Staff > Calcio Napoli
De Sanctis Morgan
ciccio-s:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 18 Gennaio, 2010, 22:42:00 pm ---ma perchè è stato ammonito? per offese?
--- Termina citazione ---
proteste...
SpamMattia:
--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 18:17:31 pm ---L'ho sempre detto io che Iezzo non era sto gran portiere :fischio: ed ho sempre detto che De Sanctis è un grande portiere, chiedete pure a Mattia (ne parlammo da vicino durante napoli-pisciaiuolandia) :patt:
te ne do atto anche se pure io l'ho sempre detto. però ora salire sul carro dei vincitori non ha senso. morgan è un grande portiere
diciassette:
grande morgan!
calvin:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 18 Gennaio, 2010, 22:42:00 pm ---ma perchè è stato ammonito? per offese?
Proteste per il calcio d'angolo, diceva a ragione di aver subito fallo da Bresciano sulla respinta del rigore.....meno male che non è stato dato il fallo così ha potuto fare la vera parata miracolo della giornata, molto più difficile di quella sul rigore.
cavallopazzo:
--- Citazione da: calvin - 19 Gennaio, 2010, 16:44:43 pm ---Proteste per il calcio d'angolo, diceva a ragione di aver subito fallo da Bresciano sulla respinta del rigore.....meno male che non è stato dato il fallo così ha potuto fare la vera parata miracolo della giornata, molto più difficile di quella sul rigore.
QUOTO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa