Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 266576 volte)  Share 

Starfred

Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #980 il: 25 Marzo, 2012, 18:20:08 pm »
ma l'ha detto lui che non è tranquillo?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #981 il: 25 Marzo, 2012, 18:23:51 pm »
ma l'ha detto lui che non è tranquillo?
Quella merda di Pastorello ieri ha accennato qualcosa, e già un mesetto fa lui disse esplicitamente, che prima del prossimo campionato vuole risolvere la questione del contratto, perchè altrimenti non inizia la stagione col Napoli. Più chiaro di così....

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #982 il: 25 Marzo, 2012, 18:23:54 pm »
sto quasi per invocare Rosati, giusto per farvi capire in che condizioni sto.

Starfred

« Risposta #983 il: 25 Marzo, 2012, 18:24:36 pm »
Quella merda di Pastorello ieri ha accennato qualcosa, e già un mesetto fa lui disse esplicitamente, che prima del prossimo campionato vuole risolvere la questione del contratto, perchè altrimenti non inizia la stagione col Napoli. Più chiaro di così....

ma per quale motivo dovremmo rinnovare il contratto ad un 35enne?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #984 il: 25 Marzo, 2012, 18:25:16 pm »
ma per quale motivo dovremmo rinnovare il contratto ad un 35enne?
Perchè noi siamo una squadra prospettica (cit.)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #985 il: 25 Marzo, 2012, 18:29:01 pm »
Ma Pastorello della grandissima stagione di Dossena fino ad ora non ha detto niente?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #986 il: 25 Marzo, 2012, 18:29:44 pm »
Ma che poi dico io... non ti sta bene che non rinnovino? È giusto. Dai mandato a Pastorello di guardarsi attorno e nun ce romper o cazz
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #987 il: 25 Marzo, 2012, 18:41:03 pm »
se non è tranquillo se ne jess a fanculo in panchina. Sta Rosati che non aspetta altro.

anche il mio psichiatra :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #988 il: 25 Marzo, 2012, 19:48:12 pm »
esci qualche volta ...e bene...oggi non mi è piaciuto proprio  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #989 il: 25 Marzo, 2012, 19:48:36 pm »
tie tie..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #990 il: 25 Marzo, 2012, 20:49:47 pm »
Sulle uscite e con i piedi è inguardabile... a questo punto serve anche un altro portiere l'anno prossimo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #991 il: 25 Marzo, 2012, 20:50:45 pm »
Mi auguro che sia così,perchè m'agg rutto o cazz pure e chist oì'.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #992 il: 25 Marzo, 2012, 20:54:43 pm »
se vuole il rinnovo e per questo gioca poco tranquillo o lo si accontenta, o si risolve in altro modo.
Ma perché bisogna rinnovare per forza un 35 enne?!
A me non è mai piaciuto, anche se ha avuto indubbi meriti in questi anni...però mi sembra che ormai sia spremuto anche lui.
Vorrei che la difesa si rinnovasse,partendo proprio dal portiere,ecco.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #993 il: 25 Marzo, 2012, 23:24:14 pm »
diciamo che si può anche cominciare a pensare ad un altro portiere, o quantomeno provare con continuità Rosati per vedere come va ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #994 il: 25 Marzo, 2012, 23:33:04 pm »
Io, il pensierino su Handanovic lo farei.
E' un grande portiere, di quelli che ti regalano punti importanti a fine stagione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #995 il: 25 Marzo, 2012, 23:36:16 pm »
C'è Adler libero da giugno, porca miseria. Viene a parametro zero.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #996 il: 25 Marzo, 2012, 23:36:27 pm »
E' un grande portiere, di quelli che ti regalano punti importanti a fine stagione.

eh magari ... questo ha detto Pozzo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #997 il: 25 Marzo, 2012, 23:37:34 pm »
si paga, non è cosa  :asd:

qua terremo una 30ina di mln (cioè metteremo a bufget perchè credo che tra attivo di quest'anno ed incassi del prossimo e monte ingaggi irrisorio ne putessm caccià pure 70) e vrè se appariamo 2 difensori e 1 mediano seri.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #998 il: 25 Marzo, 2012, 23:41:58 pm »
Qui secondo gli Alemaopensiero, l'Udinese in estate si vende Benatia, Handanovic, Armero, Asamoah, Cuadrado, Isla e qualcun'altro che mi sfugge....ovviamente questa è una cosa fuori dal mondo, visto che Pozzo cederà 2 o forse al massimo 3 calciatori come sempre fatto, ed i calciatori in questione sono Isla e Benatia sicuramente, più uno tra Asamoah e Armero (probabilmente più il ghanese). Tra l'altro sullo stesso Handanovic ha messo gli occhi addosso il Milan, e lo stesso sloveno ha detto che quando lascerà l'Udinese tra 2 anni lo farà solo per il Milan.

Per me se De Sanctis non resta (la questione contratto a mio avviso è abbastanza seria, se il Napoli ancora non si è fatto sentire qualcosa vorrà dire...), punteranno su Rosati, e devo dire che non sono affatto così pessimista al riguardo, o al massimo su qualche "usato sicuro" alla Sorrentino, inserendo proprio lo stesso Rosati nella trattativa.
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2012, 23:44:55 pm da kohna80 »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #999 il: 25 Marzo, 2012, 23:44:08 pm »
Qui secondo gli Alemaopensiero, l'Udinese in estate si vende Benatia, Handanovic, Armero, Asamoah, Cuadrado, Isla e qualcun'altro che mi sfugge....ovviamente questa è una cosa fuori dal mondo, visto che Pozzo cederà 2 o forse al massimo 3 calciatori come sempre fatto, ed i calciatori in questione sono Isla e Benatia sicuramente, più uno tra Asamoah e Armero (probabilmente più il ghanese). Tra l'altro sullo stesso Handanovic ha messo gli occhi addosso il Milan, e lo stesso sloveno ha detto che quando lascerà l'Udinese tra 2 anni lo farà solo per il Milan.

Sì, sono convinto pure io che vada al Milan, purtroppo.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.