Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366717 volte)  Share 

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4580 il: 05 Novembre, 2015, 23:15:25 pm »
Bella partita, sembrava il Maggio Super Bike dei bei tempi, al di la dell'avversario, mi è piaciuta la sua condizione atletica

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4581 il: 06 Novembre, 2015, 01:47:04 am »
Sono contentissimo per lui.
 :sad: :sad: :sad:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4582 il: 06 Novembre, 2015, 03:31:55 am »
Nel tempo gli ho iastemmato abbastanza morti da riempire un altro libro della saga del Trono di Spade, ma nonostante tutto gli ho sempre voluto bene, al di là delle prestazioni in campo (che poi, nonostante tutto, questo è veramente un professionista). Sono contento per lui.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4583 il: 06 Novembre, 2015, 11:17:08 am »
E' una nostra bandiera e per anni è stato anche il miglior esterno della serie A. Farlo diventare una specie di macchietta, come fanno alcuni pseudo tifosi, è tristissimo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4584 il: 06 Novembre, 2015, 11:17:31 am »
E' una nostra bandiera e per anni è stato anche il miglior esterno della serie A. Farlo diventare una specie di macchietta, come fanno alcuni pseudo tifosi, è tristissimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4585 il: 06 Novembre, 2015, 11:24:00 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4586 il: 06 Novembre, 2015, 11:28:28 am »

QUOTO COL SANGUE!!!!

Ieri a piazza Miraglia c'era gente che diceva "ua ha segnato perfino quella Maggio" come se lo avesse fatto Hysaj, Ghoulam o Strinic!

Maggio è stato un cristo di terzino da 40 goal in carriera e 9 in una stagione!
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2015, 11:30:50 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4587 il: 06 Novembre, 2015, 11:35:22 am »

Maggio è stato un cristo di terzino da 40 goal in carriera e 9 in una stagione!
Aspè però in un modulo totalmente diverso.

SpamMattia

« Risposta #4588 il: 06 Novembre, 2015, 11:37:50 am »
hai ragione ma questo non lo rende meno 'forte'. forse lo rende meno terzino :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4589 il: 06 Novembre, 2015, 11:38:08 am »
Maggio è stato molto funzionale al calcio in ripartenza di Mazzarri, quella squadra aggrediva gli spazi e Maggio con la sua velocità creava problemi. Certo anche allora bloccava le ripartenze con errori tecnici raccapriccianti tipo stop all'indietro o cross sbagliati, ma si notava di meno sia per le belle prestazioni di quella sdquadra sia perchè più di tanto non si chiedeva ...

Poi con Benitez e con Sarri si è cominciato a giocare un altro tipo di calcio, fatto tutto di palleggi e passaggi veloci, soprattutto con Sarri, quindi i limiti tecnici di Maggio sono venuti fuori anche agli occhi di chi prima non li aveva notati ...

Detto ciò merita il prolungamento di tre anni che gli è stato fatto per l'impegno e l'attaccamento alla maglia
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4590 il: 06 Novembre, 2015, 11:38:17 am »
Bella partita, sembrava il Maggio Super Bike dei bei tempi, al di la dell'avversario, mi è piaciuta la sua condizione atletica
questa condizione fisica nonostante il poco utilizzo denota il fatto in allenamento fa il suo dovere fino in fondo!!!!  :brà: :brà: :brà:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4591 il: 06 Novembre, 2015, 12:02:26 pm »
Capitan Vicenza <3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4592 il: 06 Novembre, 2015, 13:15:03 pm »
Maggio ha fatto grandi stagioni con noi, onore al merito,
ed è anche persona e sportivo di livello.
Però va riconosciuto che individualmente non è mai stato né un giocatore forte, né il miglior esterno del campionato e seghe varie.
Gran merito della sua esplosione è di Mazzarri, che gli ha cucito il ruolo su misura.
In altre vesti e con altri allenatori, prima e dopo, è sempre stato un giocatore normale tendente al mediocre.
Comunque tanta simpatia.
E per tutta questa enfasi romantica è ancora presto, non vi preoccupate ancora, che per altri due anni sta ancora qua.  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4593 il: 06 Novembre, 2015, 13:20:53 pm »
Però va riconosciuto che individualmente non è mai stato né un giocatore forte, né il miglior esterno del campionato e seghe varie.
Gran merito della sua esplosione è di Mazzarri, che gli ha cucito il ruolo su misura.
In altre vesti e con altri allenatori, prima e dopo, è sempre stato un giocatore normale tendente al mediocre.
Comunque tanta simpatia.
E per tutta questa enfasi romantica è ancora presto, non vi preoccupate ancora, che per altri due anni sta ancora qua.  :look:

E caleremo ancora tanti jastemmoni :sad:

Offline calvin

• *
« Risposta #4594 il: 06 Novembre, 2015, 13:34:24 pm »

Su questo non ci piove e non ci piove che in per quel modulo era tagliatissimo, ma io resto convinto (controprove non ce ne sono) che il Maggio diciamo 2005/2013, in quello stato di forma psicofisica, sarebbe stato comunque ottimo anche in altri moduli......poco piede, nulla da dire, ma un fisico pazzesco, corsa a profusione, senso dell'inserimento e, soprattutto, grossa attitudine e attenzione in difesa.

Maggio è semimorto sia perchè i giocatori che non siano proprio campioni a 33-34 anni calano, sia perchè quelli nel suo ruolo calano ancor dippiù sia perchè quelli di fisico più che di tecnica calano anor dippiù di ancor dippiù (  :look: ), ma per me è stato un ottimo esterno difensivo senza se ne ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4595 il: 06 Novembre, 2015, 13:42:15 pm »
Comunque tanta simpatia.
:sisi:

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
11 - Maggio Christian
« Risposta #4596 il: 06 Novembre, 2015, 14:01:46 pm »
Per me non è calato per l'età, mai apparso appannato dal punto di vista atletico. Il problema suo è l'impiego da terzino, ci ha fatto prendere un sacco di gol, ancora nelle prime uscite stagionali c'era il suo zampino oltre che quello di Albiol...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4597 il: 06 Novembre, 2015, 14:40:28 pm »
Maggio va solo amato e rispettato. Anche se gioca male. Nonostante i suoi limiti.
Lo amo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
« Risposta #4598 il: 06 Novembre, 2015, 17:23:22 pm »
Mi fa piacere per il goal e per la buona prestazione, io onestamente non ricordo un giocatore più corretto di Maggio: non ha mai fiatato sulle scelte dell'allenatore e comunque è una bandiera di questo Napoli. Con tutti i suoi limiti, lo voglio bene.  :love2:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4599 il: 06 Novembre, 2015, 18:20:27 pm »
Mi fa piacere per il goal e per la buona prestazione, io onestamente non ricordo un giocatore più corretto di Maggio: non ha mai fiatato sulle scelte dell'allenatore e comunque è una bandiera di questo Napoli. Con tutti i suoi limiti, lo voglio bene.  :love2:
Grazie ò cazz, stuort o muort ha sempre giocato titolare! :look:

Adesso tiene pure un'età, si pure in una squadra da scudetto, è già tant che l'hanno rinnovato.
Detto questo, è un ragazzo che si è sempre prodigato assai per la maglia, massimo rispetto.