Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 267667 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #360 il: 01 Marzo, 2011, 00:01:49 am »
Ah capirai per un attaccante ....  :asd:
eh si ma per dire non ha provato a caricarsi la squadra sulle spalle, vabbè non è il pocho che lo prova a fare almeno per caratteristiche, ma per dire ha sbagliato i suoi stop e i suoi passaggi anche lui.

Certo non lo critico, ma oggi davvero uno da salvare De Sancits e un pochino cannavaro. Gli altri tutti 4 indistintamente.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #361 il: 01 Marzo, 2011, 00:08:27 am »
iamm wagliu a parte de sanctis non salvo nessuno sono stati indegni. punto.

Starfred

« Risposta #362 il: 01 Marzo, 2011, 00:28:56 am »
sei un UOMO.  :smoke:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #363 il: 02 Marzo, 2011, 12:11:03 pm »

All'Udinese arbitrato Tas su De Sanctis
Portiere e Siviglia dovranno pagare 2,2 mln euro a club friulano

(ANSA) - UDINE, 1 MAR - Il Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna ha emesso il lodo arbitrale per la vicenda De Sanctis, stabilendo che il portiere - ora al Napoli - e il Siviglia dovranno pagare all'Udinese l'importo di 2.250.055 euro. Lo rende noto oggi la societa' friulana, che era ricorsa al Tas dopo la rescissione unilaterale del contratto - avvenuta nel 2007 - che legava De Sanctis all'Udinese fino al 2010. L'Udinese, che aveva chiesto un indennizzo maggiore,ha accolto con soddisfazione quanto deciso.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #364 il: 13 Marzo, 2011, 23:59:55 pm »
il miglior portiere italiano al momento..  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #365 il: 14 Marzo, 2011, 00:02:32 am »
quando ha fatto sedere crespo l'ho amato :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #366 il: 14 Marzo, 2011, 00:24:51 am »
De Sanctis a Sky: "Negli spogliatoi il mister ci ha ricordato che perdere avrebbe significato perdere almeno un altro utente su partenopeo"
 :ruoss:

Offline Moebius

• *
« Risposta #367 il: 14 Marzo, 2011, 00:37:11 am »
De Sanctis a Sky: "Negli spogliatoi il mister ci ha ricordato che perdere avrebbe significato perdere almeno un altro utente su partenopeo"
 :ruoss:
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #368 il: 14 Marzo, 2011, 01:00:55 am »
Stasera ha fatto un paio di cacate :shh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #369 il: 15 Marzo, 2011, 13:46:41 pm »
Stasera ha fatto un paio di cacate :shh:
waaa si vedevano sotto la porta pure dalla tv?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #370 il: 15 Marzo, 2011, 13:47:41 pm »
waaa si vedevano sotto la porta pure dalla tv?

solo chi ha la tv in alta definizione

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #371 il: 15 Marzo, 2011, 14:29:44 pm »
solo chi ha la tv in alta definizione
e per chi può vedere la differenza tra giallognolo e giallo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #372 il: 18 Marzo, 2011, 14:43:22 pm »
Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, è il protagonista del salottino di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Quello col Cagliari è un appuntamento importante. Loro avranno una gran voglia di rivalsa dopo la cattiva prova della scorsa giornata. Faremo il possibile perché la nostra corsa continui più forte di prima. Quest’anno c’è la possibilità di arrivare nelle prime tre posizioni, non ci sono obiettivi se non questo. C’è differenza tra quarto e terzo posto. Significherebbe tantissimo per tutto un discorso di programmazione tempistica. Il Milan dista sei punti, e a nove giornate dalla fine sono molti. Ci guardiamo intorno a 360 gradi senza mai distogliere lo sguardo da noi stessi. Donadoni? Ricordo un inizio di stagione alquanto tribolato, anche se le prestazioni c’erano. Ci siamo poi assunti le nostre responsabilità andando a mettere in campo tutte le nostre qualità. Il valore del tecnico resta alto e lo sta dimostrando a Cagliari. In questi anni credo di aver raggiunto il miglior rendimento psico-fisico della carriera. Promettere di restare da qui fino alla scadenza e anche oltre del mio contratto sarebbe inutile. Pensieri lontani da Napoli non ne faccio. Chiaro che poi andando avanti con gli anni bisognerà avere anche l’onestà intellettuale di capire sino a quando si riesce ad essere competitivi. Fare brutte figure non è proprio da me. Il mio idolo? Mi dividevo tra il mito di Maradona e quello di Zenga. Ho sempre pensato a divertirmi, ma poi son successe una serie di cose di cui mi dico fortunato. Adesso ci vorrebbe solo un bel trofeo da alzare col Napoli. Cercheremo di centrare la qualificazione Champions con tutte le forze, ma vincere qualcosa avrebbe tutt’altro sapore. Ci sono stati frangenti in cui non siamo riusciti ad indirizzare bene la fortuna (vedi Villarreal e quarto di Coppa Italia con l'Inter, ndr.). Convocazione? Ultimamente ho avuto l’opportunità di parlare col preparatore dei portieri della Nazionale. Hanno impostato la loro politica su Buffon com’è giusto che sia, e dietro di lui si è puntato sui giovani. In questo momento storico non c’è bisogno di un giocatore come me. Se dovessero cambiare le cose, non ci sarebbero problemi a rientrare nel giro. Io allenatore in futuro? Non credo proprio. Potrei fare il dirigente o magari il commentatore televisivo, ma non il tecnico. Son troppo maniacale per quella professione".

gli voglio troppo bene

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #373 il: 19 Marzo, 2011, 01:04:58 am »
aldilà del calciatore che io stimo tantissimo, per me è un grande uomo. lo ritengo il vero leader di questo gruppo e quando si mette in mezzo nelle discussioni in campo mi sento molto più tranquillo. inoltre quando parla nelle interviste non è quasi mai banale. io spero che resti anche dopo essersi ritirato

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #374 il: 19 Marzo, 2011, 01:08:10 am »
Sperando che si ritiri molto tardi. Perche' se da Navarro si poteva solo migliorare, qui la vedo dura anche solo pareggiare i valori. Attualmente Morgan e' il primo in Italia, forse solo Abbiati raggiunge il suo livello. Ovviamente eccetto Julio Cesar che e' di un piante a parte.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #375 il: 19 Marzo, 2011, 11:31:25 am »
Sperando che si ritiri molto tardi. Perche' se da Navarro si poteva solo migliorare, qui la vedo dura anche solo pareggiare i valori. Attualmente Morgan e' il primo in Italia, forse solo Abbiati raggiunge il suo livello. Ovviamente eccetto Julio Cesar che e' di un piante a parte.

era, e non lo dico solo per la cagata di mercoledì scorso. E' in fase calante da mesi ormai, a parte i ripetuti infortuni.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #376 il: 20 Marzo, 2011, 22:46:54 pm »
Benvenuto nella storia di Napoli :sad:
ps chiur e zamp :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #377 il: 20 Marzo, 2011, 23:03:56 pm »
di natale lo beffò per 5 minuti

ora è nella storia,meritatamente  :clap: :clap:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #378 il: 20 Marzo, 2011, 23:13:20 pm »
bravo, anche se in quella uscita mi hai fatt caca' sott :brr:
:dignità:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #379 il: 20 Marzo, 2011, 23:16:08 pm »
colpevole sul gol...