Questo sarebbe il tuo caso!?
io ho le mutande navigare
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
anch'io
dipend fratè....se tien cammis e maglioncin ma la faccia da buono uaglione na tien...scass malament
o stess nn z po vre.......
sipè diciangel che c manc sul o collett bianc n'gann che e mannam a fa e chirichett a sti 4 chiattil!
cavallpa' ca nunn hann capit ca c vstimm che sacc re patan....
liev man mauri...vestito da buono uaglion, un pò di barba da uomo vissuto...ARREVOT
pecckè nun disprezzan ca stim kin e patan!
ma xke facc semp sti figur e merd??? a gent s arricord o nomm mij ma ij no o lor....crippler sputm pur n facc ma nn ma ricordo o nomm tuoj.....ecscusemuà ....cmq magliett maglioncin barba n'facc e t manc sul o curtiell int a sacc....... Post unito automaticamente al precedente cavà , è bell a patan' !!!
o munn s bas n'copp a patan!
una patana, o due patane.....? quest'è il problema....
patan per tutti!
è megl' na patan ogg, ca nu patanon' riman.....
UOMO
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
stu topic l'ha aperto forzatanque, ma lui nel mezzo non ha inviato un solo post
cmnq io prediligo i maglionci col collo a V, con la camicia sotto quando devo uscire, ma per andare a scuola va bene anche una maglietta, le felpe le schifo come ha detto mattia ti fanno sentire come un porco 'nzevat.poi vabbè un bel jeans blu scuro e un paio di queste nike qua stesso modello ma interamente blu e nero, senza quei disegnini obrobbriosi sopra