Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366413 volte)  Share 

Starfred

R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #1440 il: 04 Gennaio, 2012, 15:11:33 pm »
Quoto isa con il sangue!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1441 il: 04 Gennaio, 2012, 15:22:25 pm »
vabè paragonare due eventi eccezionali come l'eclissi solare pure è bella roba. per carita ha fatto un grande gol, cosi come l'ha fatto gargano, ma un gol fatto "con la tranquillita di una partita gia vinta" contro un avversariogia morto e con poco genio è un conto, poi quando ripetera tali prestazioni contro avversari di qualita e partite importanti sapro' ritornare sui miei passi

Citavo due situazioni in cui, per me, quest'anno si è trovato relativamente spesso.

Accetto che abbiamo una visione diversa del giocatore, per me Zuzù, principalmente a destra e principalmente da terzino, è uno che può giocarsela da titolare in tutte le squadre di A (anche in quelle dvanti a noi).....io ci credo in Zuniga e sarei molto triste di perderlo, poi staremo a vedere col tempo chi la vede meglio (e so che entrambi speriamo che sia io a vederla bene)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1442 il: 04 Gennaio, 2012, 15:27:46 pm »

Citavo due situazioni in cui, per me, quest'anno si è trovato relativamente spesso.

Accetto che abbiamo una visione diversa del giocatore, per me Zuzù, principalmente a destra e principalmente da terzino, è uno che può giocarsela da titolare in tutte le squadre di A (anche in quelle dvanti a noi).....io ci credo in Zuniga e sarei molto triste di perderlo, poi staremo a vedere col tempo chi la vede meglio (e so che entrambi speriamo che sia io a vederla bene)
ma a me la cosa che fa imbestialire è che basterebbe che pensasse di piu, no, invece ciuccio con la capa calata e passa quando non deve passare (e se ingarra l'attimo sbaglia il passaggio) e tira quando nun l'avessa fa. poi fisicamente, scatto dribbling corsa ce li ha, e non ha nemmono un piede disastroso, tutt'altro, solo che tatticamente è un primate, per cui
o si impara ambress oppure resta un mezzo cess[cit.]
:dignità:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1443 il: 04 Gennaio, 2012, 15:43:48 pm »
ma a me la cosa che fa imbestialire è che basterebbe che pensasse di piu, no, invece ciuccio con la capa calata e passa quando non deve passare (e se ingarra l'attimo sbaglia il passaggio) e tira quando nun l'avessa fa. poi fisicamente, scatto dribbling corsa ce li ha, e non ha nemmono un piede disastroso, tutt'altro, solo che tatticamente è un primate, per cui
o si impara ambress oppure resta un mezzo cess[cit.]

Detta così le cose si ricompongono: hai ragione quando dici che spesso (non sempre) sbaglia decisione, ma hai altrettanto ragione quando dici che fisico, scatto, dribkling e piede li ha molto più che sufficienti.
Ora io vedo il bicchiere mezo pieno e dico che sta imparando, ma ci vuole tempo, che nasce terzino e certi limiti si vedono dippiù se messo nel ruolo attuale (e quasi sempre su piede sbagliato), ma che sta diventando un giocatore importante e che (soprattutto a destra e soprattutto terzino, lo ripeto) per me può diventare un titolarissimo, mentre tu la vedi che ti incazzi e (francamente) ci sta tutta.....d'altra parte sapessi io quanti morti gli tiro 'ncuoll'
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1444 il: 04 Gennaio, 2012, 15:53:44 pm »
ricordo ai blasfemi che ha detto "zuniga può vincere i contrasti solo con gargano" che gargano ha vinto contrasti con yaya tourè swainstainger e compagnia  :nono:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1445 il: 04 Gennaio, 2012, 15:55:41 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1446 il: 04 Gennaio, 2012, 15:56:15 pm »
ricordo ai blasfemi che ha detto "zuniga può vincere i contrasti solo con gargano" che gargano ha vinto contrasti con yaya tourè swainstainger e compagnia  :nono:

Vaaaaabè.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1447 il: 04 Gennaio, 2012, 15:57:40 pm »
Vaaaaabè.  :asd:
è un dato oggettivo  :contract:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1448 il: 04 Gennaio, 2012, 16:39:25 pm »
ma a me la cosa che fa imbestialire è

Io  :ovazione:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1449 il: 04 Gennaio, 2012, 16:52:21 pm »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1450 il: 04 Gennaio, 2012, 17:19:18 pm »
è zuniga.

Prenderanno uno forte a sinistra.

Zuniga a destra non è maggio, ma è validissimo (cazzo crossa pure ogni tanto  :asd:)

Anche se credo che questo sia l'ultimo anno con difesa a 3 (e quinid il discorso zuniga vale ancora di più)

Zuniga mi sta bene, anche se non credo che aspetti ancora tre anni per diventare titolare ...
Anche se si passa a 4 comunque o gioca lui o gioca Maggio ...

PS a patto che faccia qualche balletto in meno
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1451 il: 04 Gennaio, 2012, 17:22:09 pm »

Alle volte dite cose che farebbero prendere pernacchi anche su vecchiasignora.com.......cioè riguardati il goal che ha fatto e quello che si è mangiato marekiaro contro la roma, il negretto che sta nelle riprese mica era maicon  :sisi: :sisi:

:brà: :brà: :brà:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1452 il: 04 Gennaio, 2012, 17:27:51 pm »
Bisogna anche valutare i prograssi che fa un calciatore, non fissarsi in testa una cosa e portarla avanti fino alla noia ...
Leggo su Zuniga commenti che andavano bene l'anno scorso, ma quest'anno è migliorato tantissimo, sia in fase difensiva (soprattutto) che in fase offensiva ed infatti sta avendo un minutaggio maggiore ...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1453 il: 04 Gennaio, 2012, 19:10:29 pm »
contento per il suo rinnovo..strameritato..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1454 il: 04 Gennaio, 2012, 19:13:46 pm »
Maggio: "Mi sento napoletano. Volevo solo restare qui. Napoli è meravigliosa"

:stabbè:
:ok:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1455 il: 04 Gennaio, 2012, 19:32:50 pm »
Il rinnovo serve ad alzare il prezzo del cartellino,adesso va soltanto venduto,visto che a febbraio fa 30 anni.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #1456 il: 04 Gennaio, 2012, 20:00:46 pm »
Il rinnovo serve ad alzare il prezzo del cartellino,adesso va soltanto venduto,visto che a febbraio fa 30 anni.
:mhh: :mhh: :mhh:

io gli voglio troppo bene  :sad:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1457 il: 04 Gennaio, 2012, 20:03:45 pm »
:mhh: :mhh: :mhh:

io gli voglio troppo bene  :sad:
Ma che ce ne fotte a nuke ca o vuò bene :look:.Maggio deve essere venduto,così come Lavezzi entro due anni, e basta.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #1458 il: 04 Gennaio, 2012, 21:53:57 pm »
Ma che ce ne fotte a nuke ca o vuò bene :look:.Maggio deve essere venduto,così come Lavezzi entro due anni, e basta.
epoi se arrivano gente come de silvestri non ti lamenta' :mhh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1459 il: 04 Gennaio, 2012, 21:55:06 pm »
epoi se arrivano gente come de silvestri non ti lamenta' :mhh:

Perchè a De Silvestri nun o vuliss bene?  :sad: