Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 224715 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #20 il: 18 Gennaio, 2010, 15:32:38 pm »
Io ho solo da fare il mea culpa, non sono mai stato neanche fan di Iezzo che non mi ha mai entusiasmato, sono contento comunque di avere un portiere come lui, uno dei migliori del nostro campionato sicuramente.

Ora sì ma tiene sulla coscienza un paio di punti nelle prime gare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #21 il: 18 Gennaio, 2010, 15:37:20 pm »
"nuovo amico"  (mi sto prendendo confidenza  :look: )complimenti per l'ammissione  :patt:


Gurda che ho fatto la stessa cosa su Quagliarella, se vai a vedere all'inizio del suo topic non ero stato molto gentile con lui  :look:

Le cose le ammetto anche perchè nun capisc nu cazz e pallone  :look:
gesucrì

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #22 il: 18 Gennaio, 2010, 15:42:36 pm »
io lo dico da 5-6 partite..

è sempre concentratissimo, alza la tensione del reparto arretrato, li cazzea e li richiama, carica sempre tutti, esce quando deve e tra i pali è forte. sapevo che il suo problema iniziale era solo il non affiatamento col reparto difensivco e che una volta trovato quello avremmo risolto il problema portiere. DE SANCTIS ieri ti sei preso la rivincita per quei chiachielli che invocavano IEZZO  a gran voce quando ti facesti male (mi pare col bologna).. bravo morgan
A me De Sanctis assomiglia un pò al Iezzo della prima parte della scorsa stagione..solo quella,ragazzi ma oltre a questo riesce a BLOCCARE anche palle difficili dando sicurezza anche a me che stò sul divano,e non dandoti quella sensazione che prima o poi il goal lo acchiappa,e poi come hai detto te a me fà  troppo pariare quando si incazza e li cazzea,ormai è diventato il leader della difesa!!! Lui insieme a Campagnaro hanno aumentato la cazzimma della squadra,soprattutto della difesa! Grande Morgan  :ok:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #23 il: 18 Gennaio, 2010, 16:14:52 pm »
altro che Amelia o Rubinho, portieri su cui molti sbavavano in estate e che ora stanno facendo cacare non poco..  :cazzimm:

Morgan fa parte dei giocatori della "scuderia Marino", un bel ringraziamento al nostro ex dg per averlo portato a Napoli credo che ci stia tutto, considerato che l'abbiamo pure pagato 4 spicci.. :sisi:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #24 il: 18 Gennaio, 2010, 16:16:02 pm »
ragazzi però sirugu è davvero bravo!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #25 il: 18 Gennaio, 2010, 16:17:48 pm »
ragazzi però sirugu è davvero bravo!

E' giovane ed effettivamente molto sicuro nonostante l'età . Non è mai stato convocato in Nazionale giusto ? (intendo gli under)


Post unito automaticamente al precedente

E' giovane ed effettivamente molto sicuro nonostante l'età . Non è mai stato convocato in Nazionale giusto ? (intendo gli under)

Mi correggo è stato convocato, sono io che non lo ricordo.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 16:19:33 pm da Joker21 »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #26 il: 18 Gennaio, 2010, 16:23:32 pm »
ragazzi però sirugu è davvero bravo!
Come già  detto in passato,Sirigu è un futuro campione,Marchetti e Amelia non sono neanche un pelo suo..poi st'ultimo è pure stato molto sopravvalutato.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #27 il: 18 Gennaio, 2010, 16:49:19 pm »
sono sostanzialmente d'accordo con guallera e wendell e aggiungo che lui non giocava da un pò, cmq grande portiere, sostenevo dall'inizio che era meglio di iezzo, abbiamo solo bisogno di un buon sostituto adesso...

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #28 il: 18 Gennaio, 2010, 18:05:15 pm »
scusatemi,tanto per fare polemica...ma De Sanctis ha impiegato 10 partite a diventare la saracinesca che è,per Iezzo il discorso non vale?
in ogni caso sn contento che Morgan stia facendo così bene

bender89

Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #29 il: 18 Gennaio, 2010, 18:09:19 pm »

Gurda che ho fatto la stessa cosa su Quagliarella, se vai a vedere all'inizio del suo topic non ero stato molto gentile con lui  :look:


Ma constatare che De Sanctis ha fatto un inizio di stagione poco brillante non mi pare 'na cosa tanto disonesta.
Che fosse un buon portiere si sapeva, come è evidente che dopo le prime 7-8 partite ha iniziato a esprimersi a livelli più che sufficienti.
Sta migliorando soprattutto nelle uscite, pecca di inizio stagione. Purtroppo rinvia male, è una maledizione dei nostri portieri.


Post unito automaticamente al precedente

scusatemi,tanto per fare polemica...ma De Sanctis ha impiegato 10 partite a diventare la saracinesca che è,per Iezzo il discorso non vale?
in ogni caso sn contento che Morgan stia facendo così bene

Iezzo è un ex portiere da due stagioni a questa parte, per età  e guai fisici. Il primo anno di A fu inguardabile, il secondo qualche mese a buoni livelli prima di avere problemi alla schiena.
La carriera credo parli chiaro.

Poi l'antipatia nasce anche dalle dichiarazioni estive del procuratore da due anni a questa parte, almeno per quanto mi riguarda.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 18:11:10 pm da bender89 »

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #30 il: 18 Gennaio, 2010, 18:14:19 pm »
Iezzo a tratti ha giocato bene finchè ne aveva,gli sn molto affezionato,come a tutta la squadra della B
io le dichiarazioni del procuratore non le ho lette,non me le ricordo,però appena dimostrano disaffezione per la maglia stann sul cazzo pure a me...

Crippler

Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #31 il: 18 Gennaio, 2010, 18:17:31 pm »
Capirai colui che voleva ancora sacco di patate Iezzo in porta, manco gli erano bastati i due mezzi campionati di serie A precedenti (perchè manco uno intero è riuscito a farsi...). Tutti gli Iezzomaniacs l'hanno avuto mercoledì scorso la prova del loro "gran portiere"...manco un pò di voglia contro la Juve è riuscito a farsi venire...
L'ho sempre detto io che Iezzo non era sto gran portiere :fischio: ed ho sempre detto che De Sanctis è un grande portiere, chiedete pure a Mattia (ne parlammo da vicino durante napoli-pisciaiuolandia) :patt:


Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #32 il: 18 Gennaio, 2010, 18:41:12 pm »
Per favore, io sto ancora bestemmiando per quel Roma - Napoli 4-4.  :wall:
Morgan, gran portiere e grande uomo.

guallera

Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #33 il: 18 Gennaio, 2010, 18:53:30 pm »
Iezzo a tratti ha giocato bene finchè ne aveva,gli sn molto affezionato,come a tutta la squadra della B
io le dichiarazioni del procuratore non le ho lette,non me le ricordo,però appena dimostrano disaffezione per la maglia stann sul cazzo pure a me...
Cirù ma parliamoci chiaramente, qua tutti ringraziamo Iezzo per lo straordinario campionato fatto in serie B, ma si è dimostrato che la serie A non è cosa sua, e d'altronde la carriera sua parla chiara, ad essere sincero Iezzo è uno che nel 2004 in serie B faceva ancora il dodicesimo perfino a Pantanelli...
Al ritorno in A doveva essere uno dei pochi punti di forza della squadra alla vigilia del campionato, ed invece fu una delle più grandi delusioni, poi a gennaio ci salutò pure...E proprio riallanciandomi a quanto detto prima, non vuol dire che perchè è stato uno dei migliori in B dobbiamo vederlo sempre giocare anche in serie A, quando si è avuta la dimostrazione che non è cosa sua, mi sembra la stessa cosa di Calaiò.
Io Iezzo voglio ricordarlo come lo strepitoso portiere dell'anno della B, non un sacco di patate che non ci mette neanche un minimo d'impegno in una partita di Coppa Italia per giunta contro la Juve. Mi sembra chiaro che manco come dodicesimo è più affidabile, sia per età , per condizione fisica e motivazioni...
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 19:28:42 pm da Guallera »

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #34 il: 18 Gennaio, 2010, 19:16:44 pm »
Iezzo è un ex portiere da due stagioni a questa parte, per età 
No l'età  non ne parliamo proprio,Van Der Sar ha cacciato il meglio a 39-40 anni  :cazzimm: :cazzimm:

bender89

Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #35 il: 18 Gennaio, 2010, 19:26:24 pm »
No l'età  non ne parliamo proprio,Van Der Sar ha cacciato il meglio a 39-40 anni  :cazzimm: :cazzimm:

Van Der Sar è una pippa. :patt: :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #36 il: 18 Gennaio, 2010, 21:56:22 pm »
Cirù ma parliamoci chiaramente, qua tutti ringraziamo Iezzo per lo straordinario campionato fatto in serie B, ma si è dimostrato che la serie A non è cosa sua, e d'altronde la carriera sua parla chiara, ad essere sincero Iezzo è uno che nel 2004 in serie B faceva ancora il dodicesimo perfino a Pantanelli...
Al ritorno in A doveva essere uno dei pochi punti di forza della squadra alla vigilia del campionato, ed invece fu una delle più grandi delusioni, poi a gennaio ci salutò pure...E proprio riallanciandomi a quanto detto prima, non vuol dire che perchè è stato uno dei migliori in B dobbiamo vederlo sempre giocare anche in serie A, quando si è avuta la dimostrazione che non è cosa sua, mi sembra la stessa cosa di Calaiò.
Io Iezzo voglio ricordarlo come lo strepitoso portiere dell'anno della B, non un sacco di patate che non ci mette neanche un minimo d'impegno in una partita di Coppa Italia per giunta contro la Juve. Mi sembra chiaro che manco come dodicesimo è più affidabile, sia per età , per condizione fisica e motivazioni...
no mo nn esageriamo. l'anno scorso con iezzo in porta, avevamo subito poco e nulla, ma è apezzi con la schiena. poco da fare, nn è piu una garanzisa
:dignità:

guallera

Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #37 il: 18 Gennaio, 2010, 22:23:36 pm »
no mo nn esageriamo. l'anno scorso con iezzo in porta, avevamo subito poco e nulla, ma è apezzi con la schiena. poco da fare, nn è piu una garanzisa
Era tutto l'apparato difensivo (fatta eccezione per il bluff Santacroce che fin dalla prima giornata fece male...), che l'anno scorso nei primi due mesi di campionato funzionava bene, di certo non solo Iezzo. Ce lo ricordiamo bene invece soprattutto il primo anno...
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 22:34:33 pm da Guallera »

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #38 il: 18 Gennaio, 2010, 22:29:24 pm »
Aldilà  del rigore parato che vedeva anche me molto pessimista :look: :asd: voglio dire che è un vero professionista, dà  la sensazione di curare tutto nei minimi particolari :patt:


Grande Morgan :banana:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #39 il: 18 Gennaio, 2010, 22:42:00 pm »
ma perchè è stato ammonito? per offese?