Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366598 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4540 il: 25 Agosto, 2015, 07:57:21 am »
Maggio come 4°di difesa ha sempre fatto schifo al cesso, cambiando la.sua carriera portandolo a fare il 5°a centrocampo, mo s'avess imparà in vecchiaia il ruolo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4541 il: 13 Settembre, 2015, 17:03:55 pm »
qualcuno mi sa dire perchè gioca questo cadavere morto al posto di chiunque altro calciatore del napoli?

e magari, mi sapete dire anche per quale motivo, quando saponara gli muore a fianco, lui DA SOLO, dopo anche aver alzato la testa (dunque si era accorto ECCOME di essere solo), crossa (a solita mmerda sua) invece di entrare in area di rigore?

ecco, l'unico appunto a sarri è perchè si ostina a mettere in campo questo essere oramai inutile

tutti noi amiamo maggio ma ora basta in campo, però
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #4542 il: 13 Settembre, 2015, 17:05:13 pm »
ah, teniamo anche conto che il primo gol lo prendiamo perchè è lui tiene in gioco saponara, rimanendo dietro, tra l'altro, per marcare a uomo maccarone

o mi sbaglio?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4543 il: 13 Settembre, 2015, 17:05:40 pm »
qualità allo stato puro, quando si allunga la palla nel controllo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4544 il: 13 Settembre, 2015, 17:09:11 pm »
otto anni di insulto al calcio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
11 - Maggio Christian
« Risposta #4545 il: 13 Settembre, 2015, 17:11:56 pm »
Liberiamoci di questa offesa al gioco del calcio

SpamMattia

« Risposta #4546 il: 13 Settembre, 2015, 18:30:23 pm »
secondo me sul primo gol non è lui a sbagliare ma la difesa che non scappa indietro.

Offline tony_

• *
« Risposta #4547 il: 13 Settembre, 2015, 18:54:54 pm »
secondo me sul primo gol non è lui a sbagliare ma la difesa che non scappa indietro.

ma no

la linea deve stare alta e fare il fuori gioco, secondo i dettami del tecnico

se su 4 giocatori, 3 stanno DAVANTI all'attaccante avversarsario e 1 solo rimane indietro tenendolo in gioco, sbaglia lui, mica gli altri tre

maggio è un cesso fatto e finito e nono da oggi ma da almeno 3 anni, ossia da quando stava quel chiavico di allenatore prima del puorco iberico

tenerlo ancora titolare oggi non è tollerabile e vorrei capire perchè sarri lo utilizza

qualche giornalista che gli faccia la domanda ci sarà mai?

mah

SpamMattia

« Risposta #4548 il: 13 Settembre, 2015, 18:57:43 pm »
ma no

la linea deve stare alta e fare il fuori gioco, secondo i dettami del tecnico

se su 4 giocatori, 3 stanno DAVANTI all'attaccante avversarsario e 1 solo rimane indietro tenendolo in gioco, sbaglia lui, mica gli altri tre

maggio è un cesso fatto e finito e nono da oggi ma da almeno 3 anni, ossia da quando stava quel chiavico di allenatore prima del puorco iberico

tenerlo ancora titolare oggi non è tollerabile e vorrei capire perchè sarri lo utilizza

qualche giornalista che gli faccia la domanda ci sarà mai?

mah
io non sono d'accordo sul fare il fuorigioco a centrocampo.

Leif Erikson

11 - Maggio Christian
« Risposta #4549 il: 13 Settembre, 2015, 18:59:49 pm »
Vabbè quest'anno pessimo finora, secondo me molto dipende anche dal fatto che avanti non gli gioca più nessuno (infatti il suo anno mazzarriano peggiore fu quello dove il titolare era Pandev...) e quindi nessuno gli tiene occupato più l'uomo o gli da supporto in fase difensiva, venendo fuori tutti i suoi limiti e l'età...MA...l'anno scorso è stato forse il migliore dell'intera rosa, quindi altro che tumore da tre anni.

SpamMattia

« Risposta #4550 il: 13 Settembre, 2015, 19:02:25 pm »
Vabbè quest'anno pessimo finora, secondo me molto dipende anche dal fatto che avanti non gli gioca più nessuno (infatti il suo anno mazzarriano peggiore fu quello dove il titolare era Pandev...) e quindi nessuno gli tiene occupato più l'uomo o gli da supporto in fase difensiva, venendo fuori tutti i suoi limiti e l'età...MA...l'anno scorso è stato forse il migliore dell'intera rosa, quindi altro che tumore da tre anni.
è anche vero che fino ad ora come mezz'ala davanti a lui hanno sempre gicoato i peggiori in campo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4551 il: 13 Settembre, 2015, 19:03:52 pm »
A stop a seguire a Montecatini Terme ed il tiro senza palla alla Blow Up di Antonioni, sono cose da non far vedere ai bambini.

SpamMattia

« Risposta #4552 il: 13 Settembre, 2015, 19:04:14 pm »
A stop a seguire a Montecatini Terme ed il tiro senza palla alla Blow Up di Antonioni, sono cose da non far vedere ai bambini.
questo sì, assolutamente

Offline tony_

• *
« Risposta #4553 il: 13 Settembre, 2015, 19:56:49 pm »
io non sono d'accordo sul fare il fuorigioco a centrocampo.

e fino a qui non tengo niente da dire, è una tua opinione

ma sarri gioca così e chi non sale, erra :cacacazz:

dai, preghiamo che torni abile e arruolabile strinic o zuniga, così forse ci leviamo a sto pesaturo davanti che non è più tollerabile

è come quando eravamo obbligati a far giocare a, boh, montervino per mancanza di alternaive

uno gli vuole pure bene a questi, eh, però quando diventi la sfaccimma del giocatore devi levarti dai coglioni e dare spazio anche ai primavera

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4554 il: 13 Settembre, 2015, 20:14:12 pm »
Deve essersi emozionato nel vedersi svenire davanti il giocatore, per questo ha fatto un cross non degno dei suoi... :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4555 il: 13 Settembre, 2015, 20:17:54 pm »
Deve essersi emozionato nel vedersi svenire davanti il giocatore, per questo ha fatto un cross non degno dei suoi... :look:

là doveva entrare in area, invece questa cosa dimostra pure che lui l'avversario non lo guarda neanche, mette la testa sul pallone come un ciuccio e basta

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
11 - Maggio Christian
« Risposta #4556 il: 13 Settembre, 2015, 20:21:24 pm »
male ...si allunga sempre il pallone e crossa come al solito cogliendo l'avversario..

SpamMattia

« Risposta #4557 il: 13 Settembre, 2015, 20:24:43 pm »
e fino a qui non tengo niente da dire, è una tua opinione

ma sarri gioca così e chi non sale, erra :cacacazz:

dai, preghiamo che torni abile e arruolabile strinic o zuniga, così forse ci leviamo a sto pesaturo davanti che non è più tollerabile

è come quando eravamo obbligati a far giocare a, boh, montervino per mancanza di alternaive

uno gli vuole pure bene a questi, eh, però quando diventi la sfaccimma del giocatore devi levarti dai coglioni e dare spazio anche ai primavera
sì ma pure per sarri non è che si deve fare il fuorigioco sempre e comunque. lo disse pure dopo sassuolo sul gol di floro flores.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4558 il: 13 Settembre, 2015, 20:40:32 pm »
Sparare sulla croce rossa non ha senso, piuttosto che cazzo hanno passato Strinic e Ghoulam per non essere mai titolari? Se stanno peggio del Maggio attuale iamm che cazz...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4559 il: 13 Settembre, 2015, 20:50:27 pm »
questo è stato sempre un ciuccio matricolato con dei ferri da stiro al posto dei piedi, solo che spiccava nelle ripartenze di Mazzarri perchè su cento palloni che toccava distruggeva 99 ripartenze ed in una metteva una mezza palla decente in mezzo, ma il tifoso si ricorda solo quella mezza palla mentre tutte le ciuccerie venivano subito rimosse ... da quando non si gioca più con le ripartenze i suoi limiti sono diventati evidenti anche a chi ha l'occhio meno lungo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA