Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 262210 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #300 il: 27 Gennaio, 2011, 17:55:24 pm »
Immenso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #301 il: 27 Gennaio, 2011, 18:25:00 pm »
Napoli vs Inter - ''Coppa Italia 2011'' - Amazing Save By De Sanctis !

Una delle parate piu' belle che abbia mai visto.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #302 il: 27 Gennaio, 2011, 18:40:24 pm »
la parata è bella ma sta da dire che la percentuale fortuna supera quella della bravura.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #303 il: 27 Gennaio, 2011, 19:39:40 pm »
la parata è bella ma sta da dire che la percentuale fortuna supera quella della bravura.

Vero

Però Morgan  :alla:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #304 il: 28 Gennaio, 2011, 03:36:34 am »
la fortuna è che cambiasso non sia riuscito ad angolare di più il tiro,ma il riflesso che ha morgan è incredibile e il fatto che la palla sia stata deviata sulla traversa non è fortuna poichè per riuscirvi ha dovuto superare gli umani limiti e le leggi della fisica stesse.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #305 il: 28 Gennaio, 2011, 10:17:11 am »
vorrei capire perchè non viene chiamato in nazionale... giuro :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #306 il: 28 Gennaio, 2011, 12:03:26 pm »

perchè gioca nel Napoli

bender89

« Risposta #307 il: 28 Gennaio, 2011, 12:10:43 pm »

Perché ci sta gente più giovane e con lo stesso rendimento.
Tra l'altro De Sanctis non mi pare stia facendo una stagione eccezionale.

Ah no, il complotto.

SpamMattia

« Risposta #308 il: 28 Gennaio, 2011, 12:12:06 pm »
Perché ci sta gente più giovane e con lo stesso rendimento.
Tra l'altro De Sanctis non mi pare stia facendo una stagione eccezionale.

Ah no, il complotto.
de sanctis gioca molto bene. attualmente è il secondo portiere italiano(al massimo terzo dopo storari). la vera cosa incomprensibile è perchè ci si ostini a puntare su quella pippa di viviano

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #309 il: 28 Gennaio, 2011, 12:13:20 pm »
de sanctis gioca molto bene. attualmente è il secondo portiere italiano(al massimo terzo dopo storari). la vera cosa incomprensibile è perchè ci si ostini a puntare su quella pippa di viviano

perchè è un 85 e ci serve gente per il futuro
è l'unica cosa buona fatta da prandelli

jamm uagliù ai mondiali c'erano 3 giocatori del napoli e 5-6 napoletani di nascita

SpamMattia

« Risposta #310 il: 28 Gennaio, 2011, 12:13:53 pm »
perchè è un 85 e ci serve gente per il futuro
è l'unica cosa buona fatta da prandelli

jamm uagliù ai mondiali c'erano 3 giocatori del napoli e 5-6 napoletani di nascita
no ma infatti mica credo al complotto :asd:

bender89

« Risposta #311 il: 28 Gennaio, 2011, 12:16:09 pm »
de sanctis gioca molto bene.

Matti', De Sanctis sta avendo un rendimento inferiore a quello dell'anno scorso e con la stessa partenza (parecchie partite) in salita.
In Italia oltre a Storari ci stanno Sirigu (partito maluccio ma in gran crescita) e Viviano, che da un anno e mezzo gioca a ottimi livelli. Per non parlare di Sorrentino.
Al mondiale tutta questa gente l'ha scalzata. Mo' tiene un'età e Prandelli fa bene a convocare gente sotto i 30. Se proprio fa eccezione credo che nessuno abbia da ridire sulla superiorità di Buffon.

SpamMattia

« Risposta #312 il: 28 Gennaio, 2011, 12:17:24 pm »
Matti', De Sanctis sta avendo un rendimento inferiore a quello dell'anno scorso e con la stessa partenza (parecchie partite) in salita.
In Italia oltre a Storari ci stanno Sirigu (partito maluccio ma in gran crescita) e Viviano, che da un anno e mezzo gioca a ottimi livelli. Per non parlare di Sorrentino.
Al mondiale tutta questa gente l'ha scalzata. Mo' tiene un'età e Prandelli fa bene a convocare gente sotto i 30. Se proprio fa eccezione credo che nessuno abbia da ridire sulla superiorità di Buffon.
ma onestamente io credo che come valore assoluto de sanctis meriti la nazionale. che poi si punti su altro posso pure essere d'accordo. l'unico, per me, che merita davvero l'azzurro è cannavaro visto che si mangia 12 bonucci

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #313 il: 28 Gennaio, 2011, 12:20:19 pm »
stai dicendo che, tu, oggi, dovendo convocare uno tra de sanctis e buffon pigli uno che non gioca da mesi e mesi? tu stai male...

bender89

« Risposta #314 il: 28 Gennaio, 2011, 12:24:27 pm »
stai dicendo che, tu, oggi, dovendo convocare uno tra de sanctis e buffon pigli uno che non gioca da mesi e mesi? tu stai male...

Prandelli ha detto che avrebbe convocato Buffon dopo il riscontro del campo. Idem per Cassano.
Mi pare non ci sia niente da eccepire.
Se volete poi pariate a fare i chiagnazzari depredati e complottisti, io manco ve stong appriess.

Su Cannavaro quoto Mattia.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #315 il: 28 Gennaio, 2011, 12:29:09 pm »
Prandelli ha detto che avrebbe convocato Buffon dopo il riscontro del campo. Idem per Cassano.
Mi pare non ci sia niente da eccepire.
Se volete poi pariate a fare i chiagnazzari depredati e complottisti, io manco ve stong appriess.

Su Cannavaro quoto Mattia.
io non ho parlato di complotto, e prima non hai parlato di rendimento in campo,  ma di buffon che è migliore di desanctis, se fosse il buffon di qualche anno fa saremmo d'accordo ma ad oggi è tutto da dimostrare.

Offline wendell

• *
« Risposta #316 il: 28 Gennaio, 2011, 12:37:58 pm »
Per me De Sanctis sta facendo una grandissima stagione, altrochè. Ma è comprensibile che Prandelli voglia lavorare su portieri di livello più o meno pari con diversi anni in meno.
Cannavaro credo che non venga considerato per questioni tattiche più che anagrafiche o tecniche.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #317 il: 28 Gennaio, 2011, 12:38:48 pm »
Per me De Sanctis sta facendo una grandissima stagione, altrochè. Ma è comprensibile che Prandelli voglia lavorare su portieri di livello più o meno pari con diversi anni in meno.
Cannavaro credo che non venga considerato per questioni tattiche più che anagrafiche o tecniche.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #318 il: 28 Gennaio, 2011, 14:01:38 pm »
quoto,l'unica cazzata l'ha fatta a Bucarest....io ho sempre pensato che in italia dopo Buffon Julio Cesar sia lui il migliore :sisi: poi vabbè il discorso di prandelli è  giusto :sisi:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2011, 14:04:21 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #319 il: 30 Gennaio, 2011, 23:47:32 pm »
ospite a controcampo  :cacacazz:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)