Staff > Calcio Napoli

De Sanctis Morgan

<< < (2/577) > >>

guallera:

--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Gennaio, 2010, 11:28:44 am ---mi ricordo un certo neo che diceva che era un pacco di portiere...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
Capirai colui che voleva ancora sacco di patate Iezzo in porta, manco gli erano bastati i due mezzi campionati di serie A precedenti (perchè manco uno intero è riuscito a farsi...). Tutti gli Iezzomaniacs l'hanno avuto mercoledì scorso la prova del loro "gran portiere"...manco un pò di voglia contro la Juve è riuscito a farsi venire...

wendell:
Ha pagato il ritorno in Italia dopo diversi anni, era palesemente arruginito ed insicuro.
Al di là  del rigore, sta dimostrando una grande continuità .

cavallopazzo:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 11:30:15 am ---Ha pagato il ritorno in Italia dopo diversi anni, era palesemente arruginito ed insicuro.
Al di là  del rigore, sta dimostrando una grande continuità .

ma ieri oltra al rigore ha fatto un paratone su calcio d'angolo ed una uscita tempestiva su cavani!

CiruZZo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Gennaio, 2010, 11:31:55 am ---ma ieri oltra al rigore ha fatto un paratone su calcio d'angolo ed una uscita tempestiva su cavani!

ma sul tentativo indegno di denis di fare autogol mi sa che ci ha salvato il palo

falceEmarcello:

--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 11:33:27 am ---ma sul tentativo indegno di denis di fare autogol mi sa che ci ha salvato il palo

:nonquoto:
a fatt o paraton

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa