C'è anche l'investitura di uno dei pilastri dello spogliatoio del Napoli. Christian Maggio - direttamente dal ritiro della Nazionale - parla di Lorenzo Insigne e lo fa con parole decisamente altisonanti - riporta TuttoNapoli.net: "E' un ragazzo che, nonostante la giovane età, è serio e lavora molto. Segue molto il mister, gli auguro una buona carriera perchè se la merita. Insigne rispetto a Lavezzi sotto porta è più concreto. L'argentino arrivava spesso davanti al portiere ma non riusciva mai a segnare. Campo? Non ce lo aspettavamo neanche noi, ci sfavorisce sicuramente quando in casa dobbiamo portare a casa i tre punti quindi spero ritorni al meglio. La Fiorentina è un'ottima squadra, Jovetic fa la differenza e Montella è un grande allenatore".
Sullo scudetto: "Non ne abbiamo mai parlato, ma perché no... Di certo quest'anno possiamo dare fastidio a tanti. Quest'anno la squadra è ancora più unita, sono arrivati giocatori importanti e proveremo a fare qualcosa in più. Non è facile perchè contro di noi giocano sempre al massimo".
Su Mazzarri: "Sono da tanti anni con Mazzarri, lui ha dato un'impronta importante e gli avversari spesso si schierano a specchio mettendosi in campo con una difesa a tre per affrontarci. Anche la Juventus ha cambiato modulo, giocano con la difesa a tre e Mazzarri ha dato una indicazione importante a tutte le altre squadre".
le zeppate al pocho
