Autore Topic: 11 - Maggio Christian  (Letto 305886 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
11 - Maggio Christian
« il: 18 Gennaio, 2010, 00:37:56 am »
11. Christian Maggio



Nome: Christian
Cognome: Maggio
Data di nascita: 11/02/1982
Luogo di nascita: Montecchio Maggiore (VI)
Nazionalità : Italiana
Altezza: 184 cm
Peso forma: 78 Kg
Ruolo: Centrocampista
Numero di maglia: 11
Piede di calcio: Destro
Costo del cartellino: 8.000.000 €
Scadenza contratto: 2013
Ingaggio: 750.000 € annui
Procuratore: Massimo Briaschi

Carriera

1999/00 Vicenza Serie A 0 presenze
2000/01 Vicenza Serie A 6 presenze
2001/02 Vicenza Serie B 26 presenze,1 gol
2002/03 Vicenza Serie B 5 presenze
2003/04 Fiorentina Serie B 42 presenze, 1 gol
2004/05 Fiorentina Serie A 13 presenze, 1 gol
2005/06 Fiorentina Serie A 3 presenze
gen. 2006 Treviso Serie A 11 presenze
2006/07 Sampdoria Serie A 31 presenze, 2 gol
2007/08 Sampdoria Serie A 29 presenze, 9 gol
2008/09 Napoli Serie A 23 presenze, 4 gol
2009/10 Napoli Serie A 34 presenze, 5 gol
2010/11 Napoli Serie A 33 presenze, 4 gol
2011/12 Napoli Serie A

Nazionale

Italia Under-21 2 presenze
Italia 7 presenze
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2011, 15:50:41 pm da Dimonios »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1 il: 18 Gennaio, 2010, 00:39:22 am »
non riesco a capire assolutamente cosa aspetta mazzarri a fare turnover.......mi sa che avevano ragione i sampdoriani che dicevano che mazzarri è uno che prende le fissazioni con i giocatori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2010, 00:39:24 am »
Stasera mi ha dato l'impressione di avere pure paura di saltare l'uomo, l'unica cosa che gli riusciva, i cross fanno schifo non fa più inserimenti ma a che cazz serve
gesucrì

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3 il: 18 Gennaio, 2010, 00:39:36 am »
Mi sembra giusto che sia io ad aprire questo topic  :look:
Per me sta diventando un lusso che non possiamo permetterci, finchè segnava potevamo chiudere un occhio, ma ora è un problema. Azzecca un cross su 10, ha una tecnica scarsissima, si mangia una quantità  clamorosa di gol, non fa un dribbling e non va mai sul fondo. Non so se Zuniga può fare meglio (poco ci vuole considerando le ultime 5 partite), però così non va.
a volte pure tu dici cose buone, vorrei sapere che gli è preso da 5 giornate a questa parte...
manco più a correre serve...

AyeyeBrazov

Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4 il: 18 Gennaio, 2010, 00:40:16 am »
Mi sembra giusto che sia io ad aprire questo topic  :look:
Per me sta diventando un lusso che non possiamo permetterci, finchè segnava potevamo chiudere un occhio, ma ora è un problema. Azzecca un cross su 10, ha una tecnica scarsissima, si mangia una quantità  clamorosa di gol, non fa un dribbling e non va mai sul fondo. Non so se Zuniga può fare meglio (poco ci vuole considerando le ultime 5 partite), però così non va.
e pensa che questo ruba il posto   pure a Zuniga, miglior esterno destro dello scorso campionato. Per me le ultime due partite pessime, Hamsik ne ha fatte di più a basso livello e pure a lui nessuno lo mette in discussione, stateve cuiet!

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #5 il: 18 Gennaio, 2010, 00:40:45 am »
e pensa che questo ruba il posto   pure a Zuniga, miglior esterno destro dello scorso campionato. Per me le ultime due partite pessime, Hamsik ne ha fatte di più a basso livello e pure a lui nessuno lo mette in discussione, stateve cuiet!
:ciao: :love:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #6 il: 18 Gennaio, 2010, 00:41:05 am »
Mi sembra giusto che sia io ad aprire questo topic  :look:
Per me sta diventando un lusso che non possiamo permetterci, finchè segnava potevamo chiudere un occhio, ma ora è un problema. Azzecca un cross su 10, ha una tecnica scarsissima, si mangia una quantità  clamorosa di gol, non fa un dribbling e non va mai sul fondo. Non so se Zuniga può fare meglio (poco ci vuole considerando le ultime 5 partite), però così non va.

Se Lovercraft dice così, è così.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #7 il: 18 Gennaio, 2010, 00:41:16 am »
e pensa che questo ruba il posto   pure a Zuniga, miglior esterno destro dello scorso campionato. Per me le ultime due partite pessime, Hamsik ne ha fatte di più a basso livello e pure a lui nessuno lo mette in discussione, stateve cuiet!

è più di due partite che Maggio gioca na latrina
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #8 il: 18 Gennaio, 2010, 00:41:21 am »
e pensa che questo ruba il posto   pure a Zuniga, miglior esterno destro dello scorso campionato. Per me le ultime due partite pessime, Hamsik ne ha fatte di più a basso livello e pure a lui nessuno lo mette in discussione, stateve cuiet!

hamsik non ha un sostituto di pari livello come zuniga è per maggio  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #9 il: 18 Gennaio, 2010, 00:41:42 am »
Se Lovercraft dice così, è così.
:look: :look: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #10 il: 18 Gennaio, 2010, 00:42:36 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #11 il: 18 Gennaio, 2010, 00:42:45 am »
Se Lovercraft dice così, è così.

 :smoke:

un saluto da mamma  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


bender89

Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #12 il: 18 Gennaio, 2010, 00:43:17 am »
Se la sostituibilità  di Hamsik è la stessa di Maggio io posso fare la controfigura di Rocco Siffredi. Ma per cortesia...
Questo deve ringraziare Marino di avergli preso un giullare a manica lunga come riserva.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #13 il: 18 Gennaio, 2010, 00:43:27 am »
è il momento di zuniga!

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #14 il: 18 Gennaio, 2010, 00:44:49 am »
Se la sostituibilità  di Hamsik è la stessa di Maggio io posso fare la controfigura di Rocco Siffredi. Ma per cortesia...
Questo deve ringraziare Marino di avergli preso un giullare a manica lunga come riserva.
tu al massimo fai la controfigura ad un film gay... :D
cmq se fosse meno fumoso (stesso discorso di lavezzi) zuniga potrebbe far bene

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #15 il: 18 Gennaio, 2010, 00:46:31 am »
:smoke:

un saluto da mamma  :look:

Ricambio.
Comunque è incredibile l'incostanza di alcuni giocatori, mi chiedo se non sia un problema di forma fisica, Maggio, Hamsik, Gargano, si prendono delle pause che neanche Saber durante il rahmadam!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #16 il: 18 Gennaio, 2010, 02:04:29 am »
è il periodo in cui Maggio fa schifo...anche Hamsik del resto tra dicembre e gennaio fa schifo...
non riesco a capire assolutamente cosa aspetta mazzarri a fare turnover.......mi sa che avevano ragione i sampdoriani che dicevano che mazzarri è uno che prende le fissazioni con i giocatori
mi consola il fatto che un po' tutti lo dicono dei proprio allenatori...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #17 il: 18 Gennaio, 2010, 04:56:54 am »
maggio è il pupillo di mazzarri...nn credo che rinuncera facilmente all'ex doriano....oltretutto zuniga ancora non ha dimostrato niente, se nn buona volonta....


detto questo ...maggio è irritante...oggi faceva i colpi di nuca....mettendosidi spalle all'azione....e perdevamo palla...che odio!!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #18 il: 18 Gennaio, 2010, 09:48:13 am »
io credo che zuniga al posto di maggio non darebbe quando ci aspettiamo in quanto il colombiano da il meglio di se con un uomo davanti a lui!

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #19 il: 18 Gennaio, 2010, 09:49:18 am »
io credo che zuniga al posto di maggio non darebbe quando ci aspettiamo in quanto il colombiano da il meglio di se con un uomo davanti a lui!
:look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.