Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366957 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4460 il: 30 Aprile, 2015, 10:30:31 am »
grandissimo, sono contentissimo deve restare fino a 40 anni, che bello!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4461 il: 30 Aprile, 2015, 11:09:46 am »
cerchiamo di non prenderci per il culo però ... il calcio si gioca con i piedi, correre solo nno serve a niente

Maggio ci mette impegno e tutto, nessuno glielo ha mai negato, ma oramai questa è una squadra che gioca a calcio e quando la palla passa per i suoi piedi, 9 su 10 la manovra si perde

Che lo si voglia confermare per riconoscenza e per attaccamento alla maglia mi può stare anche bene, ma un discorso tecnico non sta nè in cielo nè in terra
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4462 il: 30 Aprile, 2015, 11:49:40 am »
grandissimo, sono contentissimo deve restare fino a 40 anni, che bello!
Sbaglio o colgo una sottile ironia? :asd:

Personalmente sono contento che dal punto di vista umano, che resti, perchè è un serio professionista che ce la mette sempre tutta.

Mi auguro solo che le prestazioni in campo siano sufficienti a giustificare un triennale.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #4463 il: 30 Aprile, 2015, 11:51:17 am »
cerchiamo di non prenderci per il culo però ... il calcio si gioca con i piedi, correre solo nno serve a niente

Maggio ci mette impegno e tutto, nessuno glielo ha mai negato, ma oramai questa è una squadra che gioca a calcio e quando la palla passa per i suoi piedi, 9 su 10 la manovra si perde

Che lo si voglia confermare per riconoscenza e per attaccamento alla maglia mi può stare anche bene, ma un discorso tecnico non sta nè in cielo nè in terra

Concordo.

Due-tre partite sufficienti all'anno. Questo è ciò che può offrire al momento, ed in futuro, Christian Maggio.

Restano imperscrutabili i motivi per cui gli è stato rinnovato il contratto...  :look:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4464 il: 30 Aprile, 2015, 12:06:07 pm »
Alla fine occuperà la casella di Mesto che andrà via, e come già detto da qualcuno un veterano nello spogliatoio non fa mai male.

Secondo me invece occuperà la casella di Maggio

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4465 il: 30 Aprile, 2015, 12:32:29 pm »
Sbaglio o colgo una sottile ironia? :asd:

Personalmente sono contento che dal punto di vista umano, che resti, perchè è un serio professionista che ce la mette sempre tutta.

Mi auguro solo che le prestazioni in campo siano sufficienti a giustificare un triennale.

ma guarda se veramente fosse la volta buona che dici: Maggio panchinaro di lusso...sarei veramente contento, ho grossi dubbi però...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4466 il: 30 Aprile, 2015, 13:04:16 pm »
ma le cifre si conoscono?

perchè secondo me, gli ha rinnovato per 3 anni ma con stipendio decrescente, del tipo che tra 2 anni gli dà una miseria e l'ultimo anno si e no un rimborso spese, e in cambio non certo le sue prestazioni in campo, ovviamente, ma quel ruolo di gola profonda tanto caro al pappone che da sempre ha voluto qualcuno dentro lo spogliatoio che gli riferisse QUALSIASI COSA sui giocatori (prima fu sosa, poi lucarelli, infine grava)

ci sono decine di milioni in ballo che sono i prezzi dei cartellini e sapere cosa succede all'interno tramite uno che è dentro è  fondamentale, non si può permettere che un dissidio qualsiasi possa, ad esmepio, causare una volontà di andare via di uno costoso, perchè poi il prezzo scende a mostro

per cui, cavani litiga con inler? grava spia e riferisce, ADL ordina all'allenatore di assecondare cavani e mettere inler fisso in panchina

questo suo modus operandi scattò all'indomani del litigio tra iezzo e domizzi del quale lui venne a sapere solo successivamente, assieme agli altri :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4467 il: 30 Aprile, 2015, 13:38:55 pm »
ma le cifre si conoscono?

perchè secondo me, gli ha rinnovato per 3 anni ma con stipendio decrescente, del tipo che tra 2 anni gli dà una miseria e l'ultimo anno si e no un rimborso spese, e in cambio non certo le sue prestazioni in campo, ovviamente, ma quel ruolo di gola profonda tanto caro al pappone che da sempre ha voluto qualcuno dentro lo spogliatoio che gli riferisse QUALSIASI COSA sui giocatori (prima fu sosa, poi lucarelli, infine grava)

ci sono decine di milioni in ballo che sono i prezzi dei cartellini e sapere cosa succede all'interno tramite uno che è dentro è  fondamentale, non si può permettere che un dissidio qualsiasi possa, ad esmepio, causare una volontà di andare via di uno costoso, perchè poi il prezzo scende a mostro

per cui, cavani litiga con inler? grava spia e riferisce, ADL ordina all'allenatore di assecondare cavani e mettere inler fisso in panchina

questo suo modus operandi scattò all'indomani del litigio tra iezzo e domizzi del quale lui venne a sapere solo successivamente, assieme agli altri :asd:

se mi dà 3000 euro al mese lo faccio io sto lavoro di spia all'interno dello spogliatoio  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4468 il: 30 Aprile, 2015, 13:44:25 pm »
Con una passata di spirito :sisi:

Questo tiene 33 anni e ce lo teniamo fino ai 36. La morte atletica arriverà molto prima. La cosa è già grave per il ruolo, se poi consideriamo quanto sia carente tecnicamente il quadro funesto è completo.
Sarà un cazzo in culo.

Quanto gli diamo?
dovesse giocare titolare 50 partite tra 3 anni ti darei ragione,ma gia quest'anno lo ha fatto (e bene c'è da dire) perchè Zuniga è morto. L'anno prossimo c'è da capire seriamente se il colombiano può tornare a giocare o investire nel ruolo. Nella logica dei 2 per ruolo, Maggio un altro paio di stagioni per me ci sta.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4469 il: 30 Aprile, 2015, 16:19:53 pm »
Stasera, per festeggiare, potrebbe anche tornare al goal dopo un paio di anni che non ci fa sta grazia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
11 - Maggio Christian
« Risposta #4470 il: 30 Aprile, 2015, 20:56:01 pm »
Si fa almeno un altro anno da titolare

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4471 il: 30 Aprile, 2015, 21:38:36 pm »
Altri due anni da titolare, ed io muoio con la cirrosi epatica.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4472 il: 30 Aprile, 2015, 23:35:51 pm »
Altri due anni da titolare, ed io muoio con la cirrosi epatica.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4473 il: 30 Aprile, 2015, 23:37:54 pm »
per quanto lo consideri un offesa al calcio, stasera è l'unico che non ha nessuna colpa

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4474 il: 30 Aprile, 2015, 23:41:38 pm »
per quanto lo consideri un offesa al calcio, stasera è l'unico che non ha nessuna colpa

eh...quel tiro a giro però...
peccato che i piedi non ci stanno, lui ed Hamsik comunque mi son sembrati gli unici a volerci provare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4475 il: 01 Maggio, 2015, 05:14:01 am »
Oggi migliore in campo nel Napoli, sia quando ha giocato da terzino, non sbagliando un cazzo in fase difensiva, sia quando ha fatto l'esterno di centrocampo, sempre puntuale nel farsi trovare libero. Ci ha messo veramente il cuore stasera, grande Christian!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #4476 il: 01 Maggio, 2015, 14:16:27 pm »
migliore in campo

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4477 il: 03 Maggio, 2015, 23:42:44 pm »
Mastro Geppetto Maggio! Un gran lavoratore!

SpamMattia

« Risposta #4478 il: 04 Maggio, 2015, 15:34:13 pm »
bene pure ieri

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4479 il: 31 Maggio, 2015, 22:40:57 pm »
L'unico UOMO lì in mezzo.
Merita il rinnovo a vita soltanto per il cuore che ci ha messo stasera.
Il vero capitano.