come no? l'ha toccatola palla di Mascara era lemme lemme, solo tocandola poteva prendere quella traiettoria
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Attenzione, Stankovic durante il litigio con Maggio gli ha detto: "ti aspetto in nazionale ti faccio vedere"giocano contro
e se lo infortuna?
4-4-2.com ha stilato una lista dei 50 migliori esterni destri al mondo: 3° posto per superbike
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Per curiosità, i primi due chi sono ? Maicon e Dani Alves spero ...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Downing e Shaqiri http://4-4-2.com.sportalsports.com/sportch/generated/article/fussball/2011/10/07/17189800000.htmledit: vabbuò sta Taddei 16°, ce stann sfuttenn come al solito...Camilo 21°
ma poi isla quinto mi sembra un po' esagerato.
ma sto 4-4-2 è il peggior sito del Web.è vergognoso...guardate:Il portale svizzero 4-4-2.com tesse le lodi di Andrea Dossena. L'azzurro figura nella top 50 dei migliori terzini mancini di tutta Europa. Il colosso di Lodi si fissa al 20esimo posto, subito dopo Kombarov dello Spartak Mosca e prima di Barrientos del Catania. Guida la classifica Santi Cazorla del Malaga. Secondo e terzo posto per N'Zogbia (Aston Villa) e Zhirkov (Anzhi).che in realtà fa tutt'altro ruolo
ma infatti pure qua in classifica tra gli esterni destri hanno messo Biondini...