo si fà  con attenzione, senza sciocchi sfarzi, ma soprattutto SE QUALCHE MARCHIO VUOLE FARSI PUBBLICITA' UTILIZZANDOMI DEVE PAGARMI, non pagherò per portare con me un marchio sulla maglietta o sul culo, grosso come una casa.

Crippler

« Risposta #182 il: 21 Gennaio, 2010, 18:40:47 pm »
Condivido, sono cresciuto con i guagliuncielli di Marano, da ragazzino esasperavo i miei perchè mi comprassero capi di marca, bisognava apparire, ostentare. O meglio così pareva, invece bisognava semplicemente dimostrare, ma dimostrare una cosa non vera. Mettevo la maglia da 200mila lire addosso ma certamente non dicevo che questo comportava un sacrificio economico da parte dei miei genitori.
Abbigliamento è documento d'identità , non è divisa, dovrebbe esaltare la prorpia creatività , l'originalità  di ognuno, il suo essere unico [...perchè sivvero siamo tutti incongrui in volto poi tutto quanto il resto ci accomuna...] ed invece si espone l'appartenenza ad un gruppo, livellando unicità  ed appartenenza sociale.
Chiaramente col tempo sono guarito   :look: crescendo ho capito che si indossa ciò che piace e lo si fà  con attenzione, senza sciocchi sfarzi, ma soprattutto SE QUALCHE MARCHIO VUOLE FARSI PUBBLICITA' UTILIZZANDOMI DEVE PAGARMI, non pagherò per portare con me un marchio sulla maglietta o sul culo, grosso come una casa.
anche perchè vedere la scritta richmond sul tuo culo lardoso e moscio farebbe altamente schifo alla gente, causando un calo netto nelle vendite del prodotto :ahsisi:

ti amo sciocchino :nanda:

AyeyeBrazov

« Risposta #183 il: 21 Gennaio, 2010, 18:41:49 pm »
anche perchè vedere la scritta richmond sul tuo culo lardoso e moscio farebbe altamente schifo alla gente, causando un calo netto nelle vendite del prodotto :ahsisi:

ti amo sciocchino :nanda:
nun pazzià  cu 'o cul mije. Le ragazze si arrattano a pazze!!!! :patt: :patt: :patt:

Crippler

« Risposta #184 il: 21 Gennaio, 2010, 18:45:25 pm »
nun pazzià  cu 'o cul mije. Le ragazze si arrattano a pazze!!!! :patt: :patt: :patt:
e devono stare proprio inguaiate allora....ci vuole un gluteo muscoloso come il mio per arrattarsi, mica un coso moscio come il tuo :nanda: :patt:

:look:

AyeyeBrazov

« Risposta #185 il: 21 Gennaio, 2010, 18:47:23 pm »
e devono stare proprio inguaiate allora....ci vuole un gluteo muscoloso come il mio per arrattarsi, mica un coso moscio come il tuo :nanda: :patt:

:patt:

Crippler

« Risposta #186 il: 21 Gennaio, 2010, 18:48:46 pm »
non mi toccare la testa che mi eccito brontolone :nanda:

AyeyeBrazov

« Risposta #187 il: 21 Gennaio, 2010, 18:50:12 pm »
non mi toccare la testa che mi eccito brontolone :nanda:

:ahsisi: :ovazione:

Crippler

« Risposta #188 il: 21 Gennaio, 2010, 18:57:36 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #189 il: 22 Gennaio, 2010, 19:50:11 pm »
ma ogni topic lo girate a topic frocio?  :nanda:
comunque io oggi ho acquistato un pullover col collo a V a 12 € (scontato del 50 %)e un giubbotto sorbino rosso lucido con un paio di strisce grandi nere e bianche a 40 € ( era 80 ma scontato del 50 €)
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Pochita

« Risposta #190 il: 22 Gennaio, 2010, 19:53:59 pm »
comunque io oggi ho acquistato un pullover col collo a V a 12 € (scontato del 50 %)e un giubbotto sorbino rosso lucido con un paio di strisce grandi nere e bianche a 40 € ( era 80 ma scontato del 50 €)

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #191 il: 22 Gennaio, 2010, 19:56:50 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline joint

• *
« Risposta #192 il: 22 Gennaio, 2010, 19:58:42 pm »

:pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

hai comprato il giubbino più brutto della storia della moda  :sisi:

bender89

« Risposta #193 il: 22 Gennaio, 2010, 20:01:35 pm »
 :rofl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #194 il: 22 Gennaio, 2010, 20:07:04 pm »
sono studente cioè non ho soldi in tasca e per questo i miei jeans preferiti sono levi's e cycle. purtroppo non posso andare oltre altrimenti ho un jeans ma non ho nulla sopra... :look:
Io ho lavorato due anni alla Levi's e sto abboffato di jeans.
Poi ho avuto agganci a Calvin Klein e sto abboffato di completi.
Poi un mio ex collega della Levi's è andato da Roberto Cavalli e mi sono abboffato di mutante perchè le camicie non mi entravano e il resto della roba mi faceva cagare.
Ho omesso di dire che non ho mai pagato un cazzo perchè basta mettere un meno uno sulla bolla e stai appost. Adesso non conosco più nessuno e di firmato ho le magliette della Muscletech-Team.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #195 il: 22 Gennaio, 2010, 20:09:33 pm »

hai comprato il giubbino più brutto della storia della moda  :sisi:
addosso a me niente è brutto  :patt:

Post unito automaticamente al precedente

:rofl:
non riesco a trovare foto se no l'avrei messa, è come quello là  che ha mezza Napoli

Offline joint

• *
« Risposta #196 il: 22 Gennaio, 2010, 20:10:34 pm »
addosso a me niente è brutto  :patt:

Post unito automaticamente al precedente
non riesco a trovare foto se no l'avrei messa, è come quello là  che ha mezza Napoli
o cess  :patt:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #197 il: 22 Gennaio, 2010, 20:12:30 pm »
ho capito qual'è, quello che ormai napoli è piena?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #198 il: 22 Gennaio, 2010, 20:13:11 pm »
accattatev o giubbin del presidente  :sbav:
gesucrì

Pochita

« Risposta #199 il: 22 Gennaio, 2010, 20:13:12 pm »