Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366813 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #460 il: 17 Ottobre, 2010, 17:54:11 pm »
E pensare che è stato anche uno dei migliori  :maronn:
( molto tempo fa )
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

bender89

« Risposta #461 il: 17 Ottobre, 2010, 17:55:02 pm »
E' la negazione del gioco del calcio e il primo amore di Mazzarri. Che bello.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #462 il: 17 Ottobre, 2010, 19:23:06 pm »
E pensare che è stato anche uno dei migliori  :maronn:
( molto tempo fa )

fino a quando ha spazio per muoversi sfrutta la sua unica qualità  e segna quel golletto.......sma ormai non credo che esistano ancora allenatori così sprovveduti da lasciarlo sgaloppare da solo sulla fascia........e così diventa una latrina inutile.......grazie marino, i tuoi 9/11 di squadra che ci hai regalato riecheggiano per sempre nella leggenda, mocc a mammt
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #463 il: 17 Ottobre, 2010, 19:26:26 pm »
sei il giocatore piu scarso tra tutti i professionisti...

in una partita non hai ingarrato uno stop...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #464 il: 17 Ottobre, 2010, 20:39:07 pm »
da inizio campionato sta facendo solo ridere, inoltre Walter Mou al posto di cambiarlo mette Zuniga al posto di Dossena dimostrando che a questo non lo toglie manco se scende gesù cristo da cielo. INDECENTE.
Ultras allo stadio come nella vita!

Paolo861

« Risposta #465 il: 17 Ottobre, 2010, 22:56:36 pm »
Nu facit stai quiet a nisciun  :asd:

Sta facendo schifo si riprenderà  ,certo come siete incoraggianti  :buondio:

Online raistlin980

• *
« Risposta #466 il: 17 Ottobre, 2010, 23:13:04 pm »
da inizio campionato sta facendo solo ridere, inoltre Walter Mou al posto di cambiarlo mette Zuniga al posto di Dossena dimostrando che a questo non lo toglie manco se scende gesù cristo da cielo. INDECENTE.

Quoto te ma rispondo a diversi: premesso che anche io gli sto jastemmando tutti i morti possibili, bisogna ricordare alcune cose:

1. Maggio NON è assolutamente un giocatore scarso, così come non è un campione. àˆ uno che gioca molto su alcune caratteristiche fisiche.
2. Ultimamente è palesemente fuori forma, ma non penso proprio che zuniga sia all'altezza di farlo sedere in panca.
3. Accanto allo scarso rendimento offensivo io noto un leggero miglioramento in fase difensiva qualcosa a lui totalmente ignoto.
4. Una cosa è avere a sx aronica o Savini, un'altra è avere Dossena. Rendiamoci conto.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #467 il: 17 Ottobre, 2010, 23:34:01 pm »
Nu facit stai quiet a nisciun  :asd:

Sta facendo schifo si riprenderà  ,certo come siete incoraggianti  :buondio:
Siamo alla 7 giornata  :omg: mi ricorda un attaccante da 20 gol che l'anno scorso non fece un emerito niente per 11 partite e se le fece tutte titolari...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #468 il: 18 Ottobre, 2010, 00:20:58 am »
Quoto te ma rispondo a diversi: premesso che anche io gli sto jastemmando tutti i morti possibili, bisogna ricordare alcune cose:

1. Maggio NON è assolutamente un giocatore scarso, così come non è un campione. àˆ uno che gioca molto su alcune caratteristiche fisiche.
2. Ultimamente è palesemente fuori forma, ma non penso proprio che zuniga sia all'altezza di farlo sedere in panca.
3. Accanto allo scarso rendimento offensivo io noto un leggero miglioramento in fase difensiva qualcosa a lui totalmente ignoto.
4. Una cosa è avere a sx aronica o Savini, un'altra è avere Dossena. Rendiamoci conto.
:sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #469 il: 18 Ottobre, 2010, 00:26:18 am »
è riuscito a farmi jastemmare per 30 minuti, culminando sul gol divorato sull'1 ad 1...  io nn lo so che ha passato, ma questo fratello scemo che gioca da quasi due mesi è l'anticalcio! maledizione.
meglio zuniga e ho detto tutto
:dignità:

guallera

« Risposta #470 il: 18 Ottobre, 2010, 10:10:53 am »
Che tecnicamente sia limitato non ci piove, che è un giocatore che per dare il 100% deve stare bene fisicamente anche su questo è assodato, ma uno che sbaglia tutti gli stop elementari per 90 minuti, che da agosto è in prenne debito d'ossigeno, dimostra che c'è qualcosa che non va, e probabilmente il problema sta tutto nella testa, non c'è altra spiegazione. Non vorrei che l'arrivo di Prandelli sulla guida della nazionale, e con la conseguente perenne esclusione abbiano influito negativamente sulla testa del calciatore, certo sarebbe veramente un caso clinico...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #471 il: 18 Ottobre, 2010, 10:14:32 am »
toglietemi questo tumore dalle palle... non è possibile essere fuori forma da 6 mesi...

Offline Gius

• *
« Risposta #472 il: 18 Ottobre, 2010, 10:16:56 am »
Che tecnicamente sia limitato non ci piove, che è un giocatore che per dare il 100% deve stare bene fisicamente anche su questo è assodato, ma uno che sbaglia tutti gli stop elementari per 90 minuti, che da agosto è in prenne debito d'ossigeno, dimostra che c'è qualcosa che non va, e probabilmente il problema sta tutto nella testa, non c'è altra spiegazione. Non vorrei che l'arrivo di Prandelli sulla guida della nazionale, e con la conseguente perenne esclusione abbiano influito negativamente sulla testa del calciatore, certo sarebbe veramente un caso clinico...

infatti è strano che da agosto in poi non abbia mai avuto una condizione fisica decente....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #473 il: 18 Ottobre, 2010, 20:50:43 pm »

rispondo:
1) non ho scritto che maggio è scarso ma che è da inizio anno che fa ridere.
2)forse, ma è uno di ruolo che può sostituirlo, meglio/peggio si potrà  vedere, ma sinceramente il maggio visto fino ad ora è inguardabile e se anche zuniga lo fosse nulla cambierebbe ai fini della indecenza.
3)assolutamente no, i problemi vengono soprattutto da destra, autoreti o prove di autorete compresa, diagonali sbagliate ed anticipi inesistenti, per non parlare dei contrasti.
4)dossena tutta la vita, in forma, aronica o savini puzzano di serie B e sono giocatorini ma non capisco questo con maggio cosa ha a che vedere in quanto maggio sta più in attacco che in altre parti del campo.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2010, 20:52:29 pm da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #474 il: 18 Ottobre, 2010, 21:20:46 pm »
1. Maggio NON è assolutamente un giocatore scarso

E io sono la signora del lotto che andava a Buona Domenica. :stella:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #475 il: 18 Ottobre, 2010, 22:06:46 pm »
Maggio copriva tante magagne in passato con la sua prolificita'..col gol che ti portava il risultato.
Ora...manca questo palliativo, e la cosa si aggiunge ad una condizione pessima del calciatore, che si basa sulla sua atleticita'.

Continuarlo a farlo stare in campo in queste condizioni, è dannoso per la squadra...ma è dannoso pure per lui.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #476 il: 19 Ottobre, 2010, 09:48:25 am »
Maggio è un giocatore che ha nel fisico (sia velocità  di corsa che potenza fisica) la sua arma in più, tolto quello è un giocatore normale (non pessimo, ma normale).....non appena riprenderà  fisicamente sarà  dinuovo importante  :sisi:

Il dubbio, semmai, è che soffra un poco Dossena: l'anno scorso lui poteva partire sempre e lui è devastante in corsa, quest'anno capita più spesso che debba stare bloccato quando parte Dossena (almeno ad avvio azione) e quando riceve palla bloccato e non può dare l'uno due è solo dannoso, perchè da fermo non ha la capacità  ne di costruire ne di driblare.....ci vorranno accortezze da questo puntio di vista.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #477 il: 19 Ottobre, 2010, 17:42:49 pm »
Mi esprimo anke io per punti.
Alcune  certezze emerse fino ad ora:
1)Tecnicamente Maggio è scarso;
2) l'unico movimento offensivo che conosce è quell'assurdo tacco che fa quando si trova il difensore davanti
3) adesso si gioca molto di più  a sinistra, quindi la maggior parte delle volte gli arrivano le "sciabolate" a cambiare campo, palle lunghe e spesso non facili da controllare(specie se fatte da Pazienza o Gargano), sulle quali lui puntualmente fa figure di merda

In conclusione, attualmente, per me non è titolare inamovibile e ...anzi..
al suo posto metterei...Campagnaro..non Zuniga.. piedi migliori e buona corsa!!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #478 il: 21 Ottobre, 2010, 21:03:59 pm »
con te e zuniga giochiamo con uno in meno...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #479 il: 21 Ottobre, 2010, 21:38:33 pm »
La colpa non è tua, è di chi ti fa giocare :maronn: