Autore Topic: Zamparini " de laurentis dice cazzate"  (Letto 2415 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« il: 18 Gennaio, 2010, 11:10:31 am »
Un Palermo molto positivo, con un arbitraggio negativo". E' la fotografia della partita pareggiata al San Paolo di Napoli dal Palermo di Delio Rossi, da parte di Maurizio Zamparini ai microfoni di Palermo24.net.

Presidente, De Laurentiis lamentava un po' l'arbitraggio e ha detto che se quel rigore su Cavani fosse entrato 'avrebbe aperto un caso'...

"De Laurentiis non conosce il calcio. Oggi ho scommesso mille euro di De Laurentiis contro centomila miei che facevo vedere a due arbitri inglesi il rigore su Cavani, quello è rigore netto solo che è mancato un cartellino rosso. C'era anche un rigore enorme su Bresciano sul quale i commentatori di Sky hanno sorvolato, l'unico corretto e non è italiano è Boban che ha chiesto di rivedere l'episodio. L'arbitro si è cagato sotto dalla paura per non fischiare un rigore. De Laurentiis ha detto cavolate grandi come una casa, quello che è stato danneggiato è il Palermo"

Comunque da parte del Palermo un'ottima prestazione, viste anche le condizioni ambientali...

"Prestazione molto positiva. Abbiamo fatto un'ottima partita. Se c'è una squadra che meritava i tre punti quella è il Palermo".

Si è dato poco interesse a questo derby del sud. Secondo lei perché?

"Perché al sud si è abituati a subire e stare zitti. Ho chiamato De Laurentiis sabato perché sulla Gazzetta, sul Corriere e su Tuttosport non c'era una riga su Napoli - Palermo. E' una vergogna, questa è la ghettizzazione del sud. C'è il potentato del nord che ha messo le mani su questi giornali e il mondo va così. I parlamentari, i politici, devono ribellarsi. La gente del sud sono i nostri tifosi, non possono essere trattati così".

Miccoli sostituito e va via contrariato. Ha detto di dover valutare alcune cose. Che succede?

"Io ho giocato a calcio, chi gioca a calcio e viene sostituito si arrabbia. Mi sarei preoccupato se MIccoli non si fosse arrabbiato, è venuto fuori a muso duro, contrariato, perché è stato sostituito e questo è positivo perché vuol dire che tiene alla maglia. Rossi ha fatto bene a sostituirlo. Fabrizio è importante e a lui teniamo, ha fatto troppe partite in una settimana. Ha lasciato il posto a Pastore che ha fatto benissimo. Non occorre fare un caso, Fabrizio è sereno e va d'accordo con l'allenatore, l'ho sentito stamattina".

Al momento del rigore è stato disturbato dai tifosi del Napoli con il laser...

"Il rigore l'ha sbagliato perché ha sbagliato la rincorsa, il terreno era cattivo e ha colpito male. A lui succede una volta su cinquanta, succedeva anche Baggio e ad altri grandi giocatori".

Moggi ha detto che l'anno scorso era lei a fare la formazione a Ballardini e che "Lotito doveva prendere Zamparini". Quello che si dice in giro allora è vero...

"No, non la facevo io (ride,ndr) Ballardini veniva orientato da me, perché capisco di calcio e ho fatto il giocatore. Lotito non lo ha mai fatto e quindi non capisce nulla, ma parlo a livello tecnico, perché per il resto è un grande presidente".

Domenica prossima arriva la Fiorentina. Mancheranno Simplicio e Cavani...


"Sono molto arrabbiato per questo. Saranno multati perché non ci si fa ammonire per delle sciocchezze. Tutti questi ammoniti in una partita correttissima comunque dimostrano l'insicurezza dell'arbitro. Probabilmente quando ha dato il rigore su Cavani, che era sacrosanto, le proteste lo hanno condizionato a non dare il secondo rigore. Se c'era Rosetti, che ha dato due rigori al Bari contro l'Inter, probabilmente Rinaudo prendeva il rosso".


Situazione geografica a parte, quello di domenica è un derby...

"No, è una partita molto importante. Con la Fiorentina abbiamo una sana rivalità . Anche senza Cavani e Simplicio sono convinto che Rossi metterà  in campo la migliore formazione, come ha fatto quando mancavano Miccoli e Liverani".

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42112
  • Sesso: Maschio
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #1 il: 18 Gennaio, 2010, 11:14:49 am »
Tieni na bella squadra, hanno giocato bene e forse forse meritavano pure qualcosa in piu', per le occasioni avute.

Zamparì, ma pcchè si accussi strunz?

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2010, 11:18:28 am »
C'era anche un rigore enorme su Bresciano sul quale i commentatori di Sky hanno sorvolato

non riuscirò mai a capire perchè viene data immensa importanza ai commentatori televisivi e a quello che dicono,manco lo spettatore non avesse la capacità  di capire e di non farsi influenzare

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #3 il: 18 Gennaio, 2010, 11:24:06 am »
non riuscirò mai a capire perchè viene data immensa importanza ai commentatori televisivi e a quello che dicono,manco lo spettatore non avesse la capacità  di capire e di non farsi influenzare
se ci fai caso però.....quando le tv ed i commentatori si basano su un episodio, questo poi con prova tv o squalifica viene sempre sansionato, quando invece non se ne parla passa in secondo piano

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #4 il: 18 Gennaio, 2010, 12:43:49 pm »
ma dei falli fischiati a capa di cazzo e del rigore su quagliarella a zinizio secono tempo zamparini non ne parla?? sarà  che nemmeno io conosco il calcio, ma per me gente xzome zamparini e ghirardi dovrebbe sparire non solo dal calcio italiano, ma proprio dalla faccia della terra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #5 il: 18 Gennaio, 2010, 12:45:32 pm »
il fatto che delaurentis dica cazzate e' un dato oggettivamente incontrovertibile ... e' un cazzaro per definizione
il fatto che lo dica zamparini mi sa di ciuccio che chiama recchie longhe al cavallo

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #6 il: 18 Gennaio, 2010, 14:06:45 pm »
Azz parla di arbitri inglesi. Avete visto il rigore dato contro il City sabato? Se quello è rigore è normale che quello su Cavani non solo è fallo ma è espulsione di Rinaudo con 8 giornate di squalifica ... ma che strunz
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #7 il: 18 Gennaio, 2010, 14:15:36 pm »
Si si, Zampari', tien ragion tu :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #8 il: 18 Gennaio, 2010, 14:16:43 pm »
il bue che dice cornuto all'asino   :zzz:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #9 il: 18 Gennaio, 2010, 14:17:55 pm »
Ignoriamolo,è troppo un coglione!
Adda venì Baffone!

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #10 il: 18 Gennaio, 2010, 14:22:11 pm »
il bue che dice cornuto all'asino   :zzz:


appunto, De Laurentiisdirà  pure cazzate ma Zamparini non mi pare sia di meno
gesucrì

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #11 il: 18 Gennaio, 2010, 14:31:28 pm »

appunto, De Laurentiisdirà  pure cazzate ma Zamparini non mi pare sia di meno
alto scontro supercazzolae

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #12 il: 18 Gennaio, 2010, 15:33:07 pm »
ma dei falli fischiati a capa di cazzo e del rigore su quagliarella a zinizio secono tempo zamparini non ne parla?? sarà  che nemmeno io conosco il calcio, ma per me gente xzome zamparini e ghirardi dovrebbe sparire non solo dal calcio italiano, ma proprio dalla faccia della terra
Aggiungici anche Preziosi,Galliani e pure la Sensi..

Ignoriamolo,è troppo un coglione!
Ma questo è un coglione! (cit.)

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #14 il: 18 Gennaio, 2010, 22:46:09 pm »
il bue che dice cornuto all'asino   :zzz:
Ha dimenticato la partita dell'andata, il figlio di troia...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #15 il: 18 Gennaio, 2010, 23:06:28 pm »
ho letto solo il titolo, quoto Zamparini :sisi:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #16 il: 18 Gennaio, 2010, 23:31:18 pm »
ho letto solo il titolo, quoto Zamparini :sisi:
parla lui poi...zamparini  :imp:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #17 il: 22 Gennaio, 2010, 17:32:09 pm »
Zamparini: 'Non vorrei più sentire una telecronaca di SKY come quella fatta a Napoli'
"Io vorrei che SKY facesse le partite come accadeva prima: con un commento prettamente oggettivo, senza commenti personali dei telecronisti. Perchè poi se a Napoli gli regalano un paio di scarpe o una pizza, magari qualcosa nei commenti cambia". Lo dice Maurizio Zamparini, patron rosanero, durante la conferenza stampa in corso presso il campo "Tenente Onorato" di Boccadifalco. "A metà  gara magari, al direttore di gara viene detto che ha concesso un rigore molto dubbio, così nella ripresa un rigore sacrosanto viene negato. Penso che queste sono cose che succedono". Stadionews.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #18 il: 22 Gennaio, 2010, 17:33:09 pm »
Zamparini: 'Non vorrei più sentire una telecronaca di SKY come quella fatta a Napoli'
"Io vorrei che SKY facesse le partite come accadeva prima: con un commento prettamente oggettivo, senza commenti personali dei telecronisti. Perchè poi se a Napoli gli regalano un paio di scarpe o una pizza, magari qualcosa nei commenti cambia". Lo dice Maurizio Zamparini, patron rosanero, durante la conferenza stampa in corso presso il campo "Tenente Onorato" di Boccadifalco. "A metà  gara magari, al direttore di gara viene detto che ha concesso un rigore molto dubbio, così nella ripresa un rigore sacrosanto viene negato. Penso che queste sono cose che succedono". Stadionews.
Ma mo stà  esagerando un pò..l'esagerazione è il male in tutto.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Zamparini " de laurentis dice cazzate"
« Risposta #19 il: 22 Gennaio, 2010, 17:50:27 pm »
sta esagerando parecchio visto che il rigore non c'era e che a noi non sono stati fischiati diversi falli...