Autore Topic: Che attore  (Letto 11991 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Che attore
« Risposta #140 il: 20 Gennaio, 2010, 23:18:09 pm »
maròòòò tutte queste foto del mio piccolo puscpù su internet!!! :wall: sapete quante bambine al mondo appiccicheranno le sue foto sui loro diari segreti circondate da mille mila cuoricini in love ( :ink:) e ci faranno tante fantasie di matrimonio?????l'unica soluzione è girare con una mazza picchia-posteggiatrici  :mazza: e farne fuori il + possibile in modo tale da tenerlo tutto x meeeeeeeeeeee  :cazzimm:  :ovazione:

ma secondo me, alla luce dei fatti, ti devi guardare le spalle più da pedofili e zozzoni del genere che dalle bimbominchie...

Crippler

« Risposta #141 il: 20 Gennaio, 2010, 23:21:07 pm »
penso che dovresti chiedere ad angelo allora :sisi: :look:
tu lo sai che la lota muore per me, è reciproca zozzosaggine :nanda:
 :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #142 il: 21 Gennaio, 2010, 00:11:55 am »
http://www.imdb.com/name/nm1184718/board/thread/14735038

Mattia is so hot man to bad hes not older, I saw the movie and it was really good only because of Mattia hes from Italy does anyone know if theres a website for him I did find some pitcures of him though heres the website:
teenidols4you.com its really cool!

ten pure i fan pedo-ricchioni  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #143 il: 21 Gennaio, 2010, 09:29:55 am »
maròòòò tutte queste foto del mio piccolo puscpù su internet!!! :wall: sapete quante bambine al mondo appiccicheranno le sue foto sui loro diari segreti circondate da mille mila cuoricini in love ( :ink:) e ci faranno tante fantasie di matrimonio?????l'unica soluzione è girare con una mazza picchia-posteggiatrici  :mazza: e farne fuori il + possibile in modo tale da tenerlo tutto x meeeeeeeeeeee  :cazzimm:  :ovazione:

che avutamiente e stommc' :punzecchiamerda:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #144 il: 21 Gennaio, 2010, 09:30:24 am »