Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366849 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4600 il: 06 Novembre, 2015, 21:33:18 pm »
il maggio giocatore si è ritirato in quella sfortunata notte dello stamford bridge. Ma maggio per me resterà sempre colui che segnò il gol vittoria alla fiorentina schifosa e leghista per poi andare ad esultare con l'inchino sotto la curva b vuota dopo l'infamia dei fatti di roma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4601 il: 06 Novembre, 2015, 21:44:29 pm »
il maggio giocatore si è ritirato in quella sfortunata notte dello stamford bridge. Ma maggio per me resterà sempre colui che segnò il gol vittoria alla fiorentina schifosa e leghista per poi andare ad esultare con l'inchino sotto la curva b vuota dopo l'infamia dei fatti di roma

Ecco perché bisogna sciacquarsi la bocca quando si parla di quest'uomo.

"Mi piacerebbe molto rifarlo ancora sabato, ovviamente.  Ricordo quell'episodio contro la Fiorentina. Il San Paolo aveva le curve squalificate. Quell'inchino fu un gesto spontaneo che feci per omaggiare la curva vuota perché volevo far capire che se anche non c'erano i tifosi fisicamente, erano presenti nel nostro cuore. E perciò decisi di fare quel gesto, per trasmettere il nostro tributo ai Napoletani assenti" 

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4602 il: 06 Novembre, 2015, 21:54:23 pm »
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Maggio Christian
« Risposta #4603 il: 06 Novembre, 2015, 21:55:06 pm »
Per me ancora più importante, è stato lunico Giocatore che l'anno scorso, l'anno dei veleni e delle chiacchiere, ha provato a portare annanz la baracca. Infatti è stato il migliore in campo. Sono queste le cose che me lo faranno per sempre stimare e amare.
Insieme ovviamente alle poche parole, non ha mai bussato a denari, non ha mai dato fastidio, s è beccato le critiche  ed ha cercato rispondere sul campo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
11 - Maggio Christian
« Risposta #4604 il: 06 Novembre, 2015, 21:57:20 pm »

"Mi piacerebbe molto rifarlo ancora sabato, ovviamente.  Ricordo quell'episodio contro la Fiorentina. Il San Paolo aveva le curve squalificate. Quell'inchino fu un gesto spontaneo che feci per omaggiare la curva vuota perché volevo far capire che se anche non c'erano i tifosi fisicamente, erano presenti nel nostro cuore. E perciò decisi di fare quel gesto, per trasmettere il nostro tributo ai Napoletani assenti" 

io davvero gli voglio bene assai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4605 il: 06 Novembre, 2015, 22:53:28 pm »
a me basta ricordare la prestazione da libro cuore contro la lazio, quando molti già stavano pensando alle vacanze
fu straordinario e mi fermo qui
in una delle notti più brutte della mia vita
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4606 il: 06 Novembre, 2015, 23:47:26 pm »

fu un gesto nient'affatto banale e dal grande significato, per chi ricorda il clima di quei giorni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4607 il: 07 Novembre, 2015, 01:03:08 am »
Un uomo vero prima ancora che un calciatore!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4608 il: 07 Novembre, 2015, 09:24:29 am »
Io di Maggio non potrò mai dimenticare lo stupro ai danni di Lahm sul gol al Bayern in casa :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4609 il: 07 Novembre, 2015, 09:50:59 am »
fu un gesto nient'affatto banale e dal grande significato, per chi ricorda il clima di quei giorni.
perché, qualcuno se lo può essere scordato? :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
11 - Maggio Christian
« Risposta #4610 il: 07 Novembre, 2015, 10:24:16 am »
A me è piaciuto anche quando si è messo vicino ad insigne a padre di famiglia quando ha fatto la sparata per la sostituzione. Il Maggio uomo non si discute.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
11 - Maggio Christian
« Risposta #4611 il: 07 Novembre, 2015, 10:32:57 am »
Ma nessuno sta negando che maggio sia stato uno dei punti di forza nei napoli del passato
Nessuno sta negando che sta steso a prendere il sole dentro ai cuori nostri
Nessuno sta negando che si e' meritato la pensione dorata con il rinnovo
Ma da qua a farlo diventare cafu ce ne passa :look:

Ah e comunque atleticamente ci sta ancora la maggior parte della serie a che gli deve fare un glorioso bucchino, o problem so semp e pier
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2015, 10:37:03 am da F&Marcello »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4612 il: 01 Dicembre, 2015, 11:52:36 am »
giust il tempo di illuminare la serata con un paio di perle delle sue alle quali eravamo disabituati
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #4613 il: 01 Dicembre, 2015, 13:05:46 pm »
Vott a firnì sto contratto.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4614 il: 06 Dicembre, 2015, 14:36:22 pm »
a gennaio ci serve anche un terzino destro, questo va regalato in Lega Pro

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4615 il: 06 Dicembre, 2015, 14:48:48 pm »
che vomito che sei, che vomito ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4616 il: 06 Dicembre, 2015, 14:52:59 pm »
Il cuore, cos, il grande uomo, cos cos....poi te lo chiavi nella ciucia della tua amata, se al 93mo dopo che hai fatto 2 gol in 2 minuti, in una partita che 5 minuti prima stavi perdendo 3-0, lui da posizione ottima chiava il pallone in tribuna.

Offline joint

• *
« Risposta #4617 il: 07 Dicembre, 2015, 13:35:08 pm »
sciagura nefasta, rimpiango il buon vecchio Mesto

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4618 il: 07 Dicembre, 2015, 13:55:21 pm »
Il cuore, cos, il grande uomo, cos cos....poi te lo chiavi nella ciucia della tua amata, se al 93mo dopo che hai fatto 2 gol in 2 minuti, in una partita che 5 minuti prima stavi perdendo 3-0, lui da posizione ottima chiava il pallone in tribuna.

Tristemente vero

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4619 il: 08 Dicembre, 2015, 08:18:42 am »
Purtroppo abbiamo pensato tutti la stessa cosa...