Autore Topic: Life on Mars (American Version)  (Letto 5718 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Life on Mars (American Version)
« il: 07 Dicembre, 2009, 10:29:41 am »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
lo trovate su animeonline nella sezione telefilm



ho visto il diciassettesimo ed ultimo episodio ieri sera
Dio che bel telefilm, lo consiglio a tutti (Rocco prendi appunti)



TRAILER (ITALIANO)
Life on Mars su FoxCrime [Anteprima - ITA] [www.TelefilmNetwork.com]


TRAMA
La storia è quella di Sam Tyler, un poliziotto della squadra omicidi che viene investito da un auto e si ritrova misteriosamente catapultato nel 1973.

Il filo conduttore che campeggia come trat-d'union tra le due epoche è la splendida Life on Mars di David Bowie.

Sam è impazzito? è in coma? è tornato indietro nel tempo?

il telefilm gioca su questo dilemma disegnando un 1973 onirico e vivido allo stesso tempo in grado di farci riflettere e confrontare con l'evoluzione/involuzione della nostra società .


Dunque, trama davvero intrigante, cast molto valido e colonna sonora da paura.

Jason O’Mara
è Detective Sam Tyler
   
Harvey Keitel
è Tenente Gene Hunt

James Michael Imperioli :sbav:
è Detective Ray Carling
   

Gretchen Mol
è Agente Annie Norris





« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2009, 10:39:55 am da AyeyeBrazov »

guallera

Re:Life on Mars (American Version)
« Risposta #1 il: 07 Dicembre, 2009, 10:32:27 am »
Per me fa schifo. L'ho visto quando l'hanno passato nei mesi scorsi a Sky e visto il finale è una cazzata spaventosa, hanno distrutto un telefilm che tutto sommato si poteva pure guardare...ti consiglio la versione inglese, decisamente superiore (soprattutto nel finale).

AyeyeBrazov

Re:Life on Mars (American Version)
« Risposta #2 il: 07 Dicembre, 2009, 10:34:20 am »
Per me fa schifo. L'ho visto quando l'hanno passato nei mesi scorsi a Sky e visto il finale è una cazzata spaventosa, hanno distrutto un telefilm che tutto sommato si poteva pure guardare...ti consiglio la versione inglese, decisamente superiore (soprattutto nel finale).
senza spoulerare, condivido, il finale non è brutto ma troppo distaccato dal resto della storia.
Diciamo che se avessero concluso la stagione un quarto d'ora prima (davvero bastava un quarto d'ora) sarebbe stato un grandissimo telefilm, è comunque da vedere assolutamente
(la versione inglese non la trovo)

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Life on Mars (American Version)
« Risposta #3 il: 07 Dicembre, 2009, 10:36:03 am »
Fanno la versione Inglese (l'originale, quella della BBC) ogni domenica alle 19:25 su Rai4, un bel telefilm tutto sommato.

AyeyeBrazov

Re:Life on Mars (American Version)
« Risposta #4 il: 07 Dicembre, 2009, 10:46:11 am »
Fanno la versione Inglese (l'originale, quella della BBC) ogni domenica alle 19:25 su Rai4, un bel telefilm tutto sommato.
la rete si divide, ma notando bene i commenti si può subito capire che la gente si affeziona alla prima versione a cui si accosta.
Io parlo di questa versione americana, molto bella, gli americani riproducono ogni minimo dettaglio ed addirittura le luci sono diverse, proprio a voler richiamare i telefilm cult degli anni 70 ed 80 (tipo a-team, chips, McGiver)

E' ufficiale che sarà  proposta anche una versione italiana  :rofl:
Avrà  la colonna sonora di Lucio Battisti e si chiamerà , non a caso "29 settembre"
mah chissà  che ne esce fuori.

SpamMattia

Re:Life on Mars (American Version)
« Risposta #5 il: 07 Dicembre, 2009, 10:49:20 am »
harvey keitel da un famoso film( :look: ) si è ridotto a fare telefilm

AyeyeBrazov

Re:Life on Mars (American Version)
« Risposta #6 il: 07 Dicembre, 2009, 10:50:38 am »
harvey keitel da un famoso film( :look: ) si è ridotto a fare telefilm
Le iene?
Ha fatto tanta gavetta, tantissima, è un vero figlio del Bronx. Solo dall'inizio degli anni 90 è riuscito ad avere la sua consacrazione.

SpamMattia

Re:Life on Mars (American Version)
« Risposta #7 il: 07 Dicembre, 2009, 10:51:29 am »
Le iene?
Ha fatto tanta gavetta, tantissima, è un vero figlio del Bronx. Solo dall'inizio degli anni 90 è riuscito ad avere la sua consacrazione.
:imp:

guallera

Re:Life on Mars (American Version)
« Risposta #8 il: 07 Dicembre, 2009, 12:37:08 pm »
Mattia per piacere non parlare di cinema, perchè leggere che Harvey Keitel ha fatto "un solo famoso film" non si può proprio leggere... :nono:

SpamMattia

Re:Life on Mars (American Version)
« Risposta #9 il: 07 Dicembre, 2009, 12:48:17 pm »
Mattia per piacere non parlare di cinema, perchè leggere che Harvey Keitel ha fatto "un solo famoso film" non si può proprio leggere... :nono:
non hai capito quello che ho scritto. ho scritto dopo un famoso film(e c'è un :look: per un motivo che so solo io anzi lo sa pure nando) non ha fatto più un cazzo. lungi da me dire che keitel è un cattivo attore. anzi, lo adoro :love:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Life on Mars (American Version)
« Risposta #10 il: 07 Dicembre, 2009, 13:14:56 pm »
Mattia per piacere non parlare di cinema