Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366466 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1420 il: 04 Gennaio, 2012, 14:03:31 pm »
2 milioni ....
è una follia, io l'avrei venduto in Inghilterra :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1421 il: 04 Gennaio, 2012, 14:07:10 pm »
è una follia, io l'avrei venduto in Inghilterra :look:

vabbè dai, non impazzisco per Maggio, ma per quello che ci mette in campo un adeguamento lo meritava tutto ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1422 il: 04 Gennaio, 2012, 14:08:32 pm »
"christian cosa invidi a lavezzi?"
maggio: "i suoi piedi"  :buondio:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #1423 il: 04 Gennaio, 2012, 14:08:59 pm »
vabbè dai, non impazzisco per Maggio, ma per quello che ci mette in campo un adeguamento lo meritava tutto ...
Superbike tra un annetto sarà diventato un Ciao e continueremo a mettergli la benzina a caro prezzo. L'avrei offerto al Tottenham :look:

Starfred

« Risposta #1424 il: 04 Gennaio, 2012, 14:11:25 pm »
Superbike tra un annetto sarà diventato un Ciao e continueremo a mettergli la benzina a caro prezzo. L'avrei offerto al Tottenham :look:

io penso proprio di no. E comunque è 2015, giocatori come Maggio a 33 anni non sono assolutamente finiti.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1425 il: 04 Gennaio, 2012, 14:11:45 pm »

vabbè, alla fine ha ragione ...  magari avesse i piedi di Lavezzi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1426 il: 04 Gennaio, 2012, 14:12:48 pm »

no dai, un altro paio di anni li può giocare tutti e nel frattempo mi auguro che la società cominci già a cercare un sostituto ... possibilmente con un paio di piedi

Offline isab1987

• *
« Risposta #1427 il: 04 Gennaio, 2012, 14:16:12 pm »
no dai, un altro paio di anni li può giocare tutti e nel frattempo mi auguro che la società cominci già a cercare un sostituto ... possibilmente con un paio di piedi
:sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1428 il: 04 Gennaio, 2012, 14:16:22 pm »
3 anni li abbiamo fatti a Santana e 4 a Donadel. Ci mancherebbe.
Ha raggiunto l'apice della carriera a trent'anni e col tempo ha cacciato pure mestiere nella fase difensiva. Per me riesce a dare l'addio senza farsi prima schifare.  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1429 il: 04 Gennaio, 2012, 14:20:23 pm »
è zuniga.

Prenderanno uno forte a sinistra.

Zuniga a destra non è maggio, ma è validissimo (cazzo crossa pure ogni tanto  :asd:)

Anche se credo che questo sia l'ultimo anno con difesa a 3 (e quinid il discorso zuniga vale ancora di più)

Offline isab1987

• *
« Risposta #1430 il: 04 Gennaio, 2012, 14:26:19 pm »
è zuniga.

Prenderanno uno forte a sinistra.

Zuniga a destra non è maggio, ma è validissimo (cazzo crossa pure ogni tanto  :asd:)

Anche se credo che questo sia l'ultimo anno con difesa a 3 (e quinid il discorso zuniga vale ancora di più)
p'ammor e dio no   :maronn:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1431 il: 04 Gennaio, 2012, 14:33:44 pm »
p'ammor e dio no   :maronn:

Che tieni da dire contro Camillo  :mazza:

Per me terzino destro in una difesa a 4 è un giocatore importantissimo, però temo che ci si debba tutelare perchè per me l'estate prossima chiede di essere ceduto se rimangono Maggio e Dossena (ha già fatto capire che vuole più spazio, im maniera cortese e corretta per carità)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1432 il: 04 Gennaio, 2012, 14:35:31 pm »
Avrebbe risposto lo stesso anche se la domanda era su Montervino.  :buondio:
Polemico ergo sum

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1433 il: 04 Gennaio, 2012, 14:38:27 pm »
Zuniga deve fare il terzino e basta. Superata la linea di centrocampo, comincia a non essere arte sua.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1434 il: 04 Gennaio, 2012, 14:44:14 pm »

Che tieni da dire contro Camillo  :mazza:

Per me terzino destro in una difesa a 4 è un giocatore importantissimo, però temo che ci si debba tutelare perchè per me l'estate prossima chiede di essere ceduto se rimangono Maggio e Dossena (ha già fatto capire che vuole più spazio, im maniera cortese e corretta per carità)
non ce la faccio proprio, tutto ma zuinga titolare inamovibile no
è un esterno che nun sap crossa e che non tiene visione di gioco. non fa mai la giocata intelligente. non ha neuroni. con i primati non si va da nessuna parte
ma per cortesia questo qui è solo una merda. ho capito che è carino e sfizioso ma è inutile in difesa, idiota in attacco e quando dribbla sembra gli omini delle sorprese dell'uovo kinder
:sisi: Aggiungici la sufficienza e il creder di esser un giocatore di classe (altrimenti non si spiegherebbe la ricerca continua di tacchi).

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1435 il: 04 Gennaio, 2012, 14:45:21 pm »
Zuniga deve fare il terzino e basta. Superata la linea di centrocampo, comincia a non essere arte sua.

Alle volte dite cose che farebbero prendere pernacchi anche su vecchiasignora.com.......cioè riguardati il goal che ha fatto e quello che si è mangiato marekiaro contro la roma, il negretto che sta nelle riprese mica era maicon  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
« Risposta #1436 il: 04 Gennaio, 2012, 14:50:26 pm »

Alle volte dite cose che farebbero prendere pernacchi anche su vecchiasignora.com.......cioè riguardati il goal che ha fatto e quello che si è mangiato marekiaro contro la roma, il negretto che sta nelle riprese mica era maicon  :sisi: :sisi:
vabè paragonare due eventi eccezionali come l'eclissi solare pure è bella roba. per carita ha fatto un grande gol, cosi come l'ha fatto gargano, ma un gol fatto "con la tranquillita di una partita gia vinta" contro un avversariogia morto e con poco genio è un conto, poi quando ripetera tali prestazioni contro avversari di qualita e partite importanti sapro' ritornare sui miei passi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1437 il: 04 Gennaio, 2012, 14:53:08 pm »

Ha ingarrato un tiro dopo una stagione.  :asd:
Pure Mannini messo terzino avrebbe azzeccato una diagonale prima o poi.
Non ha uno scatto bruciante, fisicamente può competere nel contrasto con Gargano, non può inserirsi perchè di testa non ne prende una e non ha un buon tiro. Per non parlare del dribbling che nella maggior parte delle volte permette alla squadra avversaria di accomodarsi in difesa, guardarsi intorno e chiacchierare con il vicino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #1438 il: 04 Gennaio, 2012, 14:54:14 pm »
Lasciate stare Zuzzù, nano volante nonchè idolissimo :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1439 il: 04 Gennaio, 2012, 14:55:10 pm »
Lasciate stare Zuzzù, nano volante nonchè idolissimo :look:
:asdlook: