Miglior portiere nella storia del Napoli. Più forte del Giaguaro, di Taglialatela, di Garella, di Iezzo, di tutti quelli più forti che c'erano prima della sua venuta. Pagato poco meno di 3 mln di euro.
secondo me se la gioca con il (mai troppo) compianto Giuliano Giuliani
Buffon parla proprio bello Gianluigi Buffon, portiere della Juventus è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post gara del match contro la Lazio e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alle convocazioni di Cesare Prandelli: “De Santis è più grande di me ma viene da tre stagioni straordinarie. Tanti sono coloro che meritano la porta della Nazionale ma ovviamente c’è bisogno di esperienza. Marchetti sicuramente è un bravissimo portiere ma lasciare a casa De Sanctis sarebbe una follia”. Napolipress.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
lo scrissi già tempo fa, buffon è tutto tranne che "gobbo". Si può criticarlo perchè troppo "democristiano", ma non è affatto gobbo. Del resto, Del Piero mira ad una poltrona a Torino, mentre Buffon punta direttamente alla FIGC.
buffon è unamerda. è gobbo e fascista. al mondo NON esiste di peggio
Non mi è sembrato perfetto su Estigaminchia
Al quarto gol di Cavani lo hanno inquadrato ed era tutto disperato.
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù