Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 268245 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1740 il: 09 Dicembre, 2012, 23:56:36 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1741 il: 10 Dicembre, 2012, 12:23:30 pm »

X me la sconfitta ha un solo nome e cognome: Morgan de Sanctis.

Il primo gol: ha colpa due volte: 1 sui calci d'angolo non esce mai, non sa leggere la traiettoria è una merda secca. detto ciò non esce su guarin che arrivava da centrocampo mentre lui doveva fare 2 passi, rimane in porta e prende gol sul suo palo.

Vi dico di più: un portiere semiserio sul cross lentissimo di pereyra usciva di pugno e la scaraventava nella zona di Cavani.

quale rinnovo vuole questo qui?
Adesso fuori le palle!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1742 il: 10 Dicembre, 2012, 12:27:46 pm »

Il primo gol: ha colpa due volte: 1 sui calci d'angolo non esce mai, non sa leggere la traiettoria è una merda secca. detto ciò non esce su guarin che arrivava da centrocampo mentre lui doveva fare 2 passi, rimane in porta e prende gol sul suo palo.

Vi dico di più: un portiere semiserio sul cross lentissimo di pereyra usciva di pugno e la scaraventava nella zona di Cavani.

quale rinnovo vuole questo qui?

:maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dylan Dog

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1743 il: 10 Dicembre, 2012, 12:51:18 pm »
Ormai è un impiegato...fa solo il convenzionale. Mai niente di illuminante, mi spiego: sul primo gol cazzo, con un pò di attenzione poteva uscire a valanga su guarin. Sul primo, chiamala a zuniga e vattela a prendere... niente. L'impiegato.
:look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1744 il: 10 Dicembre, 2012, 12:58:43 pm »
Non mi piace e non mi è mai piaciuto fare i processi ai giocatori, perchè onestamente se facessi na stronzata sul lavoro non mi piacerebbe essere accerchiato (da quelli che dovrebbero essere i miei supporters tra l'altro). Soprattutto tenendo presente che ho sempre lavorato bene.
Quindi voglio solo dire una cosa: al più presto spero e mi aspetto di potere ringraziare Morgan De Sanctis per tutto quello che ha fatto in questi anni al Napoli, per i punti che che in passato ci ha regalato grazie alle sue parate, e di potergli offrire un ruolo di raccordo tra società e spogliatoio in ossequio alle sue indiscusse qualità umane.
 Detto ciò ci prendiamo Consigli o Marchetti (c'adda fà nda lazie, viene al Napoli a lottare per lo scudetto) o uno parecchio bravo. Perchè per una squadra che lotta per vincere è imprescindibile avere un portiere su cui fare pienissimo affidamento anche quando la difesa liscia e magari ti fa pure qualche miracolo.

Spoiler
NO mannaggia a culonn, m'aggia ncazzà. Il primo gol è colpa tua perchè i difensori sono chiamati totalmente fuori causa e il tiro è sul tuo palo e tu DEVI fare queste parate. Sul secondo a parte a strunzat e cannavaro che non capisce l'azione, bastava toccarla leggermente quella palla. E un portiere reattivo l'avrebbe fatto. E invece NO , nuj tenimm a stu disabile. Oramai se la difesa non fa tutto perfetto o ci mette una pezza, ogni tiro in porta è gol. Ce la prendiamo sempre con i difensori perchè ogni tanto fanno un errore o sbagliano una sfumatura tattica.Diciamocela tutta invece: nelle altre squadre d'alta classifica quando ciò accade il portiere va in scioltezza con un uscita, una parata, una smanacciata, pure nu miracolo. Ma quale pirata, tu sij na zupp e fasul!!! 
.
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 13:11:34 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1745 il: 10 Dicembre, 2012, 13:07:45 pm »
Non mi piace e non mi è mai piaciuto fare i processi ai giocatori, perchè onestamente se facessi na stronzata sul lavoro non mi piacerebbe essere accerchiato (da quelli che dovrebbero essere i miei supporters tra l'altro). Soprattutto tenendo presente che ho sempre lavorato bene.
Quindi voglio solo dire una cosa: al più presto spero e mi aspetto di potere ringraziare Morgan De Sanctis per tutto quello che ha fatto in questi anni al Napoli, per i punti che che in passato ci ha regalato grazie alle sue parate, e di potergli offrire un ruolo di raccordo tra società e spogliatoio in ossequio alle sue indiscusse qualità umane.
 Detto ciò ci prendiamo Consigli o Marchetti (c'adda fà nda lazie, viene al Napoli a lottare per lo scudetto) o uno parecchio bravo. Perchè per una squadra che lotta per vincere è imprescindibile avere un portiere su cui fare pienissimo affidamento anche quando la difesa liscia e magari ti fa pure qualche miracolo.
.

perchè, noi lottiamo per lo scudetto? :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1746 il: 10 Dicembre, 2012, 15:32:13 pm »
perchè, noi lottiamo per lo scudetto? :look:

infatti, basta con questo anatema...
comunque Desanctis se deve dare una bella sveglia, ma non possiamo sperare nel suo secondo, nè nel terzo , nè in niente, per cui speriamo che si sveglia..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

« Risposta #1747 il: 12 Dicembre, 2012, 10:38:43 am »
ma vi pare normale dare la colpa della sconfitta a uno solo perchè non ha ftto miracoli?
domenica avrebbe potuto fare di più sui gol, certo, ma prenderli non è assolutamente unoscandalo visto che uno era una cagliosa da 5 metri e l'altro èerapure sempre untiro piazzato a tu per tu. il problema  quando si deve per forza trovare un capro espiatorio. a milano hanno giocato male tutti, i nostri "campioni" hanno fatto shifo, cavani s'è magnat nu gol che manco l buonanima del condor agostini e nui stamm a parlà e chist? ma veramente ja, mettetevi un po' scuorno.
p.s. sul palo di cassano lui ha coperto bene la porta e infatti cassano ha preso il palo esterno, non ha segnato. è una sega, sì. va sostuituito, sì però non esagerate che mo ogni pirito è colpa sua

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1748 il: 12 Dicembre, 2012, 16:30:40 pm »
ma vi pare normale dare la colpa della sconfitta a uno solo perchè non ha ftto miracoli?
domenica avrebbe potuto fare di più sui gol, certo, ma prenderli non è assolutamente unoscandalo visto che uno era una cagliosa da 5 metri e l'altro èerapure sempre untiro piazzato a tu per tu. il problema  quando si deve per forza trovare un capro espiatorio. a milano hanno giocato male tutti, i nostri "campioni" hanno fatto shifo, cavani s'è magnat nu gol che manco l buonanima del condor agostini e nui stamm a parlà e chist? ma veramente ja, mettetevi un po' scuorno.
p.s. sul palo di cassano lui ha coperto bene la porta e infatti cassano ha preso il palo esterno, non ha segnato. è una sega, sì. va sostuituito, sì però non esagerate che mo ogni pirito è colpa sua

il tiro di guarin non è da 5 metri e il discorso che si fa, pur riconoscendo che tante volte DS ci ha salvati da sconfitte o pareggi sicuri, è che in partite come quella di domenica, contro le grandi, il portiere ti deve fare la differenza più di altre volte
è comunque meno sicuro degli anni passati..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1749 il: 14 Dicembre, 2012, 02:02:02 am »

non sa uscire
sta perdendo i riflessi
ha incarrato l'ultimo rinvio nel 2008

non da sicurezza a dei difensori che ne avrebbero bisogno.

non è solo colpa sua. ma soprattutto colpa sua.

ex portiere. e noi gli rinnoviamo il contratto.
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1750 il: 14 Dicembre, 2012, 11:38:32 am »
gli rinnoviamo il contratto perchè rosati fa schifo al cazzo

scommessa persa e annesso rinnovo al vecchio portiere, nulla di più

si dovrà trovare un nuovo portiere e ci stanno lavorando da poco, ossia da quando si sono rassegnati al fatto che rosati è il cesso

mi auguro che i termini del rinnovo al viecchio siano per una onesto ruolo da comprimario, non appena arriverà il nuovo portiere si spera a giugno 2013...in quel caso, de sanctis panchinaro è il meglio in assoluto

il problema sarà trovare un nuovo portiere

consigli ha fatto alcune papere imbarazzanti nelle ultime apparizioni, marchetti è il cesso in persona da sempre, un portieraccio plastico che alterna paratoni (scenici alla taglialatela, per intenderci :asd: ) a cagate vergognose, come il gol preso da del piero l'anno scorso :rotfl:

l'unico veramente buono che si poteva (DOVEVA, cazzo) prendere, era handanovic...ma 2 anni fa, quando non valeva i 18 milioni che ha speso l'inter...

si dovrà cercare all'estero perchè in italia fanno tutti chi più chi meno cacare a diarrea liquida :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1751 il: 14 Dicembre, 2012, 13:00:17 pm »
rinnovare il contratto a de sanctis è come scopare con un preservativo usato
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1752 il: 14 Dicembre, 2012, 14:38:51 pm »
rinnovare il contratto a de sanctis è come scopare con un preservativo usato
dobbiamo comprare un portiere giovane e poi puo' anche farsi 2 anni da dodicesimo e  fare da chioccia per il primo giovane portiere...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1753 il: 14 Dicembre, 2012, 14:42:04 pm »
dobbiamo comprare un portiere giovane e poi puo' anche farsi 2 anni da dodicesimo e  fare da chioccia per il primo giovane portiere...

Questo mi sta bene, ma immagina se la società intende utilizzarlo per altri due anni come titolare... sarebbe un dramma incredibile.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1754 il: 14 Dicembre, 2012, 14:43:35 pm »

:eek:

Alemao

« Risposta #1755 il: 14 Dicembre, 2012, 14:46:52 pm »
Sono contento che rinnovi per altri 2 anni. La sua presenza nello spogliatoio è importante. Sono convinto che, al di là delle scelte che si faranno a giugno su chi sarà il titolare o meno, possa dare e fare ancora molto qui con noi.

Starfred

R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1756 il: 14 Dicembre, 2012, 15:00:38 pm »

Sarà il titolare fino a quasi quaranta anni.
Che schifo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1757 il: 14 Dicembre, 2012, 15:11:48 pm »
Questo rinnovo è uno dei tanti piccoli segnali del declino che ci aspetta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #1758 il: 14 Dicembre, 2012, 15:14:30 pm »
Sinceramente non capisco proprio questo accanimento nei suoi confronti. Colpevole di cosa? Ma soprattutto che ne sapete che l'anno prossimo sarà ancora lui il titolare? Mah.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1759 il: 14 Dicembre, 2012, 15:20:37 pm »
Sinceramente non capisco proprio questo accanimento nei suoi confronti. Colpevole di cosa? Ma soprattutto che ne sapete che l'anno prossimo sarà ancora lui il titolare? Mah.

il solito problema endemico che porta alcuni giocatori a preferire fare panchina altrove che a Napoli... A Napoli ci vengono per fare i titolari, a meno di ingaggi che li convincano altrimenti... Un circolo vizioso dettato dal fatto che Napoli non è vista come un punto di arrivo, a meno che tu non sia un difensore del Bologna di 28 anni...