Autore Topic: Ma De Laurentiis la vuole sta Europa o no??  (Letto 8600 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ma De Laurentiis la vuole sta Europa o no??
« Risposta #40 il: 20 Gennaio, 2010, 17:57:11 pm »
l'ho sentita in macchina alla radio. per me ha detto che vuole andare in champions e fare una squadra che ci possa rimanere stabilmente
Ormai De La cambia pensiero ad ogni intervista  :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 21 Gennaio, 2010, 09:58:40 am »
figurati io, ma il pensiero del Presidente tradotto è questo.... dice io non spendo 100 milioni per vincere la coppa uefa ma ne spendo 150 per la CL anche solo finendo i gironi perchè li recupero in fretta....

Io credo che il pensiero del Presidente tradorro è questo....non me ne frega dell'immediato e delle competizioni che avremo l'anno prossimo (non in maniera esasperata almeno) ho una idea di formazione della società  che si snoda per alcuni anni, tra tre anni volgio essere la 4° squadra d'Italia fissa e lo farò indipendentemente da come andrà  a finire quest'anno.

Condivisibile o meno, decodificando le sue supercazzole, dice sempre più o meno questo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #42 il: 21 Gennaio, 2010, 19:59:38 pm »
Io credo che il pensiero del Presidente tradorro è questo....non me ne frega dell'immediato e delle competizioni che avremo l'anno prossimo (non in maniera esasperata almeno) ho una idea di formazione della società  che si snoda per alcuni anni, tra tre anni volgio essere la 4° squadra d'Italia fissa e lo farò indipendentemente da come andrà  a finire quest'anno.

Condivisibile o meno, decodificando le sue supercazzole, dice sempre più o meno questo.

sicuramente .... sono daccordo con te.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline mk89

• *
« Risposta #43 il: 23 Gennaio, 2010, 16:17:11 pm »
Citazione

In sostanza sì e c'ha pure ragione.
Non possiamo aspettarci che in 6 mesi compri gli altri 11 giocatori di riserva "forti" perchè andiamo in europa. Le cose si fanno in modo graduale.
Ciò che lui ha evidenziato infatti è stata la vicenda della fiorentina: sta puntando alla champions, ma in campionato sta a metà  classifica.
Se dobbiamo fare la stessa fine, dobbiamo portare *bene* avanti la champions, sennò non ha proprio senso.
Per l'Europa League, secondo me ci possiamo provare...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #44 il: 23 Gennaio, 2010, 17:01:43 pm »
ma chi sta a metà  classifica?

Offline mk89

• *
« Risposta #45 il: 23 Gennaio, 2010, 19:40:50 pm »
Citazione
ma chi sta a metà  classifica?

uhm, pare la fiorentina.
è un modo come un altro per dire "in campionato non fa granchè, ma in europa cerca di dare il massimo.."
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #46 il: 23 Gennaio, 2010, 19:49:04 pm »
uhm, pare la fiorentina.
è un modo come un altro per dire "in campionato non fa granchè, ma in europa cerca di dare il massimo.."
la fiorentina è ancora in corsa per gli obiettivi in campionato...e in champions si è tolta belle soddisfazioni...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 23 Gennaio, 2010, 22:03:48 pm »
la fiorentina è ancora in corsa per gli obiettivi in campionato...e in champions si è tolta belle soddisfazioni...

onestamente non aveva sto girone terribile, col liverpool a pezzi......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #48 il: 23 Gennaio, 2010, 22:04:25 pm »
onestamente non aveva sto girone terribile, col liverpool a pezzi......
Noi però saremmo arrivati 3° secondo me..

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #49 il: 25 Gennaio, 2010, 13:50:57 pm »
alimentiamo la discussione...il problema potrebbe essere che se il Napoli dovesse centrare la Champions League il presidente sarà  costretto ad investire pesanti capitali sul mercato...e tutti insieme...non mi viene in mente nient'altro che possa giustificare le dichiarazioni e il mercato che stiamo facendo

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #50 il: 25 Gennaio, 2010, 13:55:08 pm »
alimentiamo la discussione...il problema potrebbe essere che se il Napoli dovesse centrare la Champions League il presidente sarà  costretto ad investire pesanti capitali sul mercato...e tutti insieme...non mi viene in mente nient'altro che possa giustificare le dichiarazioni e il mercato che stiamo facendo

Secondo me il discorso non è sbagliato, le cose vanno fatte per grado, non puoi comprare subito tutti i giocatori e creare la squadra perfetta (a meno che non compri il Barca per intero!). Bisogna avere un telaio collaudato e garantito sul quale fare innesti di valore che non sconvolgano l'impianto. Se dovessimo andare subito in Scempscions Lig sarebbe necessario fare una mole di innesti che altererebbero il meccanismo e potrebbero anche non solo non portare i risultati sperati ma addirittura peggiorare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #51 il: 25 Gennaio, 2010, 14:38:19 pm »
se si entra in champions ma si fissa l'obbiettivo di qualificarsi 3° nel girone per andare a fare i sedicesimi di EL cosa ci cambia (oltre alla decina di milioni di fatturato in piu)???

per fare una dignitosa stagione europa bisognerebbe in ogni caso intervenire invasivanete sulla rosa e magari anche trattare con poca riconoscenza giocatori grazie ai quali stiamo raggiungendo questo obbiettivo......se poi invece si vuole evitare anche questo, dela lo dica chiaramente che preferisce che l napoli diventi una società  da metà  calssifica con picchi estemporanei come udinese, sampdoria e compagnia bella

ma non credo proprio che sia questo il progetto del presidente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #52 il: 25 Gennaio, 2010, 17:10:56 pm »
Ma che significa "fare la comparsa in Champions"?
Ma ci rendiamo conto di cosa è la Champions League?

Offline mk89

• *
« Risposta #53 il: 25 Gennaio, 2010, 17:11:46 pm »
ma io non capisco una cosa, l'europa league non offre davvero niente?
che dietro la champions ci siano milioni (se non miliardi) di euro è assodato, ma l'europa league è un torneo poco "costoso"?
Punterei all'europa league per il prossimo anno e eventualmente alla champions per gli anni a venire...
L'europa league per l'anno prossimo è molto più fattibile per noi, che ve ne pare?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #54 il: 25 Gennaio, 2010, 17:15:14 pm »
Ma che significa "fare la comparsa in Champions"?
Ma ci rendiamo conto di cosa è la Champions League?

Paghiamo la presenza di un presidente calcisticamente IGNORANTE
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #55 il: 27 Gennaio, 2010, 14:11:47 pm »
ROMA, 27 gennaio - Alla fine s’è divertito a distribuire anche gli Oscar, lui che del cinema è un maestro e per spiegarti di Quagliarella magari tira in ballo quella volta che Alberto Sordi gli disse che... Ha preso in mano le statuette, Aurelio De Laurentiis, e le ha assegnate, dopo doverosa meditazione: «Avatar», James Cameron, George Clooney... Ha anticipato quello che accadrà  a Hollywood tra un mese o poco più, snocciolando nomi del firmamento cinematografico. Più immediata, istintiva, la scelta degli altri Oscar, quelli del calcio. E anche più «di cuo­re»: okay, il Barcellona non si può trascurare, ma poi largo al- l’amore per il Napoli, per quel Mazzarri che ha cambiato la storia della sua squadra e per il redivivo Christian Maggio. Aurelio De Laurentiis, produttore di successo mondiale, ora anche presidente con vista sull’Europa, non ama il mon­do del calcio così com’è. In questa intervista, ce l’ha detto in modo chiaro. E ci ha spiegato come vorrebbe cambiarlo. Per girare un film migliore, dice lui. Migliore e più redditizio. Intanto, tra un bilancio in attivo e una pellicola da lancia­re, sogna assieme al Napoli. E Napoli sogna grazie a lui. Se poi arriverà  davvero la Champions, sarà  proprio un film da Oscar.

IL PROGETTO - Il Napoli vola, Napoli sogna. De Lau­rentiis, il momento è eccezionale. «No, niente di eccezionale. E’, sempli­cemente, un momento in cui paga la se­rietà Â» . La serietà  di chi? «Di Mazzarri, innanzitutto. Ha una grande serietà  professionale. Oltre alla competenza, ovviamente. E all’umiltà Â» . A quanto pare ha avuto una grande in­tuizione, individuando un allenatore pie­no di qualità . «Sa come si è comportato Mazzarri con i calciatori? Si è fatto un’idea iniziale, na­turalmente, per affrontare le prime par­tite, ma poi si è sottoposto a un confron­to con loro, offrendo a tutti l’occasione di sfruttare le doti che ciascuno ha. Umi­le, appunto» . I risultati si vedono. «Certo. In Grava, ad esempio: un cal­ciatore straordinario. Ha una capacità  di interpretare il proprio ruolo e una lealtà  professionale che gli permettono di fron­teggiare i suoi limiti: l’età , oppure l’al­tezza non proprio elevata. Ora ha un ren­dimento strepitoso». Mazzarri è il miglior acquisto da quan­do è nel calcio? «E’ l’allenatore che volevo, anche due anni fa. L’ho preso in ritardo, ma so che insieme ci toglieremo grandi soddisfa­zioni. E’ l’uomo giusto per cominciare il mio secondo quinquennio alla guida del Napoli» . Un quinquennio che, a sentire proprio Mazzarri, può portare allo scudetto. Un sogno, un’illusione o la realtà ? «Con i miei film ho sempre regalato al­la gente sogni che sono realtà  perché so­no ancora lì, dopo tanti anni, a disposi­zione di tutti: non ho mai illuso nessuno. E con Mazzarri sono in totale sintonia. Il calcio, però, è diverso dal cinema e in­nanzitutto devo garantire ai tifosi del Na­poli che non ci saranno mai più rischi né di serie B, né tanto meno di fallimento. Gli obiettivi di questo quinquennio, co­munque, sono ambiziosi. Ambiziosi e complessi» . Complessi? «Lavoro per l’internazionalizzazione del calcio, secondo un'idea innovativa che sto maturando di giorno in giorno. Intanto sistemo i tasselli: ho costruito una rete di osservatori, che prima non avevamo, e sto studiando con Mazzarri un progetto per i giovani».
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #56 il: 27 Gennaio, 2010, 17:30:25 pm »
devo ammettere che quello scorcio di idea che è stata segnalata su vari notiziari (quella del calcio come l'NBA) secondo me sarebbe proprio una rivoluzione nel mondo del calcio.
E' monotono il modo con cui è gestito il calcio mondiale e europeo. secondo me l'idea di delaurentiis non è poi così male.

Offline nocerino

• *
« Risposta #57 il: 27 Gennaio, 2010, 17:39:40 pm »
secondo me è pessima l'idea del calcio come l'nba. se sassuolo e chievo sono capaci di programmare e di andare in serie a,non vedo perchè debba essergli precluso

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #58 il: 27 Gennaio, 2010, 19:58:39 pm »
secondo me è pessima l'idea del calcio come l'nba. se sassuolo e chievo sono capaci di programmare e di andare in serie a,non vedo perchè debba essergli precluso
quoto... magari nn sarebbe male prendere ad esempio solo la parte legata al mercato con le scelte delle varie squadre a turnazione, così da poter regolare i prezzi...

Offline Apollo

• *
« Risposta #59 il: 27 Gennaio, 2010, 20:06:51 pm »
.........ma non credo proprio che sia questo il progetto del presidente
Secondo me nun o ssap manc iss che vvò.... Comunque se nelle ultime 5 o 6 partite siamo ancora in lizza per la CL e dovesse esserci un crollo, sappiamo già  adesso il perché.